Manifestazione ... donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma porc...c'ero anch'io eh a manifestare eh?
Ero gasatissimo...munifico e sborone come non mai...
Poi una voce...che mi fa capire...che...
" Ah Conte scemo, ma quale manifestazione...ma non vedi che so i carri mascherati del paese? Oh Conte...ma quando ti sveglierai?"...

Infatti mi pareva che il trucco delle ragazze fosse un po' particolare eh?...
Eh va ben eh?
Io ci ho provato...nel mio piccolo ho dato il mio contributo femminista...eh?

:D:D:D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oggi mi sento un pò stermi.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahahahahahahahahhahahahahahahaahahaha...:d:d:d:d

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oggi mi sento un pò Stermi.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Per chi sta in astinenza come te e non ha i soldi per pagarsi le mignotte, capisco che il vedere un mare di figa possa essere devastante.

Ma che sei andato li' in mezzo a fare la mano morta da porco come il tuo idolo?

:rotfl::rotfl::rotfl:

A me è piaciuto oggi leggere sul corriere della sera dei rapporti civili tra l'ex moglie e l'attuale compagna di Fini.
Quelle si che sono donne intelligenti XD.
E sono solidali con quell'uomo, almeno credono in quello che fa.

:up::up::up::up::up:
Bravo Conte.........peccato sia tornato quel rompi palle...iroso..chissa'se almeno stasera se ne fa'una..''dopo''in genere si e'piu'tranquilli...:carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma no dai, è così pieno di sè stesso, che come un pallone gonfiato, pensa di essere divertente, quando risulta solo noioso e offensivo, mettendo sempre alla berlina qualsiasi idea di ciascun utente del forum eh?
Forse la sua è una forma di timidezza, o un complesso di inferiorità...
Stai a vedere adesso che mi insulta e mi dice che sono Morelli...stai a vedere...Lothar...:carneval::carneval::carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Ma no dai, è così pieno di sè stesso, che come un pallone gonfiato, pensa di essere divertente, quando risulta solo noioso e offensivo, mettendo sempre alla berlina qualsiasi idea di ciascun utente del forum eh?
Stai a vedere adesso che mi insulta e mi dice che sono Morelli...stai a vedere...Lothar...:carneval::carneval::carneval:
Facciamo una raccolta di firme all'admin perche'lo cacci???secondo me in molti corrono........

il resto del carlino lo scrive in genere 2 giorni dopo..lo leggero',Daniela e'una donna molto in gamba,ma questa qui'........mi meraviglio di Gianfranco,l'ho sempre stimato tanto,ma ora..........meglio non parlarne,peccato sia nato proprio qui':(

Facciamo una raccolta di firme all'admin perche'lo cacci???secondo me in molti corrono........

il resto del carlino lo scrive in genere 2 giorni dopo..lo leggero',Daniela e'una donna molto in gamba,ma questa qui'........mi meraviglio di Gianfranco,l'ho sempre stimato tanto,ma ora..........meglio non parlarne,peccato sia nato proprio qui':(
Nooooooooooooooo....
Non conviene eh?
Poi admin si confonde e caccia tutti quelli che hanno firmato:rotfl::rotfl::rotfl:
E lui si convince di essere Sterminatore...che ha fatto tabula rasa del forum:carneval::carneval::carneval:
No, dai Lothar ci vuole anche lui nel forum no?
ALtrimenti non succedono certe cose eh?
Caso mai si fa così, si chiude la sezione politica...
E si fa il botto no?:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
:up::up::up::up::up:
Bravo Conte.........peccato sia tornato quel rompi palle...iroso..chissa'se almeno stasera se ne fa'una..''dopo''in genere si e'piu'tranquilli...:carneval::carneval::carneval::carneval:
Perche' iroso?

Io a leggerti/vi me rilasso meglio che con una tisana...

grazie di esistere...

Sterminator

Utente di lunga data
Veramente non ho mai sostenuto che tu SIA Morelli ma solo che come spicologo sia na' mezza sega come lui....e' diverso caro...

Sterminator

Utente di lunga data
Nooooooooooooooo....
Non conviene eh?
Poi admin si confonde e caccia tutti quelli che hanno firmato:rotfl::rotfl::rotfl:
E lui si convince di essere Sterminatore...che ha fatto tabula rasa del forum:carneval::carneval::carneval:
No, dai Lothar ci vuole anche lui nel forum no?
ALtrimenti non succedono certe cose eh?
Caso mai si fa così, si chiude la sezione politica...
E si fa il botto no?:carneval::carneval::carneval:
Lungi da me l'idea di rimanere a monopolizzare il forum...per carita'...

non ti ambasciare, il podio e' tutto tuo...

oseno' tante stronzate concentrate dove le leggo?

Secondo me se facciamo una raccolta di firme per cacciare te ne raccogliamo molte di più

Sterminator

Utente di lunga data
Secondo me se facciamo una raccolta di firme per cacciare te ne raccogliamo molte di più
per me de calci in culo nel reale ne becca ancora deppiu'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.