mamme ignude

poppy

Miele e formaggio
voi li sottovalutate questi men, ci sono gli infiltrati qui, da bravo palo li ho visti

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ahhh pensavo fossi rimasta incinta durante le mestruazioni. Che puo’ succedere se una ha un ciclo molto corto e quindi ovula molto presto.
Successo a mia mamma :LOL:
Rompicojoni fin dal concepimento.
Mio padre a 74 anni ancora si vanta. Spermatozoi come salmoni che risalgono la corrente!

poppy

Miele e formaggio
Successo a mia mamma :LOL:
Rompicojoni fin dal concepimento.
Mio padre a 74 anni ancora si vanta. Spermatozoi come salmoni che risalgono la corrente!
anche alla mia mamma con mio fratello.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ahhh pensavo fossi rimasta incinta durante le mestruazioni. Che puo’ succedere se una ha un ciclo molto corto e quindi ovula molto presto.
Ciclo sempre regolare. Un mese ho ovulato con un ritardo di 15 gg. Incinta

jack-jackson

Utente di lunga data
Mia madre mi ha raccontato che appena nato sono stato vittima dello scambio in culla per negligenza delle infermiere, mi ha detto che se ne accorta per l'odore che non era il mio

poppy

Miele e formaggio
Mia madre mi ha raccontato che appena nato sono stato vittima dello scambio in culla per negligenza delle infermiere, mi ha detto che se ne accorta per l'odore che non era il mio
che cosa bella
quella dell odore non dello scambio
cuore di mamma :love:

Brunetta

Utente di lunga data
Anche a me avevano portato un altro neonato. Ai piccoli si era sfilato il braccialetto e lo hanno messo sbagliato.
Ma l’altro neonato era brutto!
Eri tu?

Etta

Utente di lunga data
Ciclo sempre regolare. Un mese ho ovulato con un ritardo di 15 gg. Incinta
Puo’ succedere. L’ovulazione non è mai sempre puntuale.

No per carità. A me ha sempre fatto schifo la pratica durante il ciclo. Provato una volta, sembrava la scena di un crimine. Fine.
Vabbe’ poi dipende in quale giorno. Nei primi tre sicuramente. 😄

Ma se ancora non ti aveva visto come poteva sapere del tuo odore?