Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
L'incapacità di saper star bene con un solo partner fa tristezza pure a me. E' pura insoddisfazione.
e secondo quale canone?
ma dai.. ogni tanto mi chiedo se vivete sulla luna o su saturno.. ma neanche lì, tanto siete ancorati ai soliti schemi.
ma come ***** si fa a giudicare la vita degli altri?

Anna A

Utente di lunga data
qualcosa di bello

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.
Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che
vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si
meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno
finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso,
Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne
saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui,
però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con
quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in
qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare
avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non
leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno
le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che,
il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche
soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto
questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da
un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare
da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché
comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri.

ignavius

Utente di lunga data
e secondo quale canone?
ma dai.. ogni tanto mi chiedo se vivete sulla luna o su saturno.. ma neanche lì, tanto siete ancorati ai soliti schemi.

Davanti all'Amore fanno tutti i cinici, o si squagliano in banalità mielose, davanti al sesso fanno tutti i puritani sentimentaloni o ppure si sbracano in goliardie ed eccessi.
Soprattutto considerando che di chi si racconta qui sappiamo davvero meno che niente, non potremmo prenderci un po' meno sul serio ?
Non potremmo davvero pensare che ci possa essere un modo diverso dal nostro di vivere?
E che esistano davvero infinite sfumature di ogni cosa?

:up::up::up:

Sgargiula

Utente di lunga data
Ma soprattutto il Rock'n'Roll:carneval:

Grande82

Utente di lunga data
ma se nemmeno si può commentare e consigliare perchè 'niente si sa degli altri', a che serve un forum?
Scriviamo solo in libero, no?

In messalina leggo moltissima confusione. LEi è così eppure... non vorrebbe essere così.
Credo che il percorso di analisi che segue, si stia focalizzando su di lei anzichè sul sesso (Ecco perchè l'analista dice che non è nulla di che avere tanti uomini) perchè la psicologa ha capito che non è che un sintomo e non la causa del suo malessere.
Posso solo consigliare di proseguire la terapia, visto che la felicità non è laddove la cerca ora (altrimenti l'avrebbe trovata e non si dichiarerebbe confusa e agitata, nè sarebbe qui a raccontarci cosa le accade) ma potrebbe essere non lontano da lì.

Mi piacerebbe saperne di più sul marito che la trascurava e su come ora entrambi vivono la genitorialità da un lato e la coppia dall'altro.

Kid

Utente un corno
e secondo quale canone?

Oh ma uno potrà avere le sue idee?!?!

Non è che rimanere ancora a vecchi schemi debba essere per forza un male eh?

Voi e la vostra liberalizzazione di tutto, il vostro accettare qualunque cosa... guardate che bel mondo che sta diventando!

Per me una persona che cambia partner ogni due giorni ha seri problemi...

PER ME.

Nobody

Utente di lunga data
A parte l'Inter, concordo :carneval:

Davanti all'Amore fanno tutti i cinici, o si squagliano in banalità mielose, davanti al sesso fanno tutti i puritani sentimentaloni o ppure si sbracano in goliardie ed eccessi.
Soprattutto considerando che di chi si racconta qui sappiamo davvero meno che niente, non potremmo prenderci un po' meno sul serio ?
Non potremmo davvero pensare che ci possa essere un modo diverso dal nostro di vivere?
E che esistano davvero infinite sfumature di ogni cosa?
certamente, se la cosa è reciproca

e secondo quale canone?
a me pare che qui lo si faccia tutti costantemente , anche il tuo è un giudizio, anna

Kid

Utente un corno
a me pare che qui lo si faccia tutti costantemente , anche il tuo è un giudizio, anna

Si ma ripongo la domanda: sono davvero così antiquati e sbagliati questi schemi?

Io sono del parere che spesso se le cose sono viste in una certa maniera, è perchè c'è dell'esperienza in merito che ha creato tale giudizio.

Nobody

Utente di lunga data
Si ma ripongo la domanda: sono davvero così antiquati e sbagliati questi schemi?

Io sono del parere che spesso se le cose sono viste in una certa maniera, è perchè c'è dell'esperienza in merito che ha creato tale giudizio.
Kid, in generale, non puoi seriamente pensare questo. Si è visto in una certa maniera per millenni che la terra era piatta e che era giusto bruciare le streghe....

Kid

Utente un corno
Kid, in generale, non puoi seriamente pensare questo. Si è visto in una certa maniera per millenni che la terra era piatta e che era giusto bruciare le streghe....

Certo, così come sappiamo che per non scottarsi è meglio stare lontani dal fuoco, o che è meglio non accettare caramelle da uno sconosciuto... no?

Sgargiula

Utente di lunga data

Non in assoluto... ma non potendo decidere per gli altri cosa e' giusto o sbagliato, o chi lo puo' fare e chi no, si lascia tutto libero, anche l'errore e a tutti.

Ovviamente ognuno vede a modo suo, ma tutti hanno il diritto di fare la propria esperienza. Posso darti un consiglio ma non posso aspettarmi che tu lo segua "perche' ho piu' esperienza di te e so" ... se non lo segui sei in errore... ma mica e' detto.
Tutti giudichiamo, basta non scadere nell'inquisizione spagnola

E guarda che ho messo la faccina simpatica:mad::carneval:

Kid

Utente un corno
Non in assoluto... ma non potendo decidere per gli altri cosa e' giusto o sbagliato, o chi lo puo' fare e chi no, si lascia tutto libero, anche l'errore e a tutti.

Ovviamente ognuno vede a modo suo, ma tutti hanno il diritto di fare la propria esperienza. Posso darti un consiglio ma non posso aspettarmi che tu lo segua "perche' ho piu' esperienza di te e so" ... se non lo segui sei in errore... ma mica e' detto.

Si però cambia avatar per l'amor di Dio! :mexican:

Sgargiula

Utente di lunga data
Attento a come parli che ti faccio fare la fine delle Falklands* :voodoo:

PS: Malvinas per MK...che democratica che sono :sonno:

Kid

Utente un corno

P.S.

Ciò non toglie che se una và con un partner diverso ogni 3 giorni, per me è una zoccola. E lo è oggi come lo era 100 anni fa! :D

Sgargiula

Utente di lunga data
P.S.

Ciò non toglie che se una và con un partner diverso ogni 3 giorni, per me è una zoccola. E lo è oggi come lo era 100 anni fa! :D
Ci sta... ma quello che dicevo io, perche' non "disprezzi" allo stesso modo un uomo che cambia partner ogni 3 giorni

Vi seguo da qualche mese, sono una donna di 40 anni con due figli piccoli, professionista abbastanza realizzata e traditrice! Adoro gli uomini, il mio matrimonio ha subito un grosso scossone alcuni anni fa e ho iniziato a tradire con molti uomini mio marito, non cercavo storie serie anche se per un paio di persone c'è stato qualcosa in più di un puro divertimento. Dopo la nascita dei miei figli pensavo che le cose con mio marito si potessero ricomporre, invece no :confused:, solo trascuratezza da parte sua:mad: e allora sono ripresi i miei tradimenti. Ho pensato anche alla separazione, ma i bimbi sono troppo piccoli e poi lui immagina che io non sono fedele, come genitore è veramente fantastico e si occupa egregiamente della famiglia. L'altro giorno mi ha detto: "se fai le corna, basta che io non lo venga a sapere!"Io adoro il sesso, gli uomini, la vita! Sono una brava mamma e ho la testa sulle spalle! Cosa cerco da questo forumi: comprensione soprattutto da parte delle donne e un angolo che non sia la mia analista dove raccontare i miei tradimenti: Ci conto. Un abbraccio!:sonar:
c'è questa visione per la quale sono chi è "estroverso sessualmente" saprebbe godere della vita , a me pare
che ci sia veramente tanto altro ancora se si ha la sensibilità di guardarsi attorno .
e non mi sento meno femmina se credo che ci sono dei momenti dove il sorriso di mio figlio che sta crescendo mi appaga mille volte di più di una sfrenata ora di sesso.
se poi si può avere una e l'altra con l'uomo con il quale condividi questa gioia direi che è il massimo della vita per i fottuti moralisti come me

Nobody

Utente di lunga data
Certo, così come sappiamo che per non scottarsi è meglio stare lontani dal fuoco, o che è meglio non accettare caramelle da uno sconosciuto... no?
se la sconosciuta merita, la caramella l'accetto :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.