mani gonfie

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
io ho problemi di cervicale e ho sempre le mani gonfie
ma c'è modo per sgonfiarle un po'? a volte mi si gonfiano talmente tanto che mi stringe pure l'anello
Se non hai già provato, potresti fare degli impacchi con il ghiaccio. Di solito è il consiglio che danno alle donne incinte.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se non hai già provato, potresti fare degli impacchi con il ghiaccio. Di solito è il consiglio che danno alle donne incinte.
ma io ho già le mani gelate, mi vanno in cancrena :eek:

Gaia

Utente di lunga data
ciao

dici che torno indietro nel tempo e non faccio incidenti?
A me quando mi fa male una cosa allora mi do’ un pizzico e così non ci penso più e penso a quella parte che ho pizzicato e così non mi duole più quella vecchia, ma solo la nuova.
Tu, trattandosi di gonfiore..trai le dovute considerazioni.😅😂

Rebecca89

Sentire libera
A me quando mi fa male una cosa allora mi do’ un pizzico e così non ci penso più e penso a quella parte che ho pizzicato e così non mi duole più quella vecchia, ma solo la nuova.
Praticamente ti torturi 😱😱😱

ologramma

Utente di lunga data
è dal lontano 2004 che bestemmio dietro a sta cervicale, non aspettavo chat GPT per ste cose, le sapevo di già
mediamente i medici ti dicono "cazzi tuoi, te la tieni, rassegnati" :rolleyes:
ma magari (visto e considerato che a parte pochi utenti, siete tutti più grandi di me), qualcuno aveva un rimedio della nonna :rolleyes:
invece niente, cazzi miei, me la tengo, mi rassegno
Ricordo che negli anni novanta durante l'estate ci soffrivo anche io , ricordo che in val d'Aosta cercavo tutte le fontanelle dove immergevo nell'acqua fresca ,per non dire gelata ,trovavo sollievo
Altre volte alzavo le mani e le muovevo ,non sapevo perché ma mi faceva sentire bene ,poi nel tempo e con il lavoro che me le faceva sempre muovere non ricordo più di averci sofferto.
Ma il muoverle sempre mi è rimasto ,forse è una questione di circolazione , devo dirti che la posturale mi fa bene riesco a tenermi appesi per una ventina di secondi, oltre ad avere una bella presa mi fa bene ad allungare la schiena e tutto il corpo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho provato
Non funziona

E allora niente, non mi vengono in mente altre soluzioni se non l'amputazione 🤷🏼‍♀️
Ma per ora aspetto

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
C'è stato un solidale intervento da parte di tutti per utili rimedi ma sono tutti rimedi effimeri purtroppo e qualcuno non praticabile. A questo punto la soluzione spetta ad un medico e una soluzione non può non esserci
Qua siamo pieni di avvocati ma nessun medico

• Like
Reactions: gvl