Manager cacciatore romantico

Tebe

Egocentrica non in incognito
Minerva;bt3944 ha detto:
vabbè..non è il mascara...
lasciamo stare , tanto la mia è un'opinione della quale puoi fare tranquillamente a meno.
verranno giorni migliori, dai
Lo so che non è il mascara Min..ma il flap flap è il simbolo.
La tua non è un opinione di cui voglio fare a meno, perchè se non ti sei accorta della "stima" che lentamente è cresciuta nei tuo confronti allora...

Cristo.
Ma sei ottusa!:incazzato:

Riassumendo all'estremo.
Per una mia precisa scelta qui Tebe è così.
Nel forum Tebe è anche in un altro modo.
E nella vita è tutto.
Anche quella che qui, per una mia precisa scelta, non appare.
Ma credo si intuisca.

Quindi mi hai fatto partire l'embolo e mi è crollato il rimmel per il nervoso.
:mad:

E non ho le ciglia finte di ricambio,maledizione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho la sensazione con Tebe di vederla camminare su un sentiero e di essere alla fine di questo ad aspettarla. Come se fossi tornata indietro e stessi rivivendo tutto ma sapendo cose che lei non sa, non vede, non ammette di sapere e vedere.
Scusa Tebe non è presunzione, siamo così lontane e diverse in tutto, condivido un decimo delle cose che scrivi eppure leggere il tuo blog mi fa bene...:)

Tebe

aristocat;bt3948 ha detto:
una volta dove? cosa? Sento che dovrei rileggermi qualcosa ma ora sto uscendo
con più calma faccio rewind e ti dico :rolleyes::singleeye:
No no...un giorno gli ho detto che se venisse beccato...di dire che è successo una sola volta. Punto.

Cominciamo a pararci il culo:carneval:

Tebe

farfalla;bt3950 ha detto:
Ho la sensazione con Tebe di vederla camminare su un sentiero e di essere alla fine di questo ad aspettarla. Come se fossi tornata indietro e stessi rivivendo tutto ma sapendo cose che lei non sa, non vede, non ammette di sapere e vedere.
Scusa Tebe non è presunzione, siamo così lontane e diverse in tutto, condivido un decimo delle cose che scrivi eppure leggere il tuo blog mi fa bene...:)
E questo è un grosso complimento per me.

per il sentiero...hemmm....l'importante che non ci sia anche Eliade....:scared:

Eliade

Super Zitella Acida
farfalla;bt3950 ha detto:
Perché vedi il prosieguo della tua storia?

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt3952 ha detto:
E questo è un grosso complimento per me.

per il sentiero...hemmm....l'importante che non ci sia anche Eliade....:scared:
Ma che vorresti dire?? :mad:
Io ti accompagno lungo tutto il tragitto! :carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt3951 ha detto:
No no...un giorno gli ho detto che se venisse beccato...di dire che è successo una sola volta. Punto.

Se lei è intelligente...è la peggior cosa possa fare, non gli crederà mai!

Oddio...visto il soggetto, potrebbe anche essere però! :rotfl:

Tebe

Eliade;bt3955 ha detto:
Se lei è intelligente...è la peggior cosa possa fare, non gli crederà mai!

Oddio...visto il soggetto, potrebbe anche essere però! :rotfl:
Infatti io punto su quello!!!!!

chiamami scema.

Salomè

Utente di lunga data
Quest'atteggiamento di Manager finirà per farti apprezzare ancora di più mattia!
Non sopporto tutti sti giri di parole sulla sveltina, sulla visione romantica che ha di te eccetera. E poi ci sono sveltine e sveltine, cavolo! :incazzato: se ti ci vogliono 4 ore per issare la randa non c'è bisogno di romanzare tutta la situazione :incazzato:

Suggerisco un giro su Raggio di Sole :condom:

Tebe

Salomè;bt3960 ha detto:
Quest'atteggiamento di Manager finirà per farti apprezzare ancora di più mattia!
Non sopporto tutti sti giri di parole sulla sveltina, sulla visione romantica che ha di te eccetera. E poi ci sono sveltine e sveltine, cavolo! :incazzato: se ti ci vogliono 4 ore per issare la randa non c'è bisogno di romanzare tutta la situazione :incazzato:

Suggerisco un giro su Raggio di Sole :condom:
Issare...la...RANDA?
:risata::risata::risata::risata:

Oddio mi sono rovesciata!!!!!!!

Anche io mi suggerisco un giro su raggio di sole, ma non si può....
Conosce Mattia...non potrei....

Che palle....
Ancora oggi mi ha chiesto se una sera vado con lui a "vivere"

che stress

aristocat

Utente iperlogica
Tebe;bt3951 ha detto:

Beh, gentile tu a consigliarlo, ottimista lui a credere che se mai venisse beccato in un pied-à-terre potrebbe cavarsela con un "Ma è successo solo una volta..."
Oppure ha studiato tutto nei dettagli, in modo da essere non sgamabile :singleeye:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eliade;bt3953 ha detto:
Perché vedi il prosieguo della tua storia?
perchè rivivo quelle emozioni. Perchê capisco cosa sente ( o ho la presunzione di capirlo). Non puó essere il proseguo della mia, la mia sta proseguendo su binari diversi, sentimenti diversi e credo non si chiuderá mai come probabilmente sará quella di tebe. Quando si é sonceri come lo sono loro due potranno amche chiudere ma non avranno mulla da rinfacciarsi e le emozioni resteranno per questo.

aristocat

Utente iperlogica
Comunque... su Mattia.

Un'ipotesi molto campata in aria, magari, però: Sulla tempistica con cui lui ha deciso di rivedere questa facocera.

Solo ultimamente si sta verificando che lui abbia dei (seppur minimi) contatti con lei... Quando per mesi - credo anni - non si erano visti e sentiti mi pare.

E tu non è da moltissimo che hai questo rapporto con Manager.

Non è che Mattia senta qualcosa? Che se anche non ha le prove di niente, abbia percepito che un Manager o un semplice Colleague o vattelapesca chi altro possa aver spezzato l'esclusività tra voi due?

E quindi lui potrebbe reagire così, "rispolverando" la facocera (per ingelosirti) e dandoti, nel contempo, segnali di maggiore passione, attrazione, per non farti rimpiangere nessun maschio alfa o pseudoalfa suo rivale?

E' un ragionamento così assurdo il mio? :confused:

Eliade

Super Zitella Acida
aristocat;bt3966 ha detto:
Comunque... su Mattia.

Un'ipotesi molto campata in aria, magari, però: Sulla tempistica con cui lui ha deciso di rivedere questa facocera.

Solo ultimamente si sta verificando che lui abbia dei (seppur minimi) contatti con lei... Quando per mesi - credo anni - non si erano visti e sentiti mi pare.

E tu non è da moltissimo che hai questo rapporto con Manager.

Non è che Mattia senta qualcosa? Che se anche non ha le prove di niente, abbia percepito che un Manager o un semplice Colleague o vattelapesca chi altro possa aver spezzato l'esclusività tra voi due?

E quindi lui potrebbe reagire così, "rispolverando" la facocera (per ingelosirti) e dandoti, nel contempo, segnali di maggiore passione, attrazione, per non farti rimpiangere nessun maschio alfa o pseudoalfa suo rivale?

E' un ragionamento così assurdo il mio? :confused:
secondo me non è assurdo.

Eliade

Super Zitella Acida
farfalla;bt3965 ha detto:
perchè rivivo quelle emozioni. Perchê capisco cosa sente ( o ho la presunzione di capirlo). Non puó essere il proseguo della mia, la mia sta proseguendo su binari diversi, sentimenti diversi e credo non si chiuderá mai come probabilmente sará quella di tebe. Quando si é sonceri come lo sono loro due potranno amche chiudere ma non avranno mulla da rinfacciarsi e le emozioni resteranno per questo.
Mah, io credo che manager se la stia cantando alla grande.

Tebe

Eliade;bt3967 ha detto:
secondo me non è assurdo.
No no ragazze.
mattia e lei lavorano insieme. Si vedono tutti i giorni da sempre Ed erano alla mensa aziendale.

Che lui senta qualcosa è indubbio, perchè si conoscono da molti anni. Erano amici.

Ciò non toglie che lei ora è senza compagno perchè si sono lasciat ed è di nuovo in attacco Mattia.
Ultimamente lei lo placca spesso.

va beh.
le mie antenne non vibrano.

Al limite li ucciso entrambi

Sbriciolata

Escluso
... rapporto quasi paritario...:bleah: