Malafede. Per Lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tu hai scritto

" in effetti, non è una bella cosa, far sapere a tutti che quel pover uomo ha il copricapo, anche perchè è un dire che lo pone in ridicolo.

non è solo l'essere tradito, cazzi loro, è il modo di come Tebe lo dice.

E' sempre stata così, lei. Vorrei sapere se fosse lei al suo posto. Tradita e presa in giro.

Mha."

e io ti ho risposto

strano che tu ti sia perso i miei miliardi di scritti di quando narravo la storia extra di Mattia alla luce del sole.
Dove un azienda intera di 1000 persone sapeva di loro.
sai lavorando insieme non si sono preoccupati di nascondersi. Di fare i fidanzati, di mostrare a tutto il mondo il loro grande. Enorme amore.
Di quando lei veniva a casa mia.
Di quando uscivamo in compagnia e tutti sapevano.
Anche io certo, ma non ho il trip del cazzo duro.
Per cui si.
Sono stata tradita. Sono stata presa in giro. E non su un forum.
Nella vita reale.
Senza ironia.
Ma con serietà e cattiveria chirurgica.
Perchè sai.
Io ero il terzo incomodo che impediva loro di andare a vivere insieme.

Ma sono una signora.
E tu in malafede."

Ci tenevo a sottolineare che la malafede è la tua, visto che l'altro genio ha vhiuso il 3d
A meno che tu non sia di memoria corta.

Tubarao

Escluso
Approfitto di questo tuo thread per andare leggermente OT.

SE SAPETE CHE TANTO LI CHIUDETE IL GIORNO DOPO, CHE DIAVOLO LI APRITE A FARE I THREAD, OGGI VOLEVO INTERVENIRE SUL THREAD DI TEBE ED E' STATO COME TROVARSI CON IL BAVAGLIO. A OXFORD HANNO UN'ESPRESSIONE APPOSITA PER TALI SITUAZIONI: AVETE ROTTO IL CAZZO :D

Fine dello sfogo e dell'OT :D

La cosa che volevo scrivere sull'altro thread era:

Se proprio le devo portare, preferisco che le corna me le mettesse una come Tebe che una, ad esempio, la moglie di Nicola.

Tebe

SE SAPETE CHE TANTO LI CHIUDETE IL GIORNO DOPO, CHE DIAVOLO LI APRITE A FARE I THREAD, OGGI VOLEVO INTERVENIRE SUL THREAD DI TEBE ED E' STATO COME TROVARSI CON IL BAVAGLIO. A OXFORD HANNO UN'ESPRESSIONE APPOSITA PER TALI SITUAZIONI: AVETE ROTTO IL CAZZO :D

Se proprio le devo portare, preferisco che le corna me le mettesse una come Tebe che una, ad esempio, la moglie di Nicola.

flapflap

Pure io preferirei averle da me le corna che da qualsiasi altro.

ri fla flap

Ogni tanto appari eh?

Leda

utente Olimpi(c)a

Ti smeralderò.
'sta brutta abitudine di togliere la facoltà di replica è veramente irritante.

flapflap

Pure io preferirei averle da me le corna che da qualsiasi altro.

ri fla flap

Ogni tanto appari eh?
però pure io son perplessa da un paio di cosine....ma non gradisco accodarmi.
oggi domanda nuova:
cosa ti ha spinto ad andare avanti di fronte ad un tradimento dove si parlava di amore e figli?
hai capito subito che in realtà non era così ?

Leda

utente Olimpi(c)a
La malafede (dal latino mala fides) è una motivazione comportamentale per la quale un individuo agisce in modo formalmente corretto, sebbene mascherando le proprie intenzioni in modo da non far trapelare gli obiettivi che realmente persegue. Il termine è più propriamente usato con riferimento alla condotta di colui che sia in relazione falsamente franca con taluno, qualora stia cercando di procurarsi un vantaggio a scapito del suo interlocutore.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto Tuba sui 3d chiusi è una cosa che odio
Per quel che riguarda Tebe non ho mai letto i suoi post come una presa in giro verso Mattia. Mai.

free

Escluso

ma perchè? perchè Tebe non te lo direbbe mai?

Tebe

però pure io son perplessa da un paio di cosine....ma non gradisco accodarmi.
oggi domanda nuova:
cosa ti ha spinto ad andare avanti di fronte ad un tradimento dove si parlava di amore e figli?
hai capito subito che in realtà non era così ?

No.

Uno sbaglio non giustificava, per me, nonostante le modalità del tradimento piuttosto cruente, una rottura.
Non in quella fase.
Non volevo lui a tutti i costi.
Ma buttare alle ortiche anni di convivenza e tanto altro per un tradimento dove anche io ho avuto la mia dose di colpa, mi sembrava da cerebrolesi.

Tutto qui.

se si tratta di amore non parlerei di colpe. la difficoltà di cui parlavo sta proprio nel non credere a quel sentimento,
altrimenti a quel punto l'avresti lasciato libero, almeno...io avrei fatto così.
No.

Uno sbaglio non giustificava, per me, nonostante le modalità del tradimento piuttosto cruente, una rottura.
Non in quella fase.
Non volevo lui a tutti i costi.
Ma buttare alle ortiche anni di convivenza e tanto altro per un tradimento dove anche io ho avuto la mia dose di colpa, mi sembrava da cerebrolesi.

Tutto qui.

Tubarao

Escluso
ma perchè? perchè Tebe non te lo direbbe mai?
Rispondo in maschilese, così capiscono tutti:

Sono tutti e due cornuti e hanno tutti e due la moglie/compagna che ogni tanto bevono da fontane che non sono loro, Ma mentre il primo, Mattia, mi sembra più protetto (non riesco a trovare un verbo migliore) da colei che lo cornifica, l'altro, e come lui tanti altri, invece stanno in un mare di merda fino al collo e qualcuno si diverte pure a fare l'onda.

Ovvio che è sempre meglio non essere cornuti, ma se proprio le devo portare, che me le mettesse una.........capace di metterle.

oscuro

Utente di lunga data
Però

Rispondo in maschilese, così capiscono tutti:

Sono tutti e due cornuti e hanno tutti e due la moglie/compagna che ogni tanto bevono da fontane che non sono loro, Ma mentre il primo, Mattia, mi sembra più protetto (non riesco a trovare un verbo migliore) da colei che lo cornifica, l'altro, e come lui tanti altri, invece stanno in un mare di merda fino al collo e qualcuno si diverte pure a fare l'onda.

Ovvio che è sempre meglio non essere cornuti, ma se proprio le devo portare, che me le mettesse una.........capace di metterle.
Ma soli no?Proprio no?

Tebe

se si tratta di amore non parlerei di colpe. la difficoltà di cui parlavo sta proprio nel non credere a quel sentimento,
altrimenti a quel punto l'avresti lasciato libero, almeno...io avrei fatto così.
Beh...gli altri sono gli altri.
E io sono io.
E parlo di colpe mie che hanno concorso al tradimento.
Quel tipo di tradimento.

Tubarao

Escluso
Ma soli no?Proprio no?

Ed è infatti è (anche) per quel motivo che sono single. Sento di aver raggiunto un equilibrio tale che mi pone in modalità ricettiva anzi che cercativa come vedo in molti.

Il mio discorso era ipotetico; se domani qualcuno mi obbligasse a scegliere: puoi essere Mattia o puoi essere Nicola (o Nico74, o mille altri come loro)......Mattia tutta la vita.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ed è infatti è (anche) per quel motivo che sono single. Sento di aver raggiunto un equilibrio tale che mi pone in modalità ricettiva anzi che cercativa come vedo in molti.

Il mio discorso era ipotetico; se domani qualcuno mi obbligasse a scegliere: puoi essere Mattia o puoi essere Nicola (o Nico74, o mille altri come loro)......Mattia tutta la vita.
Solo tutta la vita...,la donna mia è la donna mia!Se non è la donna mia è la donna di tutti,tanto vale che sto da solo e mi trombo la donna di tutti!

Ultimo

Escluso
Per tubarao e compagnia bella

scritto da principessa

Ma sai, ormai non credo che Tebe tradisca per ripicca...
La debolezza iniziale ci sarà stata all'inizio. Non è mica da tutti ricominciare da zero.
Ormai ci ha preso gusto :p e credo che un'esperienza del genere (essere traditi) faccia la corazza più dura.

Chissà come reagirebbe lei se capitasse ora......... Credo molto diversamente.

Tebe la vedo forte perchè è convinta, decisa e sa godere del solo sesso e del suo corpo.
Non è schiava dell'amore come sentimento necessario per una donna per scopare.

Da qui a definirla in sostanza cattiva mangiatrice di uomini, come ha fatto Ultimo, ce ne vuole...
:rolleyes:

Non pensi comunque che ci voglia coraggio anche ad aggiustare qualcosa di rotto, piuttosto che buttarlo via?

Come cazzo si fa a discutere qua dentro se s'inventano tutto di sana pianta?

oscuro

Utente di lunga data
No

Per paura delle corna state da soli? Veramente?
Assolutamente no!Ma se so che accanto ho una che tradisce serenamente meglio star da soli.Paura?ho paura solo della malattie...!

oscuro

Utente di lunga data
No

Per paura delle corna state da soli? Veramente?
Assolutamente no!Ma se so che accanto ho una che tradisce serenamente meglio star da soli.Paura?ho paura solo della malattie...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.