Tebe
Egocentrica non in incognito
Ieri sera ho "bloccato" il blog fino a stamattina perchè mi è venuto in mente che comunque ci sono un paio di cose che è meglio Manager non legga. E non sono riferite a noi, me e lui, ma ad altri quindi ho dato una scorsa veloce per evitare "guai" ad altri.
Se beccasse il blog io me la cavo.
Quindi...
Stamattina mi manda una mail dicendo che da quell'unica pagina che ha letto, lui sembra una stronzo egoista.
Gli ho risposto che..beh...non è che sei proprio un fiorellino amoroso...
Poi si è "rilassato", mi ha spiegato di avere avuto qualche problema legato al caldo stanotte e che oggi era nervoso più del solito. (strano)
Poi inaspettatamente mi arriva questa mail.
...io ti voglio. Non immagini quanto. Ho sempre in testa te. Lei. E i tuoi capelli, quando li fai lisci.
Per favore. Fammi una sorpresa la prossima volta. E basta parlare di sesso oggi.
Ho pulsioni da ratto delle Tebine.
Argomento decisamente interessante il ratto. Per il capello liscio mi organizzo e per quanto riguarda lei...beh...ha cambiato look. Se te lo meriti lo vedrai.
Per il resto...ricordati lezioni soffocotto.
Ah, un altra cosa...come mai non mi dai gli schiaffetti...lì?
Ricordo che avevi detto che...
A già...non posso scrivere di sesso. Pazienza.
Senti vorrei provare la posizione a cucchiaio...mamma mia quanto mi ispira con te. Però la variazione da penetrazione profonda.
Ma perchè non l'abbiamo fatta? Non ti piace?
Tebe...smettila. Mi stai facendo venire ancora più voglia di quella che ho...penetrazione profonda. Smettila.
E per gli schiaffetti lo sai che sono timido e con il tempo e la confidenza riuscirò anche a liberare quello che...
Non ho ancora risposto a questa mail. La giornata si fa interessante!
Se beccasse il blog io me la cavo.
Quindi...
Stamattina mi manda una mail dicendo che da quell'unica pagina che ha letto, lui sembra una stronzo egoista.
Gli ho risposto che..beh...non è che sei proprio un fiorellino amoroso...
Poi si è "rilassato", mi ha spiegato di avere avuto qualche problema legato al caldo stanotte e che oggi era nervoso più del solito. (strano)
Poi inaspettatamente mi arriva questa mail.
...io ti voglio. Non immagini quanto. Ho sempre in testa te. Lei. E i tuoi capelli, quando li fai lisci.
Per favore. Fammi una sorpresa la prossima volta. E basta parlare di sesso oggi.
Ho pulsioni da ratto delle Tebine.
Argomento decisamente interessante il ratto. Per il capello liscio mi organizzo e per quanto riguarda lei...beh...ha cambiato look. Se te lo meriti lo vedrai.
Per il resto...ricordati lezioni soffocotto.
Ah, un altra cosa...come mai non mi dai gli schiaffetti...lì?
Ricordo che avevi detto che...
A già...non posso scrivere di sesso. Pazienza.
Senti vorrei provare la posizione a cucchiaio...mamma mia quanto mi ispira con te. Però la variazione da penetrazione profonda.
Ma perchè non l'abbiamo fatta? Non ti piace?
Tebe...smettila. Mi stai facendo venire ancora più voglia di quella che ho...penetrazione profonda. Smettila.
E per gli schiaffetti lo sai che sono timido e con il tempo e la confidenza riuscirò anche a liberare quello che...
Non ho ancora risposto a questa mail. La giornata si fa interessante!