Eliade
Super Zitella Acida
:rotfl::rotfl:Monsieur Madeleine;bt1545 ha detto:Vuoi fartelo appoggiare pure da lui eh! :diavoletto:
Me la sono cercata....:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:Monsieur Madeleine;bt1545 ha detto:Vuoi fartelo appoggiare pure da lui eh! :diavoletto:
Sei Sibilla decisamente su una cosa. le 5 scopate. Poi spiego...Eliade;bt1536 ha detto:Ha cercato di rimanere su certi binari, ma cara tu gli hai fatto capire di volere qualcosa di diverso dalle 5 scopate (quando gli hai chiesto di dirti tutto di lui, della famiglia, ecc) e lui si è lasciato andare.
Guarda potrei quasi scommetterci che lui creda che voi due vogliate la stessa cosa (che di sicuro non saranno le 5 scopate e basta...sempre che tu voglia ancora questo).
Per il motel di giorno, le sue fisime..tebe, ci si galvanizza, ci si abitua a tutto: questo non vuol dire che sia diventato come vuoi tu.
Tuba...lo sai che ti lovvo come tu lovvi lothar, che pure lovvo anche io...Tubarao;bt1516 ha detto:Brava Tebe, portatrice sana di Sciallanza.
Me sento come uno di quei santoni indiani sfigatissimi i cui volantini compaiono ogni tanto nelle stazioni della metropolitana ^___^
Baba Tubji ^__^
Hai cambiato di nuovo idea?Tebe;bt1560 ha detto:Sei Sibilla decisamente su una cosa. le 5 scopate. Poi spiego...
Sulla famiglia eccetera credo di avere già risposto che non ne volevo sapere niente. Cambio di idea. Mia.
No no. Lui ha tirato un sospiro di sollievo!!!!!Eliade;bt1581 ha detto:Hai cambiato di nuovo idea?
Azz, povero manager! :carneval:
Tebe;bt1583 ha detto:No no. Lui ha tirato un sospiro di sollievo!!!!!