Mai mettere la mano sul fuoco…..

Arcistolfo1

Utente di lunga data
Sopra di me abita una coppia più o meno della mia età con figli ecc. Nel tempo siamo diventati “amici” e ogni tanto ci frequentiamo. La lei della coppia è una bella scassamaroni e gioisce nel mettere i puntini sulle i, vabbè problemi del marito mica la devo sopportare io. Due settimane fa ero parcheggiato in periferia in attesa di una persona e chi vedo scendere da un’auto e profondersi in mille effusioni inequivocabili ….. proprio lei ed evidentemente l’altro non era il marito. Non ci siamo visti e me ne guarderò bene dal dire o fare qualcosa ma ancora oggi quando la incontro mi viene da sorridere. 😀

Gaia

Utente di lunga data
Sopra di me abita una coppia più o meno della mia età con figli ecc. Nel tempo siamo diventati “amici” e ogni tanto ci frequentiamo. La lei della coppia è una bella scassamaroni e gioisce nel mettere i puntini sulle i, vabbè problemi del marito mica la devo sopportare io. Due settimane fa ero parcheggiato in periferia in attesa di una persona e chi vedo scendere da un’auto e profondersi in mille effusioni inequivocabili ….. proprio lei ed evidentemente l’altro non era il marito. Non ci siamo visti e me ne guarderò bene dal dire o fare qualcosa ma ancora oggi quando la incontro mi viene da sorridere. 😀
Eh vabbè, la cosa più triste è che rompe le pale al marito. Mi sa che l’amante non funziona bene

patroclo

Utente di lunga data
Eh vabbè, la cosa più triste è che rompe le pale al marito. Mi sa che l’amante non funziona bene
Di amanti incazzati con il partner ufficiale ne abbiamo visti, anche solo perché non gli facevano vivere serenamente le storie extra :rolleyes:

Arcistolfo1

Utente di lunga data
Assolutamente no. Non toccherei mai nemmeno fossi su un’isola deserta la donna di un conoscente, piuttosto la mangio ma non la tocco. Non sono un malato di f….. certo l’articolo non mi è indifferente.
Per cercare di spiegare meglio il mio modo di indendere certe cose, posso raccontare che tempo fa ho dormito con una ragazza splendida ma ubriachella, l’ho portata in casa, svestita lavata e messa a letto e io sul divano.

jack-jackson

Utente di lunga data
Conosco uno che come secondo lavoro fa il barista/cameriere in un privè e una volta ha trovato una signora caratterialmente simile alla moglie del vicino. Non sto scendere troppo nei dettagli ma da quella volta appena lo vede si gira dall'altra parte 🤣🤣🤣

Lostris

Utente Ludica
Ma che c'entra, non è che uno si trova l'amante e cambia personalità.
Secondo poi ricordiamoci che chi commenta è un uomo, può anche essere che lei abbia qualche ragione. :sneaky:

spleen

utente ?
Quante storie, stava salutando un suo cugino ovviamente. Sempre a pensar male state.... :cool:

Arcistolfo1

Utente di lunga data
È vero quello che scrivi però se conosco la coppia in modo approfondito automaticamente per me la lei diventa intoccabile.

Quante storie, stava salutando un suo cugino ovviamente. Sempre a pensar male state.... :cool:
Con la lingua in bocca a ravanare le tonisille? Boh! Forse hai ragione stava facendo una visita approfondita.

Allora hai un codice d'onore ! 😁
Forse non in codice d’onore ma un comportamento corretto con chi condivido l’Amicizia di certo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
o sono amici o sono conoscenti/vicini di casa, deciditi

Arcistolfo1

Utente di lunga data
Per me gli Amici sono quelle persone con le quali sono cresciuto da ragazzo e a tuttora ci si trova. Altra cosa sono quelle amicizie che si fanno quando si è più adulti e per me il legame è meno forte. Non è un dogma ma il modo di vedere le cose.

Etta

Utente di lunga data
Ha trovato uno che la sopporta probabilmente.