mai parlare troppo presto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Non lo escludo più giovane ...lo escludo stupido ...per quale motivo un uomo giovane dovrebbe interessarsi a me?

Poi ...si fa per scherzare ...non trovavo chi mi piacesse nemmeno quando consideravo quelli dai venti in su....

scusa ma c'è bisogno di un motivo per interessarsi di qualcuno?
secondo me sei troppo rigida e schematica, Persa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

scusa ma c'è bisogno di un motivo per interessarsi di qualcuno?
secondo me sei troppo rigida e schematica, Persa...
C'è sempre un motivo e ...per passare il tempo è meglio una giovane di una vecchia...lo diceva anche Catalano...

O

Old Anna A

Guest
C'è sempre un motivo e ...per passare il tempo è meglio una giovane di una vecchia...lo diceva anche Catalano...
uffa ma chi è questo catalano che lo nomini ogni 3x2?
secondo me te ci hai in testa la tara dell'età e non c'è verso di farti cambiare idea.

O

Old cornofrancese

Guest
quel che si dice essere disinvolti..
vi siete anche fatti invitare uno al matrimonio dell'altra?
no, disinvolti no, il termine che preferisco è incoscienti (oltre che, chiaramente, piuttosto stronzi).

in ogni caso la cosa è scoppiata dopo i rispettivi matrimoni, io effettivamente l'avevo inviata e, sinceramente, 'senza malizia'...

O

Old Anna A

Guest
no, disinvolti no, il termine che preferisco è incoscienti (oltre che, chiaramente, piuttosto stronzi).

in ogni caso la cosa è scoppiata dopo i rispettivi matrimoni, io effettivamente l'avevo inviata e, sinceramente, 'senza malizia'...
avete fatto un addio al celibato/nubilato con qualche mese di ritardo.
una roba a "l'ultimo bacio", il film.

O

Old mirtilla

Guest
Eh?

che c'entra..mio marito era fuori per lavoro tutta la settimana..
scusa, io nn ce la farei mai. nn si sa cosa può succedere ad un'altra persona (tuo marito in questo caso)....qualsiasi cosa, torna a casa a tu sei fuori tutta la notte.... aiuto!

O

Old cornofrancese

Guest
una roba a "l'ultimo bacio", il film.
guarda, ti giuro, lo volevo scrivere nella descrizione, quel film rappresenta pienamente quello che ci è successo, non a caso è uno dei miei preferiti...

l'unica cosa che spero è riuscire a 'riacquistare la serietà' di accorsi nel finale del film...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uffa ma chi è questo catalano che lo nomini ogni 3x2?
secondo me te ci hai in testa la tara dell'età e non c'è verso di farti cambiare idea.
Catalano era uno di "Quelli della notte"...era quello che diceva banalità tipo che era meglio stare bene che essere malati.
eriamente io non mi faccio nessun problema anche se non concepisco relazioni tra persone con forte differenza di età...mi piace avere una base comune culturale ed esperienziale da condividere...mi piace un rapporto alla pari.
I rapporti assimetrici li vivo per lavoro.
Poi sinceramente trovo più attraente un coetaneo o poco più di uno che vedo più simile a un figlio (come da giovane non mi piacevano...e anche ora...non mi piacciono i papà...).
Io mi vedo uno splendore (ovviamente proporzionalmente alla mia età) e non mi autodenigro per nulla ...anzi.

O

Old Anna A

Guest
guarda, ti giuro, lo volevo scrivere nella descrizione, quel film rappresenta pienamente quello che ci è successo, non a caso è uno dei miei preferiti...

l'unica cosa che spero è riuscire a 'riacquistare la serietà' di accorsi nel finale del film...
per lui è stato davvero l'ultimo bacio.
ha capito quello che voleva e lo ha portato avanti e credo che per te sarà lo stesso.

ps: anche io ho capito subito che per te era stata una esperienza simile...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusa, io nn ce la farei mai. nn si sa cosa può succedere ad un'altra persona (tuo marito in questo caso)....qualsiasi cosa, torna a casa a tu sei fuori tutta la notte.... aiuto!
Ma chi tradisce mica pensa a tutte queste cose!
Ti sembra che potrebbe altrimenti fare sesso con due persone a breve distanza di tempo...
...pensa a sè.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

...ma il finale lo ricordi proprio bene?

O

Old cornofrancese

Guest
per lui è stato davvero l'ultimo bacio.
ha capito quello che voleva e lo ha portato avanti e credo che per te sarà lo stesso.

ps: anche io ho capito subito che per te era stata una esperienza simile...
da cosa l'hai capito?

in ogni caso la mia storia è cmq diversa da quella di accorsi, è inutile negarti che c'è ancora un sentimento (e pure forte) per 'l'altra', non è voglia di trom***e, è proprio qualcosa 'di buono' che ci unisce, è per quello che nn riusciamo a chiudere ed ogni tanto 'abbiamo bisogno' di vedersi (pur senza fare niente di compromettente... o per lo meno ci si prova...)

obiettivamente l'amore è cieco (sono piuttosto fatalista), qualunque cosa debba accadere voglio che accada 'casualmente', non voglio mandare a puttane le nostre famiglie continuando un tradimento che, cmq, mi ha fatto anche star male, se i nostri matrimoni finiranno x qualsiasi motivo si vedrà dopo cosa fare di noi (intesi come 'me e lei').

...ma è cmq tanto difficile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.