Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Muta come un pesce. Mutissima.Eliade;bt1295 ha detto:tutto qui?
E daiiiii...dicci come l'hai convinto!!!!!!!!!! :sonar:Tebe;bt1296 ha detto:Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Muta come un pesce. Mutissima.
tebeeee...ma come!!! L'hai detto a 'sto qui e non a me e Gabriele???geko;bt1311 ha detto:Io lo soooo, io lo soooo!![]()
"'sto qui'?? 'STO QUI??? E mi stavi pure simpatica eh... :blank:Eliade;bt1313 ha detto:tebeeee...ma come!!! L'hai detto a 'sto qui e non a me e Gabriele???![]()
Voi non vi siete mica presentati con un cero enorme da chiesa acceso...Insomma...è arrivato gekino...con sto cero...poi mi ha detto:geko;bt1314 ha detto:"'sto qui'?? 'STO QUI??? E mi stavi pure simpatica eh... :blank:
Ebbene sì! Me l'ha detto!!! Me l'ha urlato, me l'ha ululato, me l'ha ansimato. tzé. :blank:
Ma nooooo...'sto qui perché sembrava che a lei piacessi poco!!! O comunque meno di me!!!geko;bt1314 ha detto:"'sto qui'?? 'STO QUI??? E mi stavi pure simpatica eh... :blank:
Ebbene sì! Me l'ha detto!!! Me l'ha urlato, me l'ha ululato, me l'ha ansimato. tzé.
Tebe;bt1315 ha detto:Voi non vi siete mica presentati con un cero enorme da chiesa acceso...Insomma...è arrivato gekino...con sto cero...poi mi ha detto:
Tebe se parli ti faccio il sarcofago di cera, se no. Niente. Solo tanti bacini.
Bacini??? Tanti???:scared:
Geko sa come prendermi...e bruciarmi....lo lovvo!!!