Tebina
Utente di lunga data
senza di te in ferie. Madonna dellu carmine, nà tragggedia. Mi manca l'aria proprio.E mi annoio a morte. E non riesco più ad arginare tutti. Ma come è possibile? Ho mal di testa. Non mi ero mai accorto che urlassero parlando così tanto. E tutti insieme. Ti sbraitano come degli indemoniati nelle orecchie e giurano di non farlo. Ma poi fosse uno. No. Almeno tre che contemporaneamente ti parlano di tre argomenti diversi alzando il tono naturalmente per farsi sentire. Minchia. tebe. Salvami. Ma come cazzo hai fatto tu ad arginarli? mNaturalmente in mezzo a tutto questo ci sono 800 bambini che si sfracellano sui muri, giù dalle scale, sangue dappertutto e ancora urli.-
Ero piegata dal ridere. Ormai gli ho proprio cambiato il dna.
Per anni mi ha accusata di essere maleducata con i suoi parenti, quando magari li cazziavo se balzavano in casa a qualsiasi ora senza avvertire o i bambini si mettevano le dita nel naso tentando di appiccare caccole ovunque e io intervenivo. Non con loro naturalmente, ma con i genitori.
O dire educatamente che avrei risposto ad una persona alla volta e di abbassare il tono di voce, che non ero sorda.
Insomma. Educata ma glaciale e determinata.
-Mattia amore mio grande. Sono sempre stati così. Sei tu che ti sei disabituato.-
-Meno male che ti ho incontrata. Mamma mia...un viaggio all'inferno. E sono ingrassato di almeno quattro chili.-
-Fantastico. Sei il mio botolino amoroso. Bingo bongo?-
-Chi?-
-Bingo Bongo...-
Un attimo di incertezza e poi. Scoppia a ridere- UAHUAHUAHUAHUAHUAH...BINGO BONGO! E' LUI SI! AHAHAHAHAHAHAH IL FIDAZATO DI MIA SORELLA!! AHAHAHAHAH-
Poco fa Mattia mi ha mandato un sms.
Siamo a Bologna. Abbiamo battezzato ufficialmente Bingo Bongo. Ha avuto il benestare di tutta la famigghia. E ti abbiamo eletta castigatrice ufficiale. Siamo nelle tue mani per toglierci dai coglioni u' cretino.
gli ho risposto
thi amo hassai.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non vedo l'ora di sapere i gossip da mia suocera.
Per la prima volta da quando la conosco l'ascolterò sul serio senza cazziarla a prescindere.
Poveretta.
Il pregiudicato.
Che non sa scrivere. E leggere.Che non ha voglia di lavorare. Che rotola invece di camminare e non ha manco 25 anni.
Che ha il crocifisso al collo con le luci led. Che guida sgommando pensando di essere a Montecarlo (che non saprà manco dov'è)
Che si crede figo.
mai un letto un libro.
Ma tutto questo è niente in confronto al fatto che se vanta.
Non vedo l'ora di incontrarlo, ammetto.

sarò buona giuro. Una possibilità gliela do. Alla fine avere contro tutta la famigghia non è bella cosa io l'ho provato ma bisogna usare la strategia non l'orgoglio.
O sei morto.
Paura
Ero piegata dal ridere. Ormai gli ho proprio cambiato il dna.
Per anni mi ha accusata di essere maleducata con i suoi parenti, quando magari li cazziavo se balzavano in casa a qualsiasi ora senza avvertire o i bambini si mettevano le dita nel naso tentando di appiccare caccole ovunque e io intervenivo. Non con loro naturalmente, ma con i genitori.
O dire educatamente che avrei risposto ad una persona alla volta e di abbassare il tono di voce, che non ero sorda.
Insomma. Educata ma glaciale e determinata.
-Mattia amore mio grande. Sono sempre stati così. Sei tu che ti sei disabituato.-
-Meno male che ti ho incontrata. Mamma mia...un viaggio all'inferno. E sono ingrassato di almeno quattro chili.-
-Fantastico. Sei il mio botolino amoroso. Bingo bongo?-
-Chi?-
-Bingo Bongo...-
Un attimo di incertezza e poi. Scoppia a ridere- UAHUAHUAHUAHUAHUAH...BINGO BONGO! E' LUI SI! AHAHAHAHAHAHAH IL FIDAZATO DI MIA SORELLA!! AHAHAHAHAH-
Poco fa Mattia mi ha mandato un sms.
Siamo a Bologna. Abbiamo battezzato ufficialmente Bingo Bongo. Ha avuto il benestare di tutta la famigghia. E ti abbiamo eletta castigatrice ufficiale. Siamo nelle tue mani per toglierci dai coglioni u' cretino.
gli ho risposto
thi amo hassai.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non vedo l'ora di sapere i gossip da mia suocera.
Per la prima volta da quando la conosco l'ascolterò sul serio senza cazziarla a prescindere.
Poveretta.
Il pregiudicato.
Che non sa scrivere. E leggere.Che non ha voglia di lavorare. Che rotola invece di camminare e non ha manco 25 anni.
Che ha il crocifisso al collo con le luci led. Che guida sgommando pensando di essere a Montecarlo (che non saprà manco dov'è)
Che si crede figo.
mai un letto un libro.
Ma tutto questo è niente in confronto al fatto che se vanta.
Non vedo l'ora di incontrarlo, ammetto.
sarò buona giuro. Una possibilità gliela do. Alla fine avere contro tutta la famigghia non è bella cosa io l'ho provato ma bisogna usare la strategia non l'orgoglio.
O sei morto.
Paura