Buoni, Cattivi...
che definizioni simpatiche.
fatto sta che ad entrambe le categorie, o comunque a tutti i gruppi, del forum non importa una mazza, e dei nuovi arrivati idem con patate.
Continuate tutti ad insozzare il confessionale. Ora..io dell'uscita di Alex non parlerò dato che ieri ne ho parlato abbastanza e mi sono più che mai disgustata, però francamente non mi piace l'atteggiamento di nessuno qui.
Non mi piace che chi ha richiesto il "ghetto" per gli altri stia sempre a copiare ed incollare le cose altrove (nel confessionale poi! proprio non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!), non mi piace che dentro al barrio ci sia gente che se ne esce come alex usandolo come un luogo per lasciare messaggi senza prendersi le repliche del caso, non mi piace e non m'interessa sapere chi sta con chi e chi ci ha provato con chi, francamente delle vostre vite private m'interessa poco, a meno che i protagonisti di una qualunque vicenda non vogliano raccontarsi per far scaturire una comune riflessione. Non mi piace che Chensamurai faccia esperimenti nel forum, di qualsivoglia teoria, e non mi piace che Admin venga insultato come non mi piace che lui faccia vedere così apertamente le sue simpatie qui dentro.
Ci sono davvero troppe cose che non mi piacciono, e quella che mi piace meno è che si continui ad USARE questo spazio del forum come un teatrino di ripicche puerili per la propria gratuita esibizione togliendo spazio agli altri.
Questo forum morirà......... perchè nessuno ha voluto fare uno sforzo per pulirne neppure una piccola parte. è un forum grandissimo e nessuno ha voglia di automoderarsi neppure in un piccolo spazio come questo.
Non è mai venuto in mente a chi i moderatori non li vuole che lo smacco sarebbe non dare a nessuno la possibilità di moderare automoderandosi?