O
Old amarax
Guest
quello che lui ha trovato in lei???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ti manca?![]()
![]()
quello che lui ha trovato in lei???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ti manca?![]()
![]()
... io se fossi te ce lo manderei ... ma di bruttoMa è così facile dividersi fra 2 amori?
Oggi sto male.E' mercoledì...che farà? andrà in ospedale?...Io mi sento morire solo all'idea di loro 2 insieme.Se decidessi di chiudere sarà xquesto .
Fra l'altro questa storia mi ha regalato un'insicurezza da paura...Io non sono capace di tenere legato a me il mio (?)uomo.
Non sono abbastanza.Mi manca qualcosa.
Qualcosa che ha lei...
Che a sua volta manca di quello che ho io..che schifo! sto da schifo!mi viene da vomitare
Purtroppo sono le fasi del dopo tradimento.........ti passa tutto per la testa.???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ti manca?![]()
![]()
Ma cosa vuoi che abbia trovato? la novità e una che non gli parla della bolletta dell'enelquello che lui ha trovato in lei![]()
come se ne viene fuori?Purtroppo sono le fasi del dopo tradimento.........ti passa tutto per la testa.
Ma cosa vuoi che abbia trovato? la novità e una che non gli parla della bolletta dell'enel
E' un processo lento io ora sono alla fase vomito e comicacome se ne viene fuori?a parte MANDARLO IN OSPEDALE![]()
...per le botte e non per il lavoro![]()
![]()
![]()
Ti credo ti credo per me è idemse c'è un uomo che avrebbe meritato le corna più subdole e feroci è lui!!!!![]()
Credimi sulla parola...![]()
Purtroppo sono le fasi del dopo tradimento.........ti passa tutto per la testa.
E' un processo lento io ora sono alla fase vomito e comica![]()
Opsss volevo dire.....Purtroppo sono le fasi del dopo tradimento.........ti passa di tutto per la testa.Passa???? Io direi che "resta" per un bel po'!!!!
Bruja
anch'io...ma in un modo un pò diverso da te...mi sa che se andiamo tutti da uno psicoterapeuta ci fa lo sconto familgia![]()
stessa situazione x ...quanti ne siamo così????![]()
Non si potrebbe fare una convenzione per gli iscritti?Allora ditelo...... ci vuole lo sconto comitiva!!!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
apriamo un sondaggio!!no un censimento!!Allora ditelo...... ci vuole lo sconto comitiva!!!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Persa se ci andiamo...te ti chiamano collega!!Non si potrebbe fare una convenzione per gli iscritti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi siamo della stessa famiglia dei cervidi ...apriamo un sondaggio!!no un censimento!!e via in comitiva.ma....siamo CLONI???!!!![]()
![]()
Magari ...mi prenderebbero in carico gratis!Persa se ci andiamo...te ti chiamano collega!!![]()
![]()
Eh ...ma ultimamente ...i fondi sono scarsio meglio shopping therapy...me ne vado a fare shopping...magari dopo sto meglio...un bacio virtuale a tutti voi![]()
Eh ...ma ultimamente ...i fondi sono scarsi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()