Mai stata vera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Senti sto grattando con le unghie il tavolo...e facendo fumo dalle narici....
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....
Ho una figlia.

E solo il pensiero che un giorno sia in queste condizioni....

Senti Anna
Riparliamone quando avrai un figlio ok?

MA PORCA TROIA....

Io vorrei che almeno mia figlia mi dicesse...
Sentite papi e mami, ho un problema sono incinta del mio ragazzo....che faccio?

MA PORCA TROIA....
Conte calmati! Era solo una domanda! Io non ho mai abortito, ma se lo avessi fatto, MAI e poi MAI lo avrei detto ai miei. Piuttosto, spellata viva e bagno nell'alcool.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
genitori? Perché dovrebbero saperlo?
Perchè dovrebbero esserle vicine e forse se l'avessero saputo l'avrebbero aiutata a scegliere la cosa giusta per lei.
Se avedsi una figlia che sta passando quello che passa lei mi auguro che sappia che ci sono

AnnaBlume

capziosina random
Perchè dovrebbero esserle vicine e forse se l'avessero saputo l'avrebbero aiutata a scegliere la cosa giusta per lei.
Se avedsi una figlia che sta passando quello che passa lei mi auguro che sappia che ci sono
su di te non ho dubbi, Farfalla! Ma credo che la tendenza sia l'opposta. Tutti, ma NON i genitori da mettere a parte della cosa. Amici, forse, ma non i genitori.

vera mai

Utente
non mi avrebbero mai perdonato di aver infangato il loro nome e nella loro famiglia questi scandali non esistono.avrebbero accolto mio figlio,ci avrebbero fatti sposare si ma non mi avrebbero mai perdonata di averli resi lo zimbello della famiglia

Brunetta

Utente di lunga data
non mi avrebbero mai perdonato di aver infangato il loro nome e nella loro famiglia questi scandali non esistono.avrebbero accolto mio figlio,ci avrebbero fatti sposare si ma non mi avrebbero mai perdonata di averli resi lo zimbello della famiglia
Vivi a Kabul?

Conte calmati! Era solo una domanda! Io non ho mai abortito, ma se lo avessi fatto, MAI e poi MAI lo avrei detto ai miei. Piuttosto, spellata viva e bagno nell'alcool.
Non l'aborto testina...capisco bene che ti vergogneresti come una ladra,
Dico della gravidanza....
Intendevo quella....
Ma come non dici una cosa così importante a chi ti ha dato la vita?

Ma dove stiamo andando a finire?

Che un genitore direbbe cassi tuoi putana rangete?

Ma neanche le bestie son così....

Ma in che merda di famiglie siamo? EH?

AnnaBlume

capziosina random
Vivi a Kabul?

ti mancano di paesini di 50000 persone che ragionano così in Italia...devi solo saltare in macchina per trovarli, anche nel civilissimo bolognese

MK

Utente di lunga data
Il fidanzato. La famiglia. Gli altri. La tua vita?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
su di te non ho dubbi, Farfalla! Ma credo che la tendenza sia l'opposta. Tutti, ma NON i genitori da mettere a parte della cosa. Amici, forse, ma non i genitori.
Se la tendenza è quella siamo messi proprio male... Che figli abbiamo cresciuto se smettiamo di essere il loro punto di riferimento nei momenti di difficoltá?

Senti te lo dico...
La famiglia di mia moglie: Contadini iper conservatori ok?
BOn una cugina di mia moglie si è presa incinta.

RITO:
Sberla in faccia a lei
Sberla in faccia a lui.

POI:
Tutte le famiglie aiutino la nuova famiglia.
AL ragazzo si diceva: ora ti sposi e fai il tuo dovere.
Fine delle discussioni.
Questa è la mentalità di noi retrogradi e indrio come i mussi dei paesini veneti.

O cosa c'è nel mondo moderno?
Le madri che consigliano alle figlie di abortire?

Dove vivi?

Brunetta

Utente di lunga data
Moltissime donne, quando si sentono donne, non intendono condividere, mettere a parte di una loro scelta tanto importante e intima i genitori, anche per non dare loro un dolore o scaricare il peso di una scelta di cui non potranno essere loro a fare o non vogliono che se ne facciano carico.
Altra cosa è quando si tratta di adolescenti che ci si augura che si sentano certi di potersi appoggiare ai genitori.

Se la tendenza è quella siamo messi proprio male... Che figli abbiamo cresciuto se smettiamo di essere il loro punto di riferimento nei momenti di difficoltá?
Ma ti quoto...
E conoscendoti
Vorrei proprio vederti se un tuo figlio mette incinta la morosa...
Cosa gli fai....

Ma vorria proprio ben vedere eh?

Moltissime donne, quando si sentono donne, non intendono condividere, mettere a parte di una loro scelta tanto importante e intima i genitori, anche per non dare loro un dolore o scaricare il peso di una scelta di cui non potranno essere loro a fare o non vogliono che se ne facciano carico.
Altra cosa è quando si tratta di adolescenti che ci si augura che si sentano certi di potersi appoggiare ai genitori.
E questa qui parla come una donna adulta?
Eh?

Ma ci svegliamo o no?

AnnaBlume

capziosina random
Non l'aborto testina...capisco bene che ti vergogneresti come una ladra,
Dico della gravidanza....
Intendevo quella....
Ma come non dici una cosa così importante a chi ti ha dato la vita?

Ma dove stiamo andando a finire?

Che un genitore direbbe cassi tuoi putana rangete?

Ma neanche le bestie son così....

Ma in che merda di famiglie siamo? EH?
oh, Conte, mica volevo offendere! Calmati, davvero. In ogni caso: A) non mi vergognerei di abortire. Ne sarei spezzata, ma certo non mi vergognerei, tantomeno come una ladra. Roba mia, mica d'altri.

B) della gravidanza parlerei solo se la voglio tenere. Non in altre circostanze

C) comunque non faccio questo discorso perché mia madre era bacchettona, eh. Non gliene poteva fregar di meno che non ero sposata, figuriamoci. Ma era cattolica, sarebbe stata addoloratissima dell'aborto, e poi un pippone infinito sull' "anima del feto" non me lo merito, no, no. Non se po'.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senti te lo dico...
La famiglia di mia moglie: Contadini iper conservatori ok?
BOn una cugina di mia moglie si è presa incinta.

RITO:
Sberla in faccia a lei
Sberla in faccia a lui.

POI:
Tutte le famiglie aiutino la nuova famiglia.
AL ragazzo si diceva: ora ti sposi e fai il tuo dovere.
Fine delle discussioni.
Questa è la mentalità di noi retrogradi e indrio come i mussi dei paesini veneti.

O cosa c'è nel mondo moderno?
Le madri che consigliano alle figlie di abortire?

Dove vivi?
Non avrei mai obligato il fidanzato di mia figlia a sposarla. Men che meno le avrei impedito di abortire. Ma le sarei stata vicina cercando di capire insieme cosa davvero volesse. Probabilmente se qualcuno l'avesse obbligata ad ascoltarsi non avrebbe abortito
Dopodiché se lui sto figlio non lo voleva siamo sempre nel 2014 cazzarola...pensarci prima no eh?

vera mai

Utente
una famiglia così perbene che non si può parlare di sesso,i miei ci tenevano che io mi laureassi con lode e plauso accademico,perchè la cugina l'aveva avuto.Una famiglia così perfetta che i fratelli se la ridono se una delle nipoti resta incinta o divorzia.ma una famiglia perbene eh.

AnnaBlume

capziosina random
eh, non posso darti torto. Ma se ti guardi intorno e senti in giro, quel che succede, da sempre, è questo. Dell'aborto NON si parla con i genitori, tranne casi eccezionali. Poi ripeto, non ho esperienza diretta in questo

AnnaBlume

capziosina random
quoto anche questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.