AnnaBlume
capziosina random
mi sbavicchia pure il telefonino senza ritegno, 'sto scostumato :mrgreen:E piantala di leccare ... mi hai impiastricciato tutto il monitor :incazzato::incazzato::incazzato:
mi sbavicchia pure il telefonino senza ritegno, 'sto scostumato :mrgreen:E piantala di leccare ... mi hai impiastricciato tutto il monitor :incazzato::incazzato::incazzato:
ciàso che a molti e' sembrato che io sia stata dura incomprensiva (con altri utenti) e cafona (questo e' vero e mi spiace) per via del mio trascorso.
non e' cosi. sicuramente ha inciso in molte mie risposte.
ma io ho un idea. che e' quella che in amore, in coppia, in una relazione matura, due persone si accompagnano.
questo vuol dire che se c'e' un ostacolo, e tu resti dietro e ti fermi, io torno indietro e ti trascino pure se mi sono zoppata una caviglia anche io, ti porto con me, e poi si riparte insieme, mano per mano. se poi sono io ad inciampare, tu farai lo stesso, torni indietro e mi prendi e mi risporti con te, e di nuovo via insieme.....
non importa cosa succede e specialmente in questo caso, quando il dramma coinvogle entrambi, ci si deve aiutare a vicenda. non e' solo la donna che merita conforto e aiuto perche e' andata sotto i ferri. questo sminuirebbe il ruolo del padre anche nel futuro.
invece anche un padre o un padre mancato ha diritto di tirare fuori la merda con i propri strumenti, con quello che ha.
tutto qui.
cia'
:up: questo l'adoro!Rimetto l'altro ?
Si, me sò stufato di questo, rimetto l'altro.
idem!:up: questo l'adoro!
dittoidem!
E allora è come ho scritto io all'inizio. Se uno ti chiede: "Come stai ?" e tu gli rispondi "Stò bene" anche quando stai male, è probabile che l'altro si comporti come se stessi bene.penso che se vado adesso da lui non saprei spiegargli esattamente come mi sento,quello di Fabio è un problema secondario sono venuta qui dicendo che volevo tradirlo fargli male non lasciarlo,non lo so se voglio starecon lui o no e penso anche che questoè l'ultimo dei miei problemi adesso.E' vero che il vuoto e la solitudine li sento dentro di me e come già ho fatto fino a ora posso stare vicino a Fabio e non sapergli spiegare e continuare a non condividere i nostri dolori oppure posso decidere di staccare la spina e occuparmi di me e quando saprò come parlare con lui e che cosa dirgli cercare di condividere il mio dolore che adesso è solo una rabbia tremenda.Ho fatto un errore grave non mi perdonerò mai ma posso accettare che l'ho fatto spinta dalla paura,ormai il danno è fatto posso solo cercare di riprendermi e di considerarmi ancora umana
Ti è stato tolto qualcosa. Cura quel vuoto, coccolati. Comprenditi. Fabio? Dopo.penso che se vado adesso da lui non saprei spiegargli esattamente come mi sento,quello di Fabio è un problema secondario sono venuta qui dicendo che volevo tradirlo fargli male non lasciarlo,non lo so se voglio starecon lui o no e penso anche che questoè l'ultimo dei miei problemi adesso.E' vero che il vuoto e la solitudine li sento dentro di me e come già ho fatto fino a ora posso stare vicino a Fabio e non sapergli spiegare e continuare a non condividere i nostri dolori oppure posso decidere di staccare la spina e occuparmi di me e quando saprò come parlare con lui e che cosa dirgli cercare di condividere il mio dolore che adesso è solo una rabbia tremenda.Ho fatto un errore grave non mi perdonerò mai ma posso accettare che l'ho fatto spinta dalla paura,ormai il danno è fatto posso solo cercare di riprendermi e di considerarmi ancora umana
Devi scardinare i ragionamenti contorti. Facendo male a lui non ti servirà per stare automaticamente bene tu.penso che se vado adesso da lui non saprei spiegargli esattamente come mi sento,quello di Fabio è un problema secondario sono venuta qui dicendo che volevo tradirlo fargli male non lasciarlo,non lo so se voglio starecon lui o no e penso anche che questoè l'ultimo dei miei problemi adesso.E' vero che il vuoto e la solitudine li sento dentro di me e come già ho fatto fino a ora posso stare vicino a Fabio e non sapergli spiegare e continuare a non condividere i nostri dolori oppure posso decidere di staccare la spina e occuparmi di me e quando saprò come parlare con lui e che cosa dirgli cercare di condividere il mio dolore che adesso è solo una rabbia tremenda.Ho fatto un errore grave non mi perdonerò mai ma posso accettare che l'ho fatto spinta dalla paura,ormai il danno è fatto posso solo cercare di riprendermi e di considerarmi ancora umana
Ti è stato tolto qualcosa. Cura quel vuoto, coccolati. Comprenditi. Fabio? Dopo.
:up: (ahò, mè partita la ola, non la potevo trattenere)Ti è stato tolto qualcosa. Cura quel vuoto, coccolati. Comprenditi. Fabio? Dopo.
il mio ginecologo è un amico di famiglia,mi ha consigliato di non parlarne con amiche che al primo colpo di vento potrebbero rinfacciarmelo.mi ha detto di parlarne con lui,come un amico oppure con uno specialista ma non lasciare in giro voci per il paese anche perchè lui è amico di mio padre ed è legato al segreto professionaleDevi scardinare i ragionamenti contorti. Facendo male a lui non ti servirà per stare automaticamente bene tu.
Oltre noi, hai qualcuno che ti possa sostenere?
Se non hai un'amica di cui ti fidi, capisco che ti senta sola.il mio ginecologo è un amico di famiglia,mi ha consigliato di non parlarne con amiche che al primo colpo di vento potrebbero rinfacciarmelo.mi ha detto di parlarne con lui,come un amico oppure con uno specialista ma non lasciare in giro voci per il paese anche perchè lui è amico di mio padre ed è legato al segreto professionale
mmm ascolta, se vuoi, se sei sola sola, e hai bisogno di parlare, a parte il sacerdote che ti riconsiglio e uno psicologo, ti lascio il mio numero in mp. poi tu facci quello che vuoi. pero nei momenti brutti, mi fai uno squillo, ti richiamo io perche sono a londra ed ho un contratto speciale per non pagare extra le chiamate in italia....e ti sfoghi un po, cosi....tanto per....scrivimi in mp se vuoi e te lo lascio.....il mio ginecologo è un amico di famiglia,mi ha consigliato di non parlarne con amiche che al primo colpo di vento potrebbero rinfacciarmelo.mi ha detto di parlarne con lui,come un amico oppure con uno specialista ma non lasciare in giro voci per il paese anche perchè lui è amico di mio padre ed è legato al segreto professionale
Uh Signur!Lo amo perchè è l'uomo migliore al mondo...
il mio ginecologo è un amico di famiglia,mi ha consigliato di non parlarne con amiche che al primo colpo di vento potrebbero rinfacciarmelo.mi ha detto di parlarne con lui,come un amico oppure con uno specialista ma non lasciare in giro voci per il paese anche perchè lui è amico di mio padre ed è legato al segreto professionale
Ciao,sono qui in preda allo sconforto.Spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare.Non potendo partire dall'inizio,perchè non so quando tutto è iniziato partirò dalla fine.Sono fidanzata da tre anni,amo il mio ragazzo e lui ama me.Da pochi mesi si è trasferito per la tesi nella città in cui prima studiava,io invece da quando ho finito gli studi lavoro nell'azienda di famiglia.Il mio lavoro non mi piace,ma è un lavoro e mi ci dedico anima e corpo.La sera non esco più da quando non c'è Fabio:tutti i nostri amici sono fuori per terminare gli studi,chi è qui esce di rado o perchè lavora ed è stanco o perchè non lavora e preferisce non spendere.La mia è una città di 50.000 abitanti circa,ma c'è un buco tra quelli della mia età (28 anni).Dunque soffro di solitudine,non mi sento molto realizzata nel lavoro e mi sento anche abbandonata da Fabio.Ho voglia di uscire,di conoscere gente.Ragazzi prevalentemente.Non lo so perchè,voglio punirlo per avermi lasciata qui in un momento di merda.Mesi fa ero rimasta incinta ed abbiamo deciso di abortire,non ce la sentivamo di portare a termine la gravidanza.Fabio non mi è stato vicino,dopo due mesi sen è andato,lui dice per tornare e "sistemarci",sposarci,io adesso capisco solo che è andato via e che ogni volta in cui ho provato ad affrontare con lui la questione aborto mi ha trattata come una malata immaginaria.Dice che ci ha sofferto anche lui,ma non scava con me nel mio dolore,ha paura di sporcarsi le mani.Voglio punirlo per tutto o forse voglio solo divertirmi,o voglio cercare un sostituto,non lo so.Non mi piace l'idea del tradimento,non mi è mai piaciuta,la vedevo lontanissima da me e dal mio modo di essere,ma adesso ne sento il bisogno.Di sentirmi corteggiata e non abbandonata.Sono questa e finora non sono mai stata vera.