Mah ... mi son iscritto su http://narcisismo.forumup.it/

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma anch'io ho sofferto.... per 2anni.... ho spiegato la mia storia ma non mi hanno preso per sul serio....
Forse dovevo omettere i particolari sullo scambio di coppia i club le saune privè la fedifraga ....

Volevo portare un po' di allegria con la mia mutanda salsicciata.... e invece....
Paolo però devi anche capire che i forum sono luoghi un po' particolari. La gente molto spesso ma perché vorrebbe essere presa sul serio. Poi è chiaro che anche a me ogni tanto leggere di storie di persone Beta che più beta non si può mi fa cascare le palle. Però non puoi andare a fare l'elicottero col pisello in un forum di piagnoni...

Arcistufo

Si, ho notato ... volevo dispensare un po' di consigli ... tirar su un po' il morale a tuttE ... e invece ilmio gesto non è stato apprezzato.

Me l'hanno CASSATA subito la mutanda-salsicciata ... ma cavoli dico io nonsi po' parlare seriamente con uno che ha una buona salsiccia nostrana infilata nelle mutande ? ma che male ci sarà mai ???

C'è chi la mette nei panini chi in frigo ... io la metto nelle mutande ... eheheheheheheh
È che continui a pensare che mettere il pisello nei casi umani ti risolverà la vita. Ma perché invece non ti trasformi in un fashion blogger e ti trombi le modelle? Solo casi umani pure quelli però la danno facile, e magari lì in mezzo trovi una perla

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Paolo78mi

Milano :-)
Paolo però devi anche capire che i forum sono luoghi un po' particolari. La gente molto spesso ma perché vorrebbe essere presa sul serio. Poi è chiaro che anche a me ogni tanto leggere di storie di persone Beta che più beta non si può mi fa cascare le palle. Però non puoi andare a fare l'elicottero col pisello in un forum di piagnoni...
eheheheh
Adoro fare l'elicotterino....
e far pesare il mio salsicciottolo davanti alla MILF di turno che mi guarda a bocca aperta....
Che esibizionista del CAZZO che sono ahahahahahahhahahahah

Arcistufo

eheheheh
e far pesare il mio salsicciottolo davanti alla MILF di turno che mi guarda a bocca aperta....
Sei pessimo fraté

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
eheheheh
E il tenente colonnello Kilgore muto.

Ultima modifica: