Brunetta
Utente di lunga data
Ma no.Lo hai preso a parolacce?
So che molte insultano male![]()
Tutti dolci
Ma no.Lo hai preso a parolacce?
So che molte insultano male![]()
Marshmallow proprioMa no.
Tutti dolci![]()
A me l'ha fatto la mia ginecologa in ospedale, mi ha detto "stasera inizi il travaglio" e così è statoPoi, io non so voi, ma lo scollamento delle membrane?
Arrivavano in due/tre co sti guanti già strillavo dalla porta
Non me toccate, levateve![]()
Terribile. Un dolore assurdo...A me l'ha fatto la mia ginecologa in ospedale, mi ha detto "stasera inizi il travaglio" e così è stato
E poi? Io ho vomitato anche il panettone di Natale.Terribile. Un dolore assurdo...
Che poi io ho iniziato a rompere le acque la mattina ma ero ancora pelvia al dito quindi mi hanno detto vatti a fa una passeggiata. E io così ho fatto.
Ero serenamente al bar a coccolarmi col cibo, ho perso tipo due ore a poltrire in giro , torno in camera e la mia compagna di stanza mi fa:
Ti sta cercando tutto il reparto, hai lasciato il telefono qui, ti devono fare l induzione!
Ah, ok. Masticando crick e crock![]()
A me non ha fatto male né quella, né la manovra di Kristeller, boooh!Terribile. Un dolore assurdo...
Che poi io ho iniziato a rompere le acque la mattina ma ero ancora pelvia al dito quindi mi hanno detto vatti a fa una passeggiata. E io così ho fatto.
Ero serenamente al bar a coccolarmi col cibo, ho perso tipo due ore a poltrire in giro , torno in camera e la mia compagna di stanza mi fa:
Ti sta cercando tutto il reparto, hai lasciato il telefono qui, ti devono fare l induzione!
Ah, ok. Masticando crick e crock![]()
Ossitocina.A me non ha fatto male né quella, né la manovra di Kristeller, boooh!
Ti hanno dato l'ossitocina pure?
A me alla fine perché non scendeva
Sai che non ho mai mai vomitato?E poi? Io ho vomitato anche il panettone di Natale.
La mia… le vostre
Io ho mangiato. Poi durante il parto ho restituito tutto.Sai che non ho mai mai vomitato?
Solo un po' di nausea i primi mesi. La sciatica mi ha fatto morire dal 7imo fino alla fine
A me l epidurale l hanno cannataOssitocina.
Quoto 6 volte epidurale.
Cioè proprio nel mentre!?Io ho mangiato. Poi durante il parto ho restituito tutto.![]()
Nel travaglio.Cioè proprio nel mentre!?
Io sarà che ero talmente stanca che appena mi hanno fatto l epidurale praticamente mi sono addormentata![]()
Ti dico solo che la mia pensassero fosse seconda gravidanza.A me l epidurale l hanno cannata
Ho iniziato a riprendere sensibilità alle gambe subito dopo l intervento
E i medici non ci credevano
Ho avuto dolori lancinanti tutta la notte...non hanno voluto darmi nulla ..
Ho ancora gli incubi se ci ripenso
Questa mi è nuovaNel travaglio.
Ma così ho imparato come si fa ad assistere.
Io ero abituata a vomitare e aiutare a vomitare in bagno. Invece in ospedale danno un lenzuolo ripiegato, in modo da trattenere i liquidi. È molto comodo per chi sta male.
L'anno scorso ho avuto un attacco di labirintite. Mi sono portata un pacco di asciugamani a letto. È molto comodo.
Come in tutti i lavori ci sono gli scemi, ma anche non ci rendiamo conto delle problematiche di chi lavora in ospedale.Ti dico solo che la mia pensassero fosse seconda gravidanza.
Il giorno dopo tutto sto calvario, che poi in realtà le 19.30 dalle 14.30 che ero salita in reparto, me l hanno portato.
E lasciato li.
Non mi hanno detto come attaccarlo al seno, come cambiargli un pannolino ma ho pensato boh, vabbè. Farò da me.
Fino alle 22. Io ero a pezzi.
Il giorno dopo sti geni me lo portano alle 8 di mattina in camera. Intanto arrivano persone su persone, di luglio, la finestra chiusa che quell' altra non voleva spifferi, io co sto pupo in braccio bianca cadavere. Alle 13 più o meno dico ai medici oh, ma che avete deciso?
Signora ma lei non ha richiesto il rooming in?
NO.
PORTATELO VIA![]()
Non c’è paragone. Perché non obbliga a girarsi. Girarsi verso un seccchio con la nausea è una cosa che accentua il vomito.Questa mi è nuova
Sicuramente Bruni, ma li il problema serio lo avevo ioCome in tutti i lavori ci sono gli scemi, ma anche non ci rendiamo conto delle problematiche di chi lavora in ospedale.
A me no... purtroppo. Soffro di vomito fin da bambina. Anche oggi, con la cervicale, un delirio. In ospedale, durante i miei ricoveri per interventi, ho vomitato spesso, anche se non in tutti, per fortuna. E posso confermare l'utilizzo della traversa piegata.Questa mi è nuova