No, assolutamente, però magari se stai nella tua zona, lontana da me, è meglio.Primo incidente maggio 2004
Settimo incidente ottobre 2023
7 incidenti in 19 anni
Gli ultimi 3 in 2 anni
Qualcuno sostiene che mi abbiano fatto il malocchio
Io non ci credo
Qualcuno ci crede?
Di solito mi tamponano, lo farebbero anche Se mi trovassi dalle tue partiNo, assolutamente, però magari se stai nella tua zona, lontana da me, è meglio.
Scherzi a parte, spesso le diciamo anche noi.
Allora è culo, non malocchio... vai in ps, colpo di frusta e qualche mille euro li porti a casa..Di solito mi tamponano, lo farebbero anche Se mi trovassi dalle tue parti
ti dice male , spero che non avevi con te i figlioliPrimo incidente maggio 2004
7 incidenti in 19 anni
Gli ultimi 3 in 2 anni
Io non ci credo
Qualcuno ci crede?
Il colpo di frusta non lo pagano più da circa 10 anniAllora è culo, non malocchio... vai in ps, colpo di frusta e qualche mille euro li porti a casa..
Purtroppo avevo la bimba con meti dice male , spero che non avevi con te i figlioli
Mi spieghi a cosa mi serve spendere dei soldi per farmeli rimborsare?il colpo di frusta non lo pagano come dici perchè c'è chi si faceva dare una parziale infermità ( sempre i soliti italiani ) ma ti rimborsano i giorni che sei impedita nel lavoro e tuttde le visite mediche e lastre che tu farai in privato dato che c'è una urgenza , per dirti ci sono avvocati che ti pososno consigliare , non gli devi niente solo si prenderanno una percentuale sul rimborso che ti daranno , chi tampona ha sempre torto.
datte da fa
Vedo che te ne intendi...Il colpo di frusta non lo pagano più da circa 10 anni
perchè se hai dolore e devi farti una visita mica dei prendere appuntamento alla rsa e quanto scopri che danno ti hanno fattoMi spieghi a cosa mi serve spendere dei soldi per farmeli rimborsare?
l'ho scritto sopra , sapessi come ce marciava la gente , ora sono piu scaltriVedo che te ne intendi...
Me ne intendo siVedo che te ne intendi...
Mi danno della coglionaperchè se hai dolore e devi farti una visita mica dei prendere appuntamento alla rsa e quanto scopri che danno ti hanno fatto
No.Primo incidente maggio 2004
7 incidenti in 19 anni
Gli ultimi 3 in 2 anni
Io non ci credo
Qualcuno ci crede?
Appunto...Comunque puoi mescolare acqua e olio in un piatto alla sera, se al mattino si sono separati, hai eliminato il malocchio.
![]()
Diciamo che hai detto tante cose, alcune non proprio esatte.il colpo di frusta non lo pagano come dici perchè c'è chi si faceva dare una parziale infermità ( sempre i soliti italiani ) ma ti rimborsano i giorni che sei impedita nel lavoro e tuttde le visite mediche e lastre che tu farai in privato dato che c'è una urgenza , per dirti ci sono avvocati che ti pososno consigliare , non gli devi niente solo si prenderanno una percentuale sul rimborso che ti daranno , chi tampona ha sempre torto.
datte da fa
Ma, se ci si crede, funziona.Appunto...
Cara Omicrina… mi dispiace.Primo incidente maggio 2004
7 incidenti in 19 anni
Gli ultimi 3 in 2 anni
Io non ci credo
Qualcuno ci crede?
Se salgo in auto con teCara Omicrina… mi dispiace.
Non credo ai malocchi, ma tu non guidare dalle mie parti.
Vengo io a prenderti![]()
Forse più che il malocchio, dovrebbero toglierti la patentePrimo incidente maggio 2004
7 incidenti in 19 anni
Gli ultimi 3 in 2 anni
Io non ci credo
Qualcuno ci crede?
Perché?Forse più che il malocchio, dovrebbero toglierti la patente![]()