bene...credo...o magari fingeva pure gli orgasmi a sto punto...scusa, non per farmi gli affari tuoi ma... il sesso come andava fra voi?
Credo?bene...credo...o magari fingeva pure gli orgasmi a sto punto...
la frequenza era la stessa di sempre la passione più o meno...Credo?![]()
![]()
![]()
![]()
Beata gioventù... Mi spiego meglio, la frequenza negli ultimi tempi era diminuita? Meno passione? Meno intensità?
ps poi se la notte non dormivi eh... va bene che hai 20 anni, però...
la frequenza era la stessa di sempre la passione più o meno...
sono un ragazzo pieno di risorse e con gli ormoni a palla (cavolicchi ho 21 anni!!) anche se non dormo sono sempre con le orecchie tese...e per orecchie intendo..
si la passione più o meno...![]()
![]()
e figurati se non salta fuori l'orgoglio di maschio... tranquillo su tranquillo...![]()
ps la passione più o meno?![]()
si la passione più o meno...
non è orgoglio è la verità sono un essere che per istinto vuole riprodursi (cioè vuole fare l'atto di...) e a 21 anni sarei capace di fare sesso pure mentre dormo
Ah... Certo che è strano, più grande di te...posso dirti che io desideravo molto la mia ex e lei non mi ha mai rifiutato non è persona che prende l'iniziativa quindi ho sempre considerato normale tutto ciò
in questo thread ho capito che la sua età anagrafica non ha a che vedere con la sua età emotivaAh... Certo che è strano, più grande di te...
giuro ho anche capito che l'iguana è iggy pop e non jim morrison e che mio padre è un uomo e che i marlene kuntz non sono così tristi come ho sempre pensato...
ah! dimenticavo...bisogna sempre guardare oltre la superficie!!!![]()
![]()
![]()