mal comune.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
popolo, ve faccio un riassunto....

siccome qua, come qualcuno ha gia' evinto, sto solo per il kazzeggio, non avendo problemi di corna (almeno per quello che me pare fin'ora), pur non disdegnando le chiacchierate meno kazzeggianti, interagisco con tutti, anche con Chen come ho fatto alcune volte, ma onestamente, quando uno che e' alle strette senza argomenti, ti deve riprendere su po e po', li e li' etcetc da koglionazzo frustrato, passando per gli insulti a freddo, (che se ancora qualcuno crede che li dispensi solo ed in quanto "attaccato", ormai e' da ricovero), uno risponde con la stessa moneta.

Ora, ripeto, a me conforta che anche altri abbiano concluso la stessa diagnosi e se il kazzone evitasse di buttarla in caciara ogni qualvolta e' con le spalle al muro perche' la sua ricerca googlica e' na' chiavica, non essendo concetti omniscenti da lui metabolizzati, le discussioni si dissolverebbero.

Ps: pero' ao' la perla d'ave' letto il testo manoscritto di Le Goff in originale e poi d'ave' riportato un'edizione del 2003 per giunta raffazzonata per edulcorare concetti scomodi,mentre il libro e' del 1986 e tradotto da Laterza nel 1987 e' solo da quadro clinico patologico!

Confesso che me la so' pure stampata ed appesa sulla porta in bagno e nun ve dico che m'ispira!

... senti straccione, infoibatore, razzista, pezzente, barbone, accattone, derelitto, carretta umana... hi, hi, hi... continui a puzzare... lavati... hi, hi, hi... la tua è solo invidia...

O

Old chensamurai

Guest
ah beh, vedo con piacere che il minkione e' stato gia' smascherato per benino anche da altri....

Mi ha sollazzato in particolar modo l'aver fatto notare da "quel" Giovanni come ravanando e riportando da google quello che trova, dimostra come non siano il frutto di sue metabolizzazioni interiori dei principi filosofici od altro, dato che manco si rende conto (capisce???) di cio' che riporta, avendolo io riscontrato e fatto notare piu' volte nelle "nostre" conversazioni!

Riassunto:

A Chen ma va' a kagher e fino a che non scendi sulla terra sarai sempre oggetto di tiro al "PICCIONE" , sinonimo barese di kazzone o MONA come te gustarria de piu' a vossia!

... hi, hi, hi... ENZINOOOOOOO... hi, hi, hi... quale degli innumerevoli tuoi traumi infantili ti ha ridotto così?... hai letto bene quello che ho scritto?... hai letto bene quello che ha scritto quel tale, Giovannino?... hi, hi, hi... ENZINO, quello è un NAZISTA!... hai letto bene?... ENZINO, ciccio bello... hi, hi, hi...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Chen, per cortesia, potresti evitare di farcire i tuoi posts con innumerevoli ih ih ih .... ih ih ih ....
sembri una iena ridens

O

Old chensamurai

Guest
fomentare a che prò?
mi sorprendeva che questo personaggio portasse la sua rappresentazione anche in altre sedi perchè so quanto sia "poliedrico" ed evidentemente questo samurai lo prende in maniera particolare più di tanti altri in passato.stop
lui se vuole risponderà è possibile che non lo ritenga nemmeno obbligatorio e tutto potrebbe rimanere tranquillamente nei ranghi
salvo poi trovare elmenti che imperversano comunque in ogni tipo dui thread che , se anche avessi aperto un post con la ricetta della frittata di cipolle, avrebbero comu que trovato il modo di accapigliarsi .non è l'argomento che fomenta ma le persone.
assolutamente detestabile l'uso dell'handicap come insulto .
... ma di che parli?... hai le allucinazioni?... senti le voci?... di che stai parlando?... io, in vita mia, ho scritto solamente in due forum: qui (massicciamente) e in Scrivendo.it (poco)... in Scrivendo ho discusso con l'amministratore di quel forum... un integralista accecato dal pre-giudizio... che ho smascherato in più occasioni... ben sapendo che mi avrebbe escluso... l'aveva già fatto una volta... ma, sai, a Chen frega un cazzo di queste cose... io scrivo quel che penso... me ne fotto...

O

Old chensamurai

Guest
Chen, per cortesia, potresti evitare di farcire i tuoi posts con innumerevoli ih ih ih .... ih ih ih ....
sembri una iena ridens
... hi, hi, hi... amico mio... c'è un motivo ben preciso... lo faccio per una ragione ben precisa... non è casuale... hi, hi, hi...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Capisco che lo fai per innervosire però a volte non si riesce a leggerti

O

Old chensamurai

Guest
Max e Perplesso insieme , da non credere.
ad ogni modo siamo tutti a passare il tempo in qualche maniera.
saluti
... del Serenase?... che ne dici?... con qualche goccia vedrai che ti passa... niente Max... niente Perplesso... hi, hi, hi... ragazzi, a questa manca qualche venerdì... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
guarda, semplicemente mi divertiva il fatto che questo personaggo porti il suo spettacolo in più posti, tutto qui.
a chi piace e dice che è corretto vorrei solo dire che non trovo che si ponga nella maniera migliore nei confronti delle persone che con lui dialogano , in più ,
se davvero fosse così geniale ,non userebbe travestimenti e buffonate per esporre idee ed argomenti.

l'analisi che gli fanno nel sito che ho postato direi che è piuttosto valida.
... hi, hi, hi... che buffon-cella... hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... senti straccione, infoibatore, razzista, pezzente, barbone, accattone, derelitto, carretta umana... hi, hi, hi... continui a puzzare... lavati... hi, hi, hi... la tua è solo invidia...
ehi kazzone chi ha scritto questo??

"hi, hi, hi… vedi, tu citi i libricini di Laterza… libricini di seconda mano… traduzioni del cazzo…"

strano che poi di Le Goff mi hai citato proprio l'edizione di Laterza...

ao' allora Laterza fa schifo o no???

Sai che ti farei querelare per diffamazione, visto che da barese mi toglierei la soddisfazione???

Comunque t'avemo sgamato e sderenato, kazzone GUGLICO!

Sterminator

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... ENZINOOOOOOO... hi, hi, hi... quale degli innumerevoli tuoi traumi infantili ti ha ridotto così?... hai letto bene quello che ho scritto?... hai letto bene quello che ha scritto quel tale, Giovannino?... hi, hi, hi... ENZINO, quello è un NAZISTA!... hai letto bene?... ENZINO, ciccio bello... hi, hi, hi...
ari-kazzone e' inutile che metti in pratica i suggerimenti dialettici di Schopenhauer e cioe' di insultare quando ti strizzano le palle gli avversari, perche' tanto ormai sei adatto per il coro delle voci bianche.

MISERABILE FALLITO!!!!!!

complimenti per la battuta sulle ovaie, direi che con questa hai toccato il fondo.
mi chiedo chi siano gli sprovveduti che ti rigraziano

Mari'

Utente di lunga data
complimenti per la battuta sulle ovaie, direi che con questa hai toccato il fondo.
Gli stessi di sempre ... hai qualche dubbio?

O

Old chensamurai

Guest
... aspetta, aspetta, dimmi cosa ti ha colpito di quella battuta... spiegami dov'era il "male" in quella battuta...

O

Old chensamurai

Guest
Gli stessi di sempre ... hai qualche dubbio?
... ovvero?... se non vuoi passare per mafiosa, fai i NOMI... qui, al nord, siamo fatti così... si fanno NOMI e COGNOMI... FIRST NAME, SURNAME, PROFESSION, ORGANISATION AND POSITION... STREET, POSTAL CODE, TOWN, COUNTRY...

Please, fill and return this form by... forum...
... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.