Manifestazione ... donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
e' un pirlone...

saranno 20-30 anni che Scientology crea guai...

come l'Opus Dei/Comunione e Fatturazione...

mica era fessa Uanna Marchi...di coglioni se ne intendeva...

Tom Cruise e' il bulletto del cinema americano, poteva fare di piu' e meglio ma: E' tropp strunz e buffon :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
e anche lui l'abbiamo sistemato ,per oggi:rotfl:
Mine', 6 anni fa, proprio nel periodo che ritornai dagli Stati Uniti qui in Italia ... lui era in visita alle truppe armate di Sigonella, pensa un po :D voleva farsi calare da un elicottero (come nei suoi film Mission Impossible :mrgreen:) ... il comandate della base gli disse che non stava ad Hollywood e che si doveva ridimensionare :rotfl::rotfl::rotfl:che figuraccia, confondere la realta' con la fiction, che buffone.

Mine', 6 anni fa, proprio nel periodo che ritornai dagli Stati Uniti qui in Italia ... lui era in visita alle truppe armate di Sigonella, pensa un po :D voleva farsi calare da un elicottero (come nei suoi film Mission Impossible :mrgreen:) ... il comandate della base gli disse che non stava ad Hollywood e che si doveva ridimensionare :rotfl::rotfl::rotfl:che figuraccia, confondere la realta' con la fiction, che buffone.
ma guarda che concordo totalmente:up:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sole

Escluso
Originariamente Scritto da lothar57
Infatti,avrebbero fatto a stare a casa.....secondo me i loro mariti ieri soino stati stra contenti,,io ho visto le facce al tg...sembrava di essere ancora al 6 gennaio:)

Questa me l'ero persa... sono quasi offesa.

Io ero in piazza con mio marito. E' stata una bella esperienza e mi è piaciuto vedere tante persone insieme riunite in nome di idee e valori condivisi.

Insieme a me c'erano tante belle ragazze, alcune molto giovani, molto carine. A conferma del fatto che a lottare per la dignità delle donne sono soprattutto quelle donne che valorizzano la propria femminilità senza esserne schiave... che sanno essere soggetti in grado di operare scelte sessuali libere e consapevoli, piuttosto che oggetti sessuali come ci vorrebbero molti uomini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.