mah e boh

Brunetta

Utente di lunga data
E per rimanere (quasi) in tema

questa scena è fantastica 🤣
non sono riuscito a trovarla doppiata in italiano, spero si capisca abbastanza lo stesso che merita 😂
Che film è?

jack-jackson

Utente di lunga data
A ogni donna piace negli uomini ciò che è maschile, così come agli uomini piace ciò che è femminile.
Però, a seconda delle esperienze e gusti, può apparire a una donna più attraente un corpo massiccio o a un’altra uno più minuto, ma comunque totalmente non femminile. Ed è lo stesso per gli uomini che possono essere attratti da donne formose, più materne, o esili, più ragazzine, ma sempre diverse da loro.
Appunto, lo dici tu stessa che c'è chi attrare di più e chi meno in base a quello che piace e non piace, sono gusti

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma Amendola è da 5 minuti sulla scrivania. Cosa che posso fare con Amendola e forse con un’altr persona. Non penso a lui per una relazione proprio perché non so nulla di lui. Mi attrae il tipo per come lo vedo in tv
Se vedessi la sua foto, senza contorno non mi direbbe nulla.
Quindi pur non conoscendolo di attrae

Brunetta

Utente di lunga data
Appunto, lo dici tu stessa che c'è chi attrare di più e chi meno in base a quello che piace e non piace, sono gusti
Ma appunto all’interno di una tipologia vi sono moltissimi uomini.
Spesso tra donne si ride dicendo “non ci ruberemmo mai gli uomini!”
Ma un conto sono i gusti, che appunto sono vari e comprendono uomini che smuovono alcune e non altre, altro è il poi considerare realmente un uomo per una relazione e prevalentemente è una relazione che cercano le donne fin da giovanissime.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma appunto all’interno di una tipologia vi sono moltissimi uomini.
Spesso tra donne si ride dicendo “non ci ruberemmo mai gli uomini!”
Ma un conto sono i gusti, che appunto sono vari e comprendono uomini che smuovono alcune e non altre, altro è il poi considerare realmente un uomo per una relazione e prevalentemente è una relazione che cercano le donne fin da giovanissime.
Allora, come dici tu, a prima vista si vede subito se una persona puo' piacere o meno, Nocciola sostiene il contrario pur dicendo che scoperebbe con Amendola pur non conoscendolo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Allora sei strana anche tu in quanto attratta da personaggi psicopatici 🙂
sei tu che non hai capito quello che ho scritto
non discrimino le persone per il loro aspetto, sono disponibile con tutti allo stesso modo
se poi mi trovo davanti un deficiente, lo lascio al suo destino
cosa c'entrano gli psicopatici? ho sempre scritto che mi piacciono le persone intelligenti

Brunetta

Utente di lunga data
Allora, come dici tu, a prima vista si vede subito se una persona possa piacere o meno, Nocciola sostiene il contrario pur dicendo che scoperebbe con Amendola pur non conoscendolo
Un conto sono le caratteristiche che possono attrarre una piuttosto che un’altra donna, ma non portano a fare una selezione in base a quelle caratteristiche per una relazione, perché è più importante la persona dell’aspetto.
Quindi nemmeno a tredici anni si considera davvero il “bello” se non come interesse tra ragazze per consolidare il legame di amicizia (vedi le fan che vanno in gruppo ai concerti o a vedere film e che molto raramente escono dal gruppo amicale per cercare un vero contatto con l’oggetto del desiderio. Perché appunto non è lui fondamentale se non come argomento di conversazione, così come tra ragazzi può esserlo una squadra di calcio o le moto).
Per le relazioni invece ci si diversifica e, a seconda del carattere e dei bisogni, si può essere attratte dal tipo strafottente con i prof, da quello studioso, dal solitario un po’ timido, da quello abile nelle discussioni ecc

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Dire che se un mio conoscente scopa regolarmente negli sgabuzzini vuol dire che lo fanno tutti in tutti ospedali mi sembra il caso
Beh ovviamente si generalizza ma credo che un po’ in tutti quegli ambienti sia così. Complice il fatto delle tante ore passate chiusi al lavoro.

danny

Utente di lunga data
Estetica... Bellezza...
Sapete quale sono le due cose che mi attraggono o respingono di più in una donna?

La mancanza di umorismo, per esempio.

Ma quanto è bello ridere e fare i buffoni, sapersi prendere in giro e darsi anche dei coglioni, ma senza troppa importanza, perché
non si possono fare previsioni.
E quanto è bello prendersi in giro senza dare troppo peso alle parole, che sono i gesti che contano tra di noi, alla fine.
Ed è per questo che ti amo, in qualche modo, quando vedo
Il tuo sorriso che non sbaglia un colpo e capisce sempre
Quel che sono in fin dei conti
Senza troppe spiegazioni.

E cosa non mi piace?

Non far niente, non sapersi divertire
Che insieme amore siamo grandi
Per giocare ma ci riusciamo
E senza chiederci perché voliamo
Con la scopa appoggiata al muro
Tra le nuvole di vernice.

Va beh, dopo magari la scrivo meglio, in metrica, così è un po' 'na cagata. 😂😂