Malafede. Per Lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

Grazie :)

Secondo me l'astio verso chi tradisce e non è pentito potrebbe essere anche come l'astio di quelli che hanno smesso di fumare verso i fumatori.

"Io ho peccato, ho smesso, sono più bravo di voi"

Molto puerile...

Preferisco certi giudizi dai duri e puri come Daniele. Perlomeno lui ha sofferto per un tradimento ma non si è "sporcato".
Noi che ci siamo sporcati dovremo aver imparato ad avere una mente più tollerante. E se capita di alzare la cresta, meglio smettere subito, tanto è solo una figuraccia!
Sai noi che ci siamo sporcati però dovremmo pure avere il coraggio di guardare in faccia la verità!In questo ammiro lothar,tradisce sapendo di sbagliare....,io ho tradito ho capito e ho pagato....Diverso è tradire e far passare la cosa come "normale"inteso come una cosa corretta.Tradire è sempre un atto scorretto sotto tutti i punti di vista,se si vuol farlo passare per altro,si vuole solo costruire una realtà di comodo_O no?

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
Si bugiarda. lo confermo.

Ci sono tanti post in cui ho scritto, la c'è la mia storia a pezzi. Se tu o altri non avete letto io che posso farci?

In malafede non ci sono, quindi vi sto suggerendo che leggendovi non me la prendo perchè so bene che voi non avete potuto leggere tutto su di me, visto che ho scritto ovunque. Però almeno prendete atto di quello che vi sto scrivendo adesso, cioè non avete letto tutto di me perchè ci sono troppo post a cui ho partecipato.

Spero che leggendo quello sopra qualcuna me ne dia atto, altrimenti vuol dire che la malafede sta a chi non me ne da atto.
TU STESSO hai scritto che hai tradito tua moglie!

Come fa Tebe a essere bugiarda????

:eek:

Dovresti trovare altri post dove scrivi che NON hai mai tradito. Ma quello significherebbe che prima hai detto una bugia per farti bello e forte (inutilmente) e comunque la tua credibilità sarebbe compromessa.

ma ci mettete pure il carico...a che pro?
che si spieghino loro che poi direi che non si fa che ripetere le stesse cose inutilmente.
cazzarola tebe , che bel ritorno .
hai ragione , ultimo ha sbagliato in un po' di cose ma l'hai detto , mollaci

Simy

WWF

Secondo me l'astio verso chi tradisce e non è pentito potrebbe essere anche come l'astio di quelli che hanno smesso di fumare verso i fumatori.

Molto puerile...

Preferisco certi giudizi dai duri e puri come Daniele. Perlomeno lui ha sofferto per un tradimento ma non si è "sporcato".
Noi che ci siamo sporcati dovremo aver imparato ad avere una mente più tollerante. E se capita di alzare la cresta, meglio smettere subito, tanto è solo una figuraccia!
esatto, molto puerile.

per quanto riguarda la tolleranza io credo che sia una cosa che hai o che non hai. io non ho tradito, eppure credo (ma magari sbaglio) di essere abbastanza tollerante

Ultimo

Escluso
TU STESSO hai scritto che hai tradito tua moglie!

Come fa Tebe a essere bugiarda????

:eek:

Dovresti trovare altri post dove scrivi che NON hai mai tradito. Ma quello significherebbe che prima hai detto una bugia per farti bello e forte (inutilmente) e comunque la tua credibilità sarebbe compromessa.

Ti ripeto non ho nulla da difendermi, non ho scritto che non ho tradito mia moglie " ma le tue accuse ormai le conosco le formuli così senza senso, avessi scritto che non l'ho tradita la tua accusa sarebbe giusta"

Tebe è bugiarda per altre motivazioni di cui non ho bisogno di difendermi.

Come adesso tu stessa sei bugiarda, perchè fai intendere che io abbia scritto che non ho tradito mia moglie. Io non ho mai scritto questo. Quindi prendine atto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Molto puerile...

principessa, secondo me hai detto una grandissima verità.
ti quoto perché è ciò che penso anch'io, anche se non in riferimento a ultimo

ultimo a me ha dimostrato di avere una mente più aperta di quel che si può pensare.
la questione con tebe non la tocco nemmeno, sono cose fra loro.

ma di ex traditori che fanno la morale ci sono esempi molto fulgidi qui, ai limiti della decenza.

ToyGirl

Utente di lunga data
Sai noi che ci siamo sporcati però dovremmo pure avere il coraggio di guardare in faccia la verità!In questo ammiro lothar,tradisce sapendo di sbagliare....,io ho tradito ho capito e ho pagato....Diverso è tradire e far passare la cosa come "normale"inteso come una cosa corretta.Tradire è sempre un atto scorretto sotto tutti i punti di vista,se si vuol farlo passare per altro,si vuole solo costruirsi una realtà di comodo_O no?
Oggettivamente è scorretta ogni grossa bugia/omissione verso il partner.

E quindi anche il tradimento.

Ma perchè dovrei accettare offese e insulti da chi ha sbagliato come me? (Parlo in generale)

Proprio perchè hai tradito, dovresti essere abbastanza comprensivo da metterti nei miei panni...

Questo non significa dirmi "ok Principessa, metti pure le corna ad Elio, fai bene". Se hai smesso di tradire, è evidente che per te è un atto non più giustificabile.

Inoltre penso che ogni storia vada valutata singolarmente, per capire se ci sono attenuanti/aggravanti.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ti ripeto non ho nulla da difendermi, non ho scritto che non ho tradito mia moglie " ma le tue accuse ormai le conosco le formuli così senza senso, avessi scritto che non l'ho tradita la tua accusa sarebbe giusta"

Tebe è bugiarda per altre motivazioni di cui non ho bisogno di difendermi.

Come adesso tu stessa sei bugiarda, perchè fai intendere che io abbia scritto che non ho tradito mia moglie. Io non ho mai scritto questo. Quindi prendine atto.
:rotfl:Sei fuori strada. Io lascio intendere che non puoi dimostrare che Tebe sia bugiarda perchè non hai mai scritto che non hai tradito tua moglie.

CHIUNQUE può leggere su questo forum che quello che lei dice E' VERO.

Ma continua a dire "bugiarda", "bugiarda", "bugiarda", come un disco rotto.

Mi sembri un adolescente incazzato che viene sgridato dai genitori e comincia a insultare a manetta perchè non sa cos'altro dire.
:rolleyes:

Ultimo

Escluso
:rotfl:Sei fuori strada. Io lascio intendere che non puoi dimostrare che Tebe sia bugiarda perchè non hai mai scritto che non hai tradito tua moglie.

CHIUNQUE può leggere su questo forum che quello che lei dice E' VERO.

Ma continua a dire "bugiarda", "bugiarda", "bugiarda", come un disco rotto.

Mi sembri un adolescente incazzato che viene sgridato dai genitori e comincia a insultare a manetta perchè non sa cos'altro dire.
:rolleyes:
Ma tu puoi scrivere tutto quello che vuoi, cioè quello che ti pare di capire e quello che ti conviene leggere e capire.

Ho scritto che non ho nulla di cui difendermi, che Tebe è bugiarda perchè in ogni mia storia scritta in tanti post c'è qualcosa di raccontato che mi appartiene e che non tutti hanno letto.

Poi, è tebe che è un disco incantato non io, le rispondo sempre la stessa cosa.

Sembri tu comunque infantile, a te può sembrare quello che vuoi, nel mentre sei molto offensiva, e come al solito hai i paraocchi che non ti fanno vedere altro che quello che vuoi.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro che ti epura."

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma tu puoi scrivere tutto quello che vuoi, cioè quello che ti pare di capire e quello che ti conviene leggere e capire.

Ho scritto che non ho nulla di cui difendermi, che Tebe è bugiarda perchè in ogni mia storia scritta in tanti post c'è qualcosa di raccontato che mi appartiene e che non tutti hanno letto.

Poi, è tebe che è un disco incantato non io, le rispondo sempre la stessa cosa.

Sembri tu comunque infantile, a te può sembrare quello che vuoi, nel mentre sei molto offensiva, e come al solito hai i paraocchi che non ti fanno vedere altro che quello che vuoi.
No, ho letto vari 3d e ho capito che Tebe non è affatto una bugiarda.

E' il gioco dello specchio riflesso? :rolleyes: Perchè IO sarei infantile? Solo perchè l'ho detto a te?

Perchè non posti ciò che a tuo dire non tutti hanno letto?

La ragione si conquista con la logica, non battendo i piedini per terra...

dipende poi bugiardi rispetto a che cosa....perché qualche balla mi sa che ai rispettivi coniugi l'hanno detta tutti e due.
pari e patta , sospesa per campo impraticabile scambiatevi le maglie .
president esonerato:mrgreen:

Ultimo

Escluso
No, ho letto vari 3d e ho capito che Tebe non è affatto una bugiarda.

E' il gioco dello specchio riflesso? :rolleyes: Perchè IO sarei infantile? Solo perchè l'ho detto a te?

Perchè non posti ciò che a tuo dire non tutti hanno letto?

La ragione si conquista con la logica, non battendo i piedini per terra...

Saresti infantile perchè stai dando corda a Tebe, e non stai considerando la risposta che più volte le ho scritto," non ho nulla da cui difendermi, Non ho necessità di risponderle, è una mia facoltà".
Quindi chi starebbe battendo i piedi a terra?

Se io ti scrivo più volte che la mia storia sta scritta in tantissimo post e da alcuni anni, e tu principessa fai finta di non leggerlo, io che posso farci?

Per farti capire ancora meglio, ma lo avevo già scritto: Io non ho scritto che Tebe è bugiarda in quanto io abbia scritto che non abbia tradito, ma per le motivazioni che ci sono dietro il mio tradimento. Motivazioni che stanno scritti in diversi post.

Che poi principessa ti basta andarti a leggere alcuni blog recenti miei per percepire qualcosa di me, non parlo della nascita di mio figlio, ma del tradimento mio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.