Mancata precedenza

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Tra l'altro "niente di rotto" non lo si può dedurre dal solo fatto che ruotavi la testa. Poteva esserci una microfrattura che poteva degenerare, una fuoriuscita di un osso anche microscopico.
La leggerezza di sta gente fa girare tutto il girevole.
La saggezza del medico del pronto soccorso, mica la mia… ho cambiato pronto soccorso e ho dovuto litigare, sono riuscita a farmi fare le radiografie solo perché c’era mia sorella in divisa da soccorritore della CRI, poi il radiologo mi ha tenuta dentro 40 minuti perché non riusciva a fare una lastra decente da quanto era storta la schiena

Pincopallino

Utente di lunga data
Come siete pacifici e tolleranti. Vi invidio. Sicuramente vivete meglio di me.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sulla mia precedente moto avevo fissato sul serbatoio uno di quei martelletti che si usano in metropolitana per rompere il vetro in caso di pericolo. Leggerissimi ma durissimi.
Li usavo per spaccare i finestrini a quegli automobilisti irrispettosi di noi motociclisti. Naturalmente dopo aver perpetrato il danno, li superavo rallentando per permettere loro di fotografare la mia targa, nel caso avessero voluto denunciarmi.
Mai nessuno ha denunciato nessuno.

Andromeda4

Utente di lunga data
Quanti incidenti avevi fatto prima? Avevi riportato danni permanenti? Perché il succo è tutto lì, io ho iniziato nel 2004 a fidarmi degli altri guidatori e ho sempre riportato dei danni, come faccio io con la cifosi cervicale ad andare in ospedale a lamentare un colpo di frusta quando la mia schiena è già storta? Nessuno me lo valuta
Tre, te l'ho detto prima. Tutti con danni permanenti, tre punti al primo, il secondo solo come aggravamento del primo (essendo trascorsi meno di cinque anni... sempre dritte date dal mio avvocato), uno e mezzo al terzo. Questo, il quarto, mi è valso un punto. Il primo incidente avuto nel 2001. Sempre incidenti subiti, oltretutto.

Andromeda4

Utente di lunga data
La saggezza del medico del pronto soccorso, mica la mia… ho cambiato pronto soccorso e ho dovuto litigare, sono riuscita a farmi fare le radiografie solo perché c’era mia sorella in divisa da soccorritore della CRI, poi il radiologo mi ha tenuta dentro 40 minuti perché non riusciva a fare una lastra decente da quanto era storta la schiena
Ma sì, ovviamente parlavo di medici e correlati, mica di te...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mi dispiace @omicron

Io mi incazzo parecchio.

qualche anno fa, in un parcheggio uno mi è entrato in fiancata e non si è fermato.
L'ho inseguito, bloccato, ho provato gentilmente a fargli notare che mi era entrato in fiancata e lui mi ha risposto "cosa hai da rompere i coglioni?".

Non ho risposto e messo in vivavoce con la centrale operativa che avevo in linea, si è calmato all'istante (io no) ed è sceso dalla macchina.
Con la centrale l'accordo era che se ci fossero stati problemi li avrei richiamati. Preso con lui presente e in ascolto.

G. vigilava.

Salutati e ringraziati ho lasciato partire l'embolo che avevo trattenuto non tanto per la risposta ma per il tono e l'ho asfaltato.

E G. sogghignava...

Si è messo zitto e ubbidiente e ha fatto quello che gli ho detto di fare.
Compreso il farmi luce in silenzio mentre compilavo la constatazione.

Gli avrei volentieri messo le mani addosso.
Ma sono una signorina elegante e non posso.

Foglia

utente viva e vegeta
Nel primo incidente un tipo non si è fermato al rosso, nel secondo incidente ero ferma e quello che sopraggiungeva non si è fermato, nel terzo incidente io giravo a sinistra è una signora non si è fermata allo stop, nel quarto incidente mi hanno presa che ero parcheggiata, stamattina mi hanno tagliato la strada
E per fortuna che facevo piano sennò mi infilo dritta nello sportello del guidatore e a quel ragazzo lo rovino
Capisco l'incazzatura. Fai un bel respiro, e pensa che, finché a rompersi sono le cose, esiste facile rimedio ;)
Non te la prendere, non ne vale la pena ;) 😘

omicron

Mi dispiace @omicron

Io mi incazzo parecchio.

qualche anno fa, in un parcheggio uno mi è entrato in fiancata e non si è fermato.
L'ho inseguito, bloccato, ho provato gentilmente a fargli notare che mi era entrato in fiancata e lui mi ha risposto "cosa hai da rompere i coglioni?".

Non ho risposto e messo in vivavoce con la centrale operativa che avevo in linea, si è calmato all'istante (io no) ed è sceso dalla macchina.
Con la centrale l'accordo era che se ci fossero stati problemi li avrei richiamati. Preso con lui presente e in ascolto.

G. vigilava.

Salutati e ringraziati ho lasciato partire l'embolo che avevo trattenuto non tanto per la risposta ma per il tono e l'ho asfaltato.

E G. sogghignava...

Si è messo zitto e ubbidiente e ha fatto quello che gli ho detto di fare.
Compreso il farmi luce in silenzio mentre compilavo la constatazione.

Gli avrei volentieri messo le mani addosso.
Ma sono una signorina elegante e non posso.
Io per fortuna ho sempre trovato persone che non hanno avuto problemi ad ammettere la propria responsabilità, anche stamattina il ragazzo era talmente mortificato che non ha quasi alzato la testa mentre la mamma e lo zio discutevano di assicurazione e carrozziere

omicron

Capisco l'incazzatura. Fai un bel respiro, e pensa che, finché a rompersi sono le cose, esiste facile rimedio ;)
Non te la prendere, non ne vale la pena ;) 😘
Per fortuna la macchina viaggia, perché è praticamente una mia estensione, infatti mentre stavano lì che discutevano di pezzi di ricambio, periti, ecc, l’unica cosa che ho chiesto è di non essere lasciata a piedi

ipazia

Io per fortuna ho sempre trovato persone che non hanno avuto problemi ad ammettere la propria responsabilità, anche stamattina il ragazzo era talmente mortificato che non ha quasi alzato la testa mentre la mamma e lo zio discutevano di assicurazione e carrozziere
Direttamente era la prima volta anche a me.

Ma ero stata partecipe di altri tentativi del genere.

Quindi, dai, bene che il tutto si sia svolto a bassa velocità e che il tipo non abbia fatto casini. :)

D'altro canto, andar per strada è quella roba qui ormai.
Gira un botto di gente e tnti guidano la macchina come se fosse un videogame...ho visto sfrecciare in autostrada macchinette che levati...roba che se prendono un sassolino spiccano il volo...e loro...via, sognando maserati e ferrari...imbecilli

ologramma

Utente di lunga data

Quindi, dai, bene che il tutto si sia svolto a bassa velocità e che il tipo non abbia fatto casini. :)

Gira un botto di gente e tnti guidano la macchina come se fosse un videogame...ho visto sfrecciare in autostrada macchinette che levati...roba che se prendono un sassolino spiccano il volo...e loro...via, sognando maserati e ferrari...imbecilli
Perché i macchinoni che si prendono libertà tanto sono grandi ,non è un la stessa cosa?
Guida prudente sempre dovrebbe essere la norma

ipazia

Perché i macchinoni che si prendono libertà tanto sono grandi ,non è un la stessa cosa?
Guida prudente sempre dovrebbe essere la norma
A me fanno impressione le macchinette perchè sono meno affidabili meccanicamente.
E leggo in quella guida una non percezione del mezzo che hanno in mano.
quando me le vedo sfrecciare traballando mi spaventano. Dico davvero.

I macchinoni che si prendono strada è uguale.
Quelli mi fanno incazzare. E infatti di solito strada non la lascio.
Anche perchè se ne ho voglia li posso bruciare.

Quindi, se sono di buona, mi piace tirarli matti prima di lasciarli andare...che se troppo frustrati sono pericolosi.

La buona norma secondo me è la guida consapevole.
Io metterei obbligo di legge per i corsi periodici di guida sicura.

omicron

Wui

qui Guidano a cazzo di cane, ho evitato talmente tanti incidenti che ho perso il conto, però poi non si tirano indietro se c’è da pagare

sulle macchinette ancora ricordo quando mia cognata discusse la laurea, al ritorno in superstrada ci sorpassó una lancia Y elefantino blu… dopo qualche km era ferma con il cofano aperto e il radiatore che bolliva

Hai mai pensato di andare a Lourdes?
Si che ci ho pensato, ma non ho mai organizzato

ipazia

qui Guidano a cazzo di cane, ho evitato talmente tanti incidenti che ho perso il conto, però poi non si tirano indietro se c’è da pagare

sulle macchinette ancora ricordo quando mia cognata discusse la laurea, al ritorno in superstrada ci sorpassó una lancia Y elefantino blu… dopo qualche km era ferma con il cofano aperto e il radiatore che bolliva
Credo sia diffusa la guida del cazzo.

Troppa gente in giro. Secondo me.

omicron

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Ma perchè ve la prendete con @omicron che ha spiegato 25651558465 volte com'è stata la dinamica?
no non me la prendo con la signorina anzi mi sono sempre espresso benevolmente nelle sue disgrazie , se si può dire , degli incidenti accorsogli , lei mi è testimone .
Rispondevo ad spazia che si lamentava delle macchinette che sfrecciano con spavalderia ed io gli ho risposto che anche i macchinoni o suv che sono la maggioranza, si prendono delle libertà forti del fatto che sono più sicuri per la loro grandezza , gli farei pagare l'assicurazione in base alla grandezza sia del motore che del peso , abbiamo copiato l'america tanto di traffico ce ne poco?
Ci metto anche le moto che sfrecciano con una velocità pazzesca e zizzagano tra le macchine ferme o in movimento , poi quando urtano o qualcuno ci si para davanti loro vanno nel panico e scivolano spesso sotto le macchine cosa che capitò a mia molgie