Malocchio

ologramma

Utente di lunga data
Per caso erano napoletani , io rimasi scioccato quando mi trovai presso lo stadio nessuno si fermava al semaforo niente ,casco sulle moto, e i sensi unici diventavano doppio senso, come anche lasciare la macchina in una strada stretta per fare una commissione e dietro altre macchine.
Sono tornato piano piano hanno migliorato👍

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per caso erano napoletani , io rimasi scioccato quando mi trovai presso lo stadio nessuno si fermava al semaforo niente ,casco sulle moto, e i sensi unici diventavano doppio senso, come anche lasciare la macchina in una strada stretta per fare una commissione e dietro altre macchine.
Sono tornato piano piano hanno migliorato👍
no no
tutti toscani

Sì a questo punto se fossi te mi farei togliere il malocchio
davvero?
tra l'altro io dovrei essere coperta da un antimalocchio fatto alla mia bisnonna
che avrebbe coperto lei e altre 7 generazioni
dici che è scaduto?
Nel mentre gli regalerei sai che cornetti rossi napoletani?
me l'ha regalato mia sorella, preso ad Ercolano quest'estate, mi sa che era taroccato

omicron

Pigra, irritante e non praticante
chiederò a mia cugina che lei conosce tutti

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque un mio amico mi raccontò una cosa incredibile.
Lui era stato abbandonato dalla moglie, che ovviamente aveva portato con sé il bimbo, per lui incomprensibilmente. Al punto che ci aveva telefonato piangente il 29 giugno e il 30 partiva con noi per il mare. Avemmo un mese per parlargli tutti i giorni, tutto il giorno e non potevamo che ascoltarlo, ma il perché la moglie, che noi conoscevamo come lui e sapevamo innamorata, lo avesse lasciato rimase misterioso. Mi scuso per la lunga premessa.
Ancora sconvolto e disorientato andò da una chiromante-sensitiva.
Ci raccontò che appena entrato, senza averlo ancora visto perché la tizia era di spalle, la chiromante gli disse “Avrai un altro figlio”.
Lui era certo di non aver detto nulla di sé quando aveva preso l’appuntamento. Non esistevano i social.
Comunque fatto sta che pochi giorni dopo lui va al mare nel paese di origine dei genitori e rivede una ragazza che andava anche lei per la stessa ragione. Lei era sempre stata innamorata di lui e, sapendo lui separato, si è fatta avanti. Era incinta alla fine dell’estate. Nacque un altro maschio.

ologramma

Utente di lunga data
no no
tutti toscani

me l'ha regalato mia sorella, preso ad Ercolano quest'estate, mi sa che era taroccato
Puoi sempre pensare fortuna che me lo hanno regalato se no potevo avere lesioni più serie.
Pensa positivo🥰💐