Mah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

angelo-merkel

Guest
scusa ros, ma non era una risata per deridere te. sono solidale con te, ci mancherebbe. è l'accostamento che mi ha fatto rotolare dalle risate

Niko74

Utente di lunga data
Ieri sera torno mio marito
Io tutta carina
Usciamo con bimbi a cena
A casa
Bimbi a nanna
Lui partita
Io vdo a letto
Lui viene in camera
Mi dice finisco partita e arrivo
Ha visto partita post partita

Sono 3 anni e 2 mesi che nulla si fa se non due e dico volte (tra altro anche belle non paragonabili ad altre emozioni ma..)
Ora io sono anni che provoa smuovere ma no di provarci io non ho + voglia volgio sentirmid esiderata
È lui che ha smesso è lui che aveva altra x la testa carriera ecc
Penso sia finita qui amici x bene d i figli una cosa finita non torna più
Getto la spugna
ros
Certo la tua è una situazione che ti deve aver messo davvero sotto stress perché davvero 3 anni e passa senza sesso è inconcepibile.
Che gettassi la spugna era evidente fin dai primi post che hai scritto e come detto altre volte se tu ti senti bene ora e lui pure (perché è evidente che gli va bene cosi) continua su questa strada.
Solo che da come scrivi non mi sembra tu stia bene...per intenderci Lothar e Chiara stanno bene a mio modo di vedere...tu no...spero di essermi spiegato.

E comunque posso capire bene come ti senti visto che io vivo una situazione molto simile alla tua per quanto riguarda la considerazione di mia moglie da punto di vista sessuale....certamente non sono stato senza per 3 anni però se fosse per lei mi sa che non sarebbe poi cosi impensabile.
Alla fine tu ti sei stufata di provarci...e non ti si può certo biasimare.
Io quando mi stuferò mi separerò.

H

Hallogoodbye

Guest
Esistono andrologi, ginecologi, sessuologi, psicologi per la terapia di coppia... a che servono?

Duchessa

Utente di lunga data
Io ho gia scritto gia fatto danni (amico)già finita dalla pscio
Già mandato marito dalla psico già andati in due

Io penso che quando finisce finisce si sta insieme x innumerevoli altri validissimi motivi la il sesso è una componente fondamentale
Io pensavo di poterne fare a meno
E ansia e depressione e panico

Poi ho capito che è naturale che è fisiologico

Però più non lo fai e più ti allontanati e poi finisce
Sta cosa non mi rallegra per nulla
rossi
Ho sempre pensato il contrario.. più ti allontani (emotivamente), meno lo fai e poi finisce. Almeno vi rimane una sorta di "sodalizio". A dire il vero, leggendoti, ho più l'impressione che sia TU la vera "tradita" nella coppia. Descrivi spesso con dolore la sua lontananza da te. Quando ci si sente traditi, abbandonati, non compresi, sovraccaricati di lavoro e responsabilità, la reazione può essere di ulteriore allontanamento . E la distanza raddoppia.
A naso.. ipotizzerei una sua vita "attiva" fuori. Ma penso che questo conti relativamente.
E osare dirsi a voce alta "E' finita, non siamo più marito e moglie", e poi riuscire a liberarsi a vicenda? Per quanto tempo pensi sia giusto restare a "sperare"?
Il tuo "amico" pensalo svincolato da tutto questo. E' una boccata d'aria che ti permette un po' di ristoro, ma anche un vento che ha spazzato la nebbia della tua vita e ti ha permesso di vedere bene.

Indeciso

Utente di lunga data
Ho sempre pensato il contrario.. più ti allontani (emotivamente), meno lo fai e poi finisce. Almeno vi rimane una sorta di "sodalizio". A dire il vero, leggendoti, ho più l'impressione che sia TU la vera "tradita" nella coppia. Descrivi spesso con dolore la sua lontananza da te. Quando ci si sente traditi, abbandonati, non compresi, sovraccaricati di lavoro e responsabilità, la reazione può essere di ulteriore allontanamento . E la distanza raddoppia.
A naso.. ipotizzerei una sua vita "attiva" fuori. Ma penso che questo conti relativamente.
E osare dirsi a voce alta "E' finita, non siamo più marito e moglie", e poi riuscire a liberarsi a vicenda? Per quanto tempo pensi sia giusto restare a "sperare"?
Il tuo "amico" pensalo svincolato da tutto questo. E' una boccata d'aria che ti permette un po' di ristoro, ma anche un vento che ha spazzato la nebbia della tua vita e ti ha permesso di vedere bene.
finalmente una persona che centrato tutti i miei pensieri...

N

Non Registrato

Guest
Si dai... può essere davvero che abbia una vita "attiva" fuori.
Quando un uomo è preso desidera solo e soltanto una donna.
Fortissimamente lei e basta. Ovvio, questo è il mio sentire.
Hiro

bubu

Utente di lunga data
Anche io non escluderei che anche lui abbia una vita attiva fuori di casa. Si vede che soffri e che vorresti ritrovare un'armonia..secondo me un amante può certamente essere una boccata d'aria...un'isola felice, ma non risolve il problema anzi complica le cose...cerca aiuto, rivolgiti a degli esperti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.