Brunetta
Utente di lunga data
Basta starci attenti. Non è una cosa al di là della tua comprensione.Suicidio. Difficile sopravvivere a un simile errore.
Basta starci attenti. Non è una cosa al di là della tua comprensione.Suicidio. Difficile sopravvivere a un simile errore.
Ma dai…Penserà che non ce la fai più e non vuole metterti in imbarazzo o mortificarti o umiliarti. Aspetta che tu sia sicuro di funzionare.
Infatti cercavo di essere comico.A te i film comici anni 70 spicciano casa.
Se uno non fa un minimo approccio in due anni e prima li faceva sempre, il dubbio è lecito.Ma dai…spero sia ironia
Secondo me ha tirato un sospiro di sollievo...Se uno non fa un minimo approccio in due anni e prima li faceva sempre, il dubbio è lecito.
Hai ragione, mi ero promesso di prestare più attenzione.Basta starci attenti. Non è una cosa al di là della tua comprensione.
Può essere.Secondo me ha tirato un sospiro di sollievo...
Esiste la parola soprattutto se ti si è fatto notare da tempo che il tuo disinteresse è un problemaSe uno non fa un minimo approccio in due anni e prima li faceva sempre, il dubbio è lecito.
Mi pare che la comunicazione latiti se uno fa la prova per due anni.Esiste la parola soprattutto se ti si è fatto notare da tempo che il tuo disinteresse è un problema
La prova mi sembra sia avvenuta dopo aver espresso disagioMi pare che la comunicazione latiti se uno fa la prova per due anni.
Non identificarti con chi ha raccontato altro.La prova mi sembra sia avvenuta dopo aver espresso disagio
Lo esprimi 1.2.3 volte poi ti rompi anche
Da quanto ho letto, desideri un rapporto diverso, sia dal lato affettivo che da quello intimo, certo che dopo ventanni mi sembra ..tardino.., il fatto che tu non l'abbia tradita ti fa onore, ma vivere in una situazione del genere, alla lunga "stanca", non hai molte scelte, le stesse che molti forumer ti hanno già proposto, alcune da te già testate,Di sicuro non c'è mai nulla nella vita, ma direi di sì. Ragionevolmente sì.
Secondo me è semplicemente il suo carattere che è tipicamente "passivo ed arrendevole" un po' in tutti gli aspetti della vita. Diciamo che si trova molto bene nella sua comfort zone. Si è seduta ed adagiata. Ne conosco a bizzeffe di gente così.
Io ho letto questoNon identificarti con chi ha raccontato altro.
Sì hai letto male.Io ho letto questo
Gliene ha parlato piu volte, lei è cambiata per 15 gg e poi è tornata come prima
Ho letto male?
Non mi identifico. Direi che la mia storia è molto diversa
Non ha scritto che le ha parlato?Sì hai letto male.
Lui ha descritto una donna passiva e poco passionale che vorrebbe che cambiasse dopo oltre vent’anni, solo lamentandosi, senza modificare di una virgola il proprio comportamento.
Se ho un parente che non mangia, non gli presento la stessa pastina per vent’anni.
@BrunettaHo scritto che ne ho parlato varie volte e dopo è sempre cambiata, ma per un periodo limitato di tempo.
Poi è anche vero che ad un certo punto uno si stufa e si “adegua” per quieto vivere.
C’è chi tradisce, chi accetta e se la mette via, chi si separa…... C’è di tutto.
Io non ho ancora deciso che strada prendere, ma di sicuro qualche altro tentativo (soprattutto per rispetto verso i figli) lo farò e poi trarrò la mia decisione.
Una cura di ormoni, forse.Sì hai letto male.
Lui ha descritto una donna passiva e poco passionale che vorrebbe che cambiasse dopo oltre vent’anni, solo lamentandosi, senza modificare di una virgola il proprio comportamento.
Se ho un parente che non mangia, non gli presento la stessa pastina per vent’anni.
Non ha scritto che le ha parlato?
Non ha scritto che lei cambia qualche giorno e poi torna come prima?
Devo cercare i post?
Ho scritto che ne ho parlato varie volte e dopo è sempre cambiata, ma per un periodo limitato di tempo.
Poi è anche vero che ad un certo punto uno si stufa e si “adegua” per quieto vivere.
C’è chi tradisce, chi accetta e se la mette via, chi si separa…... C’è di tutto.
Io non ho ancora deciso che strada prendere, ma di sicuro qualche altro tentativo (soprattutto per rispetto verso i figli) lo farò e poi trarrò la mia decisione.
Ho suggerito anche tentativi di cambiamento in lui.Una cura di ormoni, forse.
Il resto è tutto inutile.
La prendi così com'è.