mamme che non mollano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
Ah beh allora posso fare parte del club pure io... Ma siamo proprio così sicure che tradiscano solo per quello? Mah...

non e detto che tradiscono solo per questo!

ma mi sembra tane volte così. perché se no lo fanno in un momento così particolare della loro vita!

non trovo altra spiegazione che a loro viene a mancare l'affetto e allora lo vanno a cercare altrove!

anche se non e una bella cosa!

non riesco proprio capire perché! dovrebbero essere più uniti a noi ed amarci di più perche stiamo moltiplicando la famiglia!

Nordica

... is here!
Non sono sicura di avere bene compreso l'argomento proposto da ninna, provo comunque a dire la mia: ovviamente sono molto preoccupata per il futuro di mia figlia, senza di lui sarebbe enormemente più complicato. Ma non è su questo che mi sto concentrando ora. Non lo "terrei" mai e poi mai solo per mia figlia. Voglio solo cercare di capire se ci può essere un modo per ritrovare quell'amore unico che abbiamo condiviso per tanti anni. se il modo non ci fosse, ognuno per la sua strada. poi a nostra figlia ci pensemo, in altri modi.

infatti e quasto che ti fa essere una persona splendida!

Nordica

... is here!
Ti rinnovo la mia ammirazione e solidarietà.
Credo che la tua sia la posizione più giusta.
Immagino che Ninna volesse valorizzare la forza delle donne in situazioni difficili e non lo stare insieme per i figli, ma piuttosto il trarre forza dai figli per avere più capacità di comprensione e ricostruzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.