Tebe;bt3385 ha detto:
Si, anche se la parte stuzzicata è sia quella di femmina che di donna. In eguale misura.
E' un concentrato di testa e corpo.
Manca una delle due e Manager non è più Manager, anche se quella di testa direi che è la parte preponderante.
L'ho affrontato lavorativamente per mesi e fisicamente anche se mi piaceva non mi ha mai fatto saltare il trip erotico, quindi...direi che non è ormone.
E' venuto dopo la testa.
L'uso dei termini capisco che generi a volte confusione. Io intendo dire "femmina" e "donna" un po' come la dicotomia "istinto" e "ragione".
Il tizio ti piglia l'istinto. Sono convinto che ti pigli solo quello, ma non solo in senso fisico. Pure in senso, come dici tu "di testa". Alla fine è comunque l'istinto che ti porta verso una figura dominante. Il maschio che domina il suo territorio, ma che nello stesso tempo concede spazio al tuo "fattore alfa". Il grande guerriero che nel letto diventa la tua preda. Due ruoli opposti, a volte in contrasto con alcune tue pulsioni, tanto che il tuo personale elemento alfa a volte lascia spazio a fattori più recessivi, e ti trovi a desiderare di essere dominata pure nel letto.
Di testa ti piglia nel senso che il suo modo di dominare il suo territorio non è "fisico". La fisicità la senti addosso, mentre quello che ti piglia di testa è la sensazione di "potere" dato dal suo ruolo di comando. Istinto. Puro istinto femminile che davanti a queste cose si squaglia come neve al sole.
Il lato "donna" che intendo io è invece qualcosa che va oltre l'istinto, che anzi addirittura a volte ci cozza proprio, perchè fa sorgere questioni di orgoglio umano che si può sentire più o meno coscientemente limitato dall'influenza dei meri istinti.
In quello il tuo Manny non ti vale il chiodo per appenderlo al muro.