MAIL PRIVATE NEL BARRIO... HI, HI, HI...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
la cosa grave sai qual'è?che quell'incivile di dererum continua con offese e minacce di denuncia e nessuno si sente in dovere di accompagnarla alla porta...!!nessuno interviene...nessuno di quelli che vuole un forum educato...senza parolacce...senza oscuro e la sua volgarità.....e giovanni si sta beccando di tutto...questo va bene?
Oscuro, alla fine, ognuno è norma di se stesso e l'unica cosa che puoi fare è accogliere democraticamente le sue lamentele.
vedi, il segreto del successo non è nel dare al volgo qualcosa di spettacolare, ma è dargli qualcosa in cui si ritrovano... neanche in cui credono... ma qualcosa in cui possano rispecchiare la loro mediocrità, come fa ogni bravo politico che si rispetti.

Nobody

Utente di lunga data
forse ti ritengono strana perchè parli con cat non trovi?
Dai...mo' non esageriamo...

Caricare il nostro ruolo di significati eccessivi non mi sembra una gran cosa, tristano. Ognuno parla con chi vuole, qua dentro.

O

Old chensamurai

Guest
si admin, ricominciamo.

Loro si sentono di una RAZZA superiore, di un'etnia privilegiata, una casta.

e in maniera dittatoriale, pochi ( da quel che ho capito dalla non spiegazione di lupa alle mie domande) hanno escluso delle persone secondo dei parametri non resi universalmente noti e chiari.
... guarda che, in effetti, sono una categoria a parte... la categoria degli illetterati... basta guardare come maltrattano la lingua italiana... seriamente, ma ti pare possibile che nel 2008, ci siano persone che non sanno nemmeno coniugare correttamente un verbo?... e poi pretendono d'aver una sana vita... coniugale... hi, hi, hi...

Old Cat

Utente di lunga data
Dai...mo' non esageriamo...

Caricare il nostro ruolo di significati eccessivi non mi sembra una gran cosa, tristano. Ognuno parla con chi vuole, qua dentro.

mi sono permessa di scriverlo MM solamente perchè ci sono state persone qui dentro che già sono state accusate di essere perlomeno strane perchè invece di farmi guerra discorrevano con me.

non ti stupire.

Old Cat

Utente di lunga data
... guarda che, in effetti, sono una categoria a parte... la categoria degli illetterati... basta guardare come maltrattano la lingua italiana... seriamente, ma ti pare possibile che nel 2008, ci siano persone che non sanno nemmeno coniugare correttamente un verbo?... e poi pretendono d'aver una sana vita... coniugale... hi, hi, hi...
e non ti pare strano che si citino articoli dei vari codici senza saperne i contenuti e appena si chiedono specifiche a riguardo il soggetto sparisce a preparare la tiramisù?

frustrazione sessuale, fingono l'orgasmo.

si ritengono una razza superiore

O

Old Mab

Guest
mi sono permessa di scriverlo MM solamente perchè ci sono state persone qui dentro che già sono state accusate di essere perlomeno strane perchè invece di farmi guerra discorrevano con me.

non ti stupire.

No Cat non credo che sia per questo.
è che forse sembro un pochino amareggiata.

non so più come chiederlo, eppure non mi sembra di pretendere o essere di parte..

sto solo chiedendo un confessionale libero da queste beghe, e sembra che invece ci si diverta a fare dispetti.

che palle.. mi spiace un sacco.

oscuro

Utente di lunga data
chen ed anna

ECCO E SE L'AVESSI FATTO IO QUELLO CHE FA DERERUM COSA SAREBBE ACCADUTO?COSA?MI SON STANCATO DEI MORALIZZATORI...BASTA MI HANNO ROTTO I KOIONI....EPPOI VIENE PURE IRIS AD INSEGNARMI QUELLO CHE LEI PER PRIMA NON Sà...MA NON NE POSSO VERAMENTE PIù!SON SCORATO L'AMMETTO..VOGLIO STARE CON ENZINO...CON ANNA CON CHEN..CON M.M.CON TRISTANO..NELLA VOLGARITà..NELLA MERDA....VOGLIO ESSER SFANCULATO...MA DI QUESTI PERBENISTI NON NE POSSO PIù...!!!ANZI ENZINO è UN Pò CHE NON MI MANDI AFFANCULO CHE SI Fà?TUTTI CON L'ABITO DA SERA E MARCI DENTRO....OSCURO SEI VOLGAREEE CON LA ERRE MOSCIA...MA VAFF..!!

Old Cat

Utente di lunga data

non so più come chiederlo, eppure non mi sembra di pretendere o essere di parte..

sto solo chiedendo un confessionale libero da queste beghe, e sembra che invece ci si diverta a fare dispetti.

non penso che il confessionale sarà mai " pulito" da beghe non legate al tema .

è la vita così, non si riesce a trincerare le menti in comartimenti stagni.

è anche bello così, caos ma solo apparente.

dai spazio alla creatività mab, filtra quello che non desideri osservare.

Old Cat

Utente di lunga data
Enzino

ECCO E SE L'AVESSI FATTO IO QUELLO CHE FA DERERUM COSA SAREBBE ACCADUTO?COSA?MI SON STANCATO DEI MORALIZZATORI...BASTA MI HANNO ROTTO I KOIONI....EPPOI VIENE PURE IRIS AD INSEGNARMI QUELLO CHE LEI PER PRIMA NON Sà...MA NON NE POSSO VERAMENTE PIù!SON SCORATO L'AMMETTO..VOGLIO STARE CON ENZINO...CON ANNA CON CHEN..CON M.M.CON TRISTANO..NELLA VOLGARITà..NELLA MERDA....VOGLIO ESSER SFANCULATO...MA DI QUESTI PERBENISTI NON NE POSSO PIù...!!!ANZI ENZINO è UN Pò CHE NON MI MANDI AFFANCULO CHE SI Fà?TUTTI CON L'ABITO DA SERA E MARCI DENTRO....OSCURO SEI VOLGAREEE CON LA ERRE MOSCIA...MA VAFF..!!

per sterm...facciamo la carambata...

vuoi stare con noi?????

p.s. oscuro...MM non è volgare, è tacciato per uno che se la tira, è diversa la questione.

O

Old chensamurai

Guest

... aspetta Mab... aspetta... non puoi espellere la VITA da questo luogo... capisci?... forse l'idea che hai di comunità, benché virtuale, è troppo astratta... troppo scevra da quegli elementi emotivi umani che sono ineliminabili da una discussione... adesso, il forum, vive questo momento di transizione... il vero problema, non è epurarlo dalle emozioni, ma governare il cambiamento affinché si giunga ad un equilibrio migliore e più produttivo... qui, si deve agire per arte di mettere e non per arte di togliere... capisci quel che intendo?...

O

Old chensamurai

Guest
per sterm...facciamo la carambata...

vuoi stare con noi?????

p.s. oscuro...MM non è volgare, è tacciato per uno che se la tira, è diversa la questione.
... Multimodi è uomo di grande intelligenza... sempre educato... è una persona che merita grande rispetto...

oscuro

Utente di lunga data
TRISTANO

TI SBAGLI M.M DETTO LIBANO è UNO CHE QUANDO SFNCULA Và SUL PESANTE..IO NE Sò QUALCOSA...!!

Iris

Utente di lunga data
oscuro

Mi dispiace che tu non abbia capito quel che intendevo. Ti ho citato quell'articolo perchè volevo metterti in guardia dalla pericolosità di certe affermazioni.
Non ho continuato, perchè non mi piace e non mi interessa fare sfoggio. Tuuto qui. Dovresti conoscere il mio carattere...è un pezzo che frequenti il forum.

O

Old chensamurai

Guest
TI SBAGLI M.M DETTO LIBANO è UNO CHE QUANDO SFNCULA Và SUL PESANTE..IO NE Sò QUALCOSA...!!
... infatti, lo ritengo persona "adeguata"... ma ricordati, Oscuro, Multimodi non t'incula alle spalle... sai cosa intendo... ha una faccia sola...

O

Old chensamurai

Guest
Mi dispiace che tu non abbia capito quel che intendevo. Ti ho citato quell'articolo perchè volevo metterti in guardia dalla pericolosità di certe affermazioni.
Non ho continuato, perchè non mi piace e non mi interessa fare sfoggio. Tuuto qui. Dovresti conoscere il mio carattere...è un pezzo che frequenti il forum.
... se avevi qualcosa da dire, dovevi dirlo interamente... comprendi?... le mezze affermazioni sono per le mezze cartucce... come le allusioni...

... quanto allo "sfoggio", ti risulta che a qualcuno, qui, freghi qualcosa del tuo "sfoggio"... se hai qualcosa da dire, dilla... altrimenti taci...

Old Cat

Utente di lunga data

che paura che mi fa il rettore.

Old Cat

Utente di lunga data
... se avevi qualcosa da dire, dovevi dirlo interamente... comprendi?... le mezze affermazioni sono per le mezze cartucce... come le allusioni...

... quanto allo "sfoggio", ti risulta che a qualcuno, qui, freghi qualcosa del tuo "sfoggio"... se hai qualcosa da dire, dilla... altrimenti taci...

non può, non riesce.

oscuro

Utente di lunga data
IRIS

IRIS MI HA DETTO DI STUDIARE...E MI HAI DATO DELLA TESTA DI RAPA...BE TI HO RISPOSTO A TONO...ANZI FIN TROPPO CIVILMENTE...!!INFORMATI E GUARDA BENE CIò CHE TI HO SCRITTO...LA MATERIA CREDO DI CONOSCERLA MOLTO BENE ANCHE IO...!!!HO CAPITO CIò CHE VOLEVI DIRMI...MA DARMI DELL'IGNORANTE...BE INSOMMA NON ERA IL CASO!!!CIAO

O

Old Mab

Guest
non penso che il confessionale sarà mai " pulito" da beghe non legate al tema .

è la vita così, non si riesce a trincerare le menti in comartimenti stagni.

è anche bello così, caos ma solo apparente.

dai spazio alla creatività mab, filtra quello che non desideri osservare.

Ma sai Cat non è per me soltanto.
ok sì, c'è una parte di egoismo, nel senso che l'argomento m'interessa, ho fatto un mio persorso attraverso questo luogo ed ora non vivo ossessionata dalla paura del tradimento e non reputo il traditore semplicemente "uno stronzo viscido con lo smutandamento facile". Ho capito, e sembrerà strano perchè è un concetto banale, ma un conto è dire le cose a parole e un conto è sentire un concetto diventare finalmente tuo, che siamo tutti esseri umani, spesso relegati in gabbie che la società o noi stessi rendono dure da aprire, ed è più facile abbandonarsi all'esplorazione di altri mondi, evadere in fantasie, piuttosto che affrontare un dialogo che potrebbe anche farci semplicemente capire che l'amore, come è nato e cresciuto nel tempo, può essere cambiato, non accettato, finito.
Queste cose oggi le sento mie grazie a quello che ho trovato qui dentro. grazie ai "vaffanculo" presi e dati, ma sempre "vaffanculo" circoscritti ad un concetto espresso in un post riguardo ad una situazione, non al nick o addirittura alla persona dietro il nick.
Egoisticamente io vorrei poter continuare a confrontarmi sul tradimento perchè ho scoperto di non sapere un sacco di cose e di averne imparate molte impensabili.
Poi c'è altro.
Ogni tanto entra un nuovo utente con una nuova storia, e mi spiace davvero tanto vedere quella storia scendere a picco in ultima fila perchè per tutti è più importante infamare o difendere il barrio.
Vorrei che la persona nuova avesse come ho avuto io la possibilità di scegliere di cominciare un percorso. Io avevo 3 alternative: 1)lasciare il mio ragazzo per paure folli che non riuscivo ad affrontare 2)andare da uno psicologo 3)aprirmi in una dimensione come questa agli altri, per capirmi attraverso gli altri.
La terza opzione è stata certo la più comoda, onestamente, protetta dall'anonimato, a casa mia, senza uno scambio di sguardi che possono a volte mettere in soggezione. Ma è anche quella che rispecchia più di tutte la mia natura, perchè sono da sempre abituata ad affrontare i problemi in gruppo, in un continuo confronto.

Questa è una confessione in un certo modo, cercando di essere più onesta possibile, ma sono pronta a rispondere a qualunque appunto mi venga fatto.
certo.. non posso e non vorrei mai costringere qualcuno a vederla come me, ma.. fosse anche l'ultima discussione che faccio qui dentro, mi piacerebbe avere risposte in merito, pro e contro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.