Siamo anche bravissimi a soffrire senza lamentarci troppo :rofl:Pochi(ssimi ?) ma buoni....![]()
in effetti perlare di chi ha appena perso col Crotone in un 3d come questo è peccaminoso,.....E poi c'è chi ha criticato il nostro Admin
Vi consente anche di scrivere sul suo forum![]()
Una cosa ci accomuna con la Roma.... entrambe le squadre sono in cerca di un allenatore per la prossima stagione...in effetti perlare di chi ha appena perso col Crotone in un 3d come questo è peccaminoso,.....
Verissimo, abbiamo una soglia del dolore stratosferica.... al contrario dei cugini bauscia...Siamo anche bravissimi a soffrire senza lamentarci troppo :rofl:
Verissimo, abbiamo una soglia del dolore stratosferica.... al contrario dei cugini bauscia...
io mi auguro che non arrivi veramente ManciniUna cosa ci accomuna con la Roma.... entrambe le squadre sono in cerca di un allenatore per la prossima stagione...
Verissimo, abbiamo una soglia del dolore stratosferica.... al contrario dei cugini bauscia...
Si, nel bene e nel ( tanto ) male lo sono !![]()
Nessuno è perfettoOoohh amen mi sentivo sola![]()
Hai ragione :rofl:Nessuno è perfetto![]()
Io sì :rotfl:Hai ragione :rofl:
L'imperfezione ( calcistica ) è un dono incompreso... da tanti !Nessuno è perfetto![]()
È una ragione universaleIo sì :rotfl:
In via del tutto eccezzionale, dovuta ad un'incontrollabile ed ingiustificata esuberanza dei gobbi zebrati, penso si debba unire le forze per sedarli ( in vena, ovviamente, gocce e pastiglie non basterebbero )....
.In via del tutto eccezzionale, dovuta ad un'incontrollabile ed ingiustificata esuberanza dei gobbi zebrati, penso si debba unire le forze per sedarli ( in vena, ovviamente, gocce e pastiglie non basterebbero )....
..
Io aspetto silenziosa e speranzosa il ritorno
sperando che il BArcellona si ricordi di scendere in campo
Mi intrometto.... il mio iniziale intervento per sedare i gobbi era dovuto al loro eccessivo entusiasmo, dimenticando che la palla è rotonda e, come hai giustamente fatto notare, il PSG ne sa qualcosa ( anche dell'arbitraggio scandaloso ).....
da non amante del calcio nelle tue parole noto un sottile scherno o pregiudizio nella squadra che ha strameritato il risultato , potevi dire che l'altro incontro che ha visto il Barcellona sotto di un numero di gol ha poi agguantato la promozione recuperando lo svantaggio?![]()
.Mi intrometto.... il mio iniziale intervento per sedare i gobbi era dovuto al loro eccessivo entusiasmo, dimenticando che la palla è rotonda e, come hai giustamente fatto notare, il PSG ne sa qualcosa ( anche dell'arbitraggio scandaloso )....
è anche pur vero che il Barcellona era irriconoscibile, pur dando merito alla Juve di aver fatto un'ottima gara.