Successo a mia mammaAhhh pensavo fossi rimasta incinta durante le mestruazioni. Che puo’ succedere se una ha un ciclo molto corto e quindi ovula molto presto.
Men-omati.voi li sottovalutate questi men, ci sono gli infiltrati qui, da bravo palo li ho visti
anche alla mia mamma con mio fratello.Successo a mia mamma
Rompicojoni fin dal concepimento.
Mio padre a 74 anni ancora si vanta. Spermatozoi come salmoni che risalgono la corrente!
Ciclo sempre regolare. Un mese ho ovulato con un ritardo di 15 gg. IncintaAhhh pensavo fossi rimasta incinta durante le mestruazioni. Che puo’ succedere se una ha un ciclo molto corto e quindi ovula molto presto.
Un cecchino tu maritoCiclo sempre regolare. Un mese ho ovulato con un ritardo di 15 gg. Incinta
Cioè hai fatto le uova dopo 15 gg ?Ciclo sempre regolare. Un mese ho ovulato con un ritardo di 15 gg. Incinta
Guarda che manone!!!
che cosa bellaMia madre mi ha raccontato che appena nato sono stato vittima dello scambio in culla per negligenza delle infermiere, mi ha detto che se ne accorta per l'odore che non era il mio
Ho la certezza perché le assomiglio parecchioche cosa bella
quella dell odore non dello scambio
cuore di mamma![]()
Anche a me avevano portato un altro neonato. Ai piccoli si era sfilato il braccialetto e lo hanno messo sbagliato.Mia madre mi ha raccontato che appena nato sono stato vittima dello scambio in culla per negligenza delle infermiere, mi ha detto che se ne accorta per l'odore che non era il mio
Puo’ succedere. L’ovulazione non è mai sempre puntuale.Ciclo sempre regolare. Un mese ho ovulato con un ritardo di 15 gg. Incinta
Vabbe’ poi dipende in quale giorno. Nei primi tre sicuramente.No per carità. A me ha sempre fatto schifo la pratica durante il ciclo. Provato una volta, sembrava la scena di un crimine. Fine.
Ma se ancora non ti aveva visto come poteva sapere del tuo odore?Mia madre mi ha raccontato che appena nato sono stato vittima dello scambio in culla per negligenza delle infermiere, mi ha detto che se ne accorta per l'odore che non era il mio
Se il pisellino era a pois allora ero ioAnche a me avevano portato un altro neonato. Ai piccoli si era sfilato il braccialetto e lo hanno messo sbagliato.
Ma l’altro neonato era brutto!
Eri tu?