Brunetta
Utente di lunga data
No.Se il pisellino era a pois allora ero io
Comuqnue dai sono praricamente tutti uguali i neonati
I miei erano belli. Poi con mia figlia tutti i visitatori della nursery la indicavano.
No.Se il pisellino era a pois allora ero io
Comuqnue dai sono praricamente tutti uguali i neonati
Non è successo subito dopo il parto ma dopo un paio di giorni credoMa se ancora non ti aveva visto come poteva sapere del tuo odore?
Son sempre belli i propri figli, tutti dicono cosìNo.
I miei erano belli. Poi con mia figlia tutti i visitatori della nursery la indicavano.
Si vede già in sala parto. Tu sarai stata confusa per il cesareo.Ma se ancora non ti aveva visto come poteva sapere del tuo odore?
I miei sì.Son sempre belli i propri figli, tutti dicono così
Menomale che l’hai capitoPuo’ succedere. L’ovulazione non è mai sempre puntuale.
In base a cosa riesci valutare la bellezza di un neonato ?I miei sì.
Gli altri non tutti.
Ah ok. Infatti mi sembrava strano.Non è successo subito dopo il parto ma dopo un paio di giorni credo
Come quella di qualsiasi essere umano.In base a cosa riesci valutare la bellezza di un neonato ?
Sarà che non ho mai passato giornate in sala parto ma i lineamenti dei neonati che vedo in giro mi sembrano simili fino al raggiungimento dei 3/4 mesi, sempre vero però che questa è una valutazione mia, ovvero di un estraneo che non vede i particolari.Come quella di qualsiasi essere umano.
Per i neonati conta il colorito* e il peso che dà un aspetto pieno o raggrinzito, ma ovviamente anche i lineamenti che dipendono dalla genetica.
Comunque palesemente scherzavo.
*Anche secondo la valutazione medica: Nel 1963, per favorire la memorizzazione di ciascuno dei 5 parametri presi in considerazione, è stato coniato l'acronimo Apgar (ogni lettera corrisponde a un parametro), dal cognome della sua ideatrice:
- Appearance: aspetto (colore della pelle)
- Pulse: polso (frequenza cardiaca)
- Grimace: riflessi/reattività agli stimoli
- Activity: attività/tono muscolare
- Respiration/Respiratory effort: respirazione (frequenza respiratoria e sforzo respiratorio))
Perché non hai ancora figli.Sarà che non ho mai passato giornate in sala parto ma i lineamenti dei neonati che vedo in giro mi sembrano simili fino al raggiungimento dei 3/4 mesi, sempre vero però che questa è una valutazione mia, ovvero di un estraneo che non vede i particolari.
I miei figli sono belli pure oraPerché non hai ancora figli.
Poi vedrai che i tuoi sono straordinariamente belli.
Ed è pure vero!I miei figli sono belli pure ora
E lo sai![]()
Bastardinside.Anche a me avevano portato un altro neonato. Ai piccoli si era sfilato il braccialetto e lo hanno messo sbagliato.
Ma l’altro neonato era brutto!
Eri tu?
Il punto è che il mio era bello.Bastardinside.![]()
Ogni scarrafone è bello a mamma sua.Il punto è che il mio era bello.
Io me la ricordo.. l’hanno tirata fuori e non piangeva e io pensavo cazzo piangi! Piangi! Poi ha pianto, la stavano portando via perché era giallina. Ho chiesto che me la facessero almeno vedere, era brutta e sporca però l’ho baciata. La visione più bella della mia vita. Poi mi sono svegliata in camera e lei è arrivata dopo un paio di ore. Sempre brutta. A tre mesi è diventata una cosa da togliere il fiato. E lo è anche adesso.Si vede già in sala parto. Tu sarai stata confusa per il cesareo.
La bellezza, oltre che dovuto agli occhi da mamma, dipende dalla salute e dal peso.Io me la ricordo.. l’hanno tirata fuori e non piangeva e io pensavo cazzo piangi! Piangi! Poi ha pianto, la stavano portando via perché era giallina. Ho chiesto che me la facessero almeno vedere, era brutta e sporca però l’ho baciata. La visione più bella della mia vita. Poi mi sono svegliata in camera e lei è arrivata dopo un paio di ore. Sempre brutta. A tre mesi è diventata una cosa da togliere il fiato. E lo è anche adesso.![]()
Si la mia era corta, gialla e magrissima. È nata di 8 mesi, dopo 24 ore di travaglio e cesareo finale.La bellezza, oltre che dovuto agli occhi da mamma, dipende dalla salute e dal peso.
I miei erano bellissimi perché di buon peso, non stressati dal parto e senza ittero.
Mia figlia aveva un colorito stupendo.
Ma non è un merito, è fortuna.
Poi io ci scherzo con loro.
Mio figlio era 3,750.Si la mia era corta, gialla e magrissima. È nata di 8 mesi, dopo 24 ore di travaglio e cesareo finale.avevamo il condominio in costruzione, una volta arrivata a casa ho fatto fare gli attacchi della cucina nell seconda camera inglobandola alla sala.
![]()