Mah ... mi son iscritto su http://narcisismo.forumup.it/

Paolo78mi

Milano :-)
Tempo 1 gg per raccontare la mia storia ...
Le moderatrici eran tutte carine nei modi, i maschietti invece ...
Cosi qualcuno deve aver insistito e mi hanno sbattuto fuori ...

Non hanno apprezzato la mia foto in boxer ...
:eek:

Informazione Critica
Sei stato escluso da questo forum
contatta l'Amministratore del Sito per ulteriori informazioni.

Paolo78mi

Informazione Critica
Fortuna che ero già registrato con un'altro Account...

e con lo stesso AVATAR !!!

Visto che sono andati avanti a commentare il FORUM senza di me.. mi sembra giusto fargli una SORPRESA :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Visto che sono andati avanti a commentare il FORUM senza di me.. mi sembra giusto fargli una SORPRESA :)
Ma porta la puttana Paolo quello è un forum "serissimo" che cazzo vai a fare lì :mad:
cioe li davvero no cazzeggi e scazzi
lascia perdere che li le storie son serie e gravi non c'è nulla di cui scherzare
dietro front

Skorpio

Utente di lunga data
...

Informazione Critica
è tutta invidia... lascia scorrere... ogni tanto anche gli invidiosi hai bisogno di sfogarsi... :)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

Informazione Critica
ma non è un forum di cazzeggio...

Fiammetta

Staff Forum

Paolo78mi

Ma porta la puttana Paolo quello è un forum "serissimo" che cazzo vai a fare lì :mad:
cioe li davvero no cazzeggi e scazzi
lascia perdere che li le storie son serie e gravi non c'è nulla di cui scherzare
dietro front
Ma anch'io ho sofferto.... per 2anni.... ho spiegato la mia storia ma non mi hanno preso per sul serio....
Forse dovevo omettere i particolari sullo scambio di coppia i club le saune privè la fedifraga ....

Volevo portare un po' di allegria con la mia mutanda salsicciata.... e invece....

Fiammetta

Staff Forum
Ma anch'io ho sofferto.... per 2anni.... ho spiegato la mia storia ma non mi hanno preso per sul serio....
Forse dovevo omettere i particolari sullo scambio di coppia i club le saune privè la fedifraga ....

Volevo portare un po' di allegria con la mia mutanda salsicciata.... e invece....
Madonna Paole' :rotfl:

io non metto in dubbio che tu volessi alleggerire ma li davvero ci stanno persone che han molto sofferto a causa di narcisisti e credo che cerchino più consigli che risate

e poi la mutanda salsicciaia li ma proprio no :D

Fiammetta

Staff Forum
Cmq non pensavo di leggere cosi tante storie incasinate... è proprio un forum di gente ... che fa fatica a mandare a fare in culo le persone.... dai ....
No che fa fatica ad accettare di essere stati complici di un/a narciso anche se involontariamente ;)

Brunetta

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida

Magari è stato questo...su moltissimi forum (praticamente la maggior parte) non è possibile iscriversi con due account.
Magari sei stato bannato proprio per questo: doppio account. :mexican:

Fiammetta

Staff Forum
Magari è stato questo...su moltissimi forum (praticamente la maggior parte) non è possibile iscriversi con due account.
Magari sei stato bannato proprio per questo: doppio account. :mexican:
piu probabile che sia stato considerato un narciso :D
Paoletto ci scherza ma li scherzan pochino :D

flower7700

Gli unicorni hanno rotto

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Uno che soffre davvero non va nei privé a far scambio di coppie :eek: e non si mette l'uselin come avatar :D

Paolo78mi

Madonna Paole' :rotfl:

io non metto in dubbio che tu volessi alleggerire ma li davvero ci stanno persone che han molto sofferto a causa di narcisisti e credo che cerchino più consigli che risate

e poi la mutanda salsicciaia li ma proprio no :D
Si, ho notato ... volevo dispensare un po' di consigli ... tirar su un po' il morale a tuttE ... e invece ilmio gesto non è stato apprezzato.

Me l'hanno CASSATA subito la mutanda-salsicciata ... ma cavoli dico io nonsi po' parlare seriamente con uno che ha una buona salsiccia nostrana infilata nelle mutande ? ma che male ci sarà mai ???

C'è chi la mette nei panini chi in frigo ... io la metto nelle mutande ... eheheheheheheh

Fiammetta

Staff Forum
Si, ho notato ... volevo dispensare un po' di consigli ... tirar su un po' il morale a tuttE ... e invece ilmio gesto non è stato apprezzato.

Me l'hanno CASSATA subito la mutanda-salsicciata ... ma cavoli dico io nonsi po' parlare seriamente con uno che ha una buona salsiccia nostrana infilata nelle mutande ? ma che male ci sarà mai ???

C'è chi la mette nei panini chi in frigo ... io la metto nelle mutande ... eheheheheheheh
La prossima volta fai un avatar in tight magari la passi liscia :D
io la metto nel sugo, [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] ne sa qualcosa :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

Per me ci fai.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Daje Paoletto. Ti amiamo

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk