o semplicemente la porta in camporella , chissà maiCerto, così da valutare se sono necessari i play off![]()
o semplicemente la porta in camporella , chissà maiCerto, così da valutare se sono necessari i play off![]()
trovale un amante. a lei. magari sei veramente te il frenoBrunetta temo tu abbia perso qualche mio passaggio. Lo riscrivo per l'ennesima volta: ogni volta che le ho chiesto se le andasse bene (ed implicitamente se dovessi cambiare qualcosa) ha sempre detto di sì: che le andava bene così. Che era soddisfatta così e che non dovevo cambiare nulla. Non mi conosci, ma per forma mentis sono il primo a mettersi sempre in discussione, ma capisci che se non mi arrivano feedback differenti, devo adeguarmi a quello che ho.
Cosa posso fare di più?!?!?
Ma ti dirò, a volte non è una cattiva idea, nel senso che a volte ci vuole anche un po' di leggerezza, di divertimento.o semplicemente la porta in camporella , chissà mai
Ipotizziamo (ovviamente non parlo di te, che non conosco, se ti conoscessi intimamente non ipotizzerei per delicatezza) che uno abbia un cazzo così piccolo da non poter dare piacere, oppure assolutamente incapace di stimolare il clitoride in qualsiasi modo, ma anche che sia lei in difficoltà a provare piacere, credi davvero che lo direbbe?Brunetta temo tu abbia perso qualche mio passaggio. Lo riscrivo per l'ennesima volta: ogni volta che le ho chiesto se le andasse bene (ed implicitamente se dovessi cambiare qualcosa) ha sempre detto di sì: che le andava bene così. Che era soddisfatta così e che non dovevo cambiare nulla. Non mi conosci, ma per forma mentis sono il primo a mettersi sempre in discussione, ma capisci che se non mi arrivano feedback differenti, devo adeguarmi a quello che ho.
Cosa posso fare di più?!?!?
Con cambiamenti intendo moltissime cose. Dal corteggiamento, alle modalità sessuali all’uso di sex toys, a qualsiasi cosa che possa creare un cambiamentoPotrebbe cambiare, se sapesse in che direzione cambiare.
In teoria, le conversazioni che ha avuto con sua moglie, avrebbero dovuto consentirle di aprirsi.
Solo che sentire che gli altri sono insoddisfatti di noi ci porta a chiuderci, spesso.
E' un circolo vizioso.
Guarda che sono quasi d’accordo.trovale un amante. a lei. magari sei veramente te il freno
Si, purché siano cose che piacciano anche a lui e si mantenga una certa spontaneità.Con cambiamenti intendo moltissime cose. Dal corteggiamento, alle modalità sessuali all’uso di sex toys, a qualsiasi cosa che possa creare un cambiamento
...non hai detto niente sul fatto che andasse con uno sposato e senza cappuccio? TU??!Ipotizziamo (ovviamente non parlo di te, che non conosco, se ti conoscessi intimamente non ipotizzerei per delicatezza) che uno abbia un cazzo così piccolo da non poter dare piacere, oppure assolutamente incapace di stimolare il clitoride in qualsiasi modo, ma anche che sia lei in difficoltà a provare piacere, credi davvero che lo direbbe?
Una amica di mia figlia si era invaghita di un collega molto carino sposato. Gli ha fatto una corte spietata. Lui alla fine ha ceduto. Arrivati al momentolui lo aveva talmente piccolo da non poter tenere il profilattico. La indomabile amante ha avuto altri incontri intimi per non umiliarlo. Poi ha chiuso.
Non è una barzelletta.
La moglie, magari non aveva termini di paragone.
Esempio: a lui non potrebbe piacere andare a cena e “fare il carino“ come se fossero fidanzati, magari più volte (ha aspettato due anni… può fare il romantico qualche mese) guardare film romantici ecc insomma cose da fidanzati.Si, purché siano cose che piacciano anche a lui e si mantenga una certa spontaneità.
Altrimenti lo scopo di sentirsi desiderati non è raggiunto comunque.
In una coppia si è un due. Se c è un disagio in due si trova una soluzione. Se la soluzione non si vuole volutamente trovare è un problema. Qui non è un cambiare una persona, il concetto di cambiare una persona è bruttissimo. Ma in una relazione ci si viene incontro, l uno ai bisogni dell altro, ci si ascolta. Stai soffrendo questa cosa da parecchio, parlaci di nuovo. Che due anni di fermo non cambiano nulla lo hai capito.Chiarissimo, ma quindi torniamo a quanto ho già detto: capisci che devo partire da un punto di partenza altrimenti si arriva al gatto che si morde la coda.
Se lei mi dice che "va bene così", ma non a singola domanda bensì più volte, che altro dovrei inventarmi? Lo capisco il tuo ragionamento, ma a me pare un po' tirato...
E' sorprendente come certe notizie riescano a fare il giro del mondo.Ipotizziamo (ovviamente non parlo di te, che non conosco, se ti conoscessi intimamente non ipotizzerei per delicatezza) che uno abbia un cazzo così piccolo da non poter dare piacere, oppure assolutamente incapace di stimolare il clitoride in qualsiasi modo, ma anche che sia lei in difficoltà a provare piacere, credi davvero che lo direbbe?
Una amica di mia figlia si era invaghita di un collega molto carino sposato. Gli ha fatto una corte spietata. Lui alla fine ha ceduto. Arrivati al momentolui lo aveva talmente piccolo da non poter tenere il profilattico. La indomabile amante ha avuto altri incontri intimi per non umiliarlo. Poi ha chiuso.
Non è una barzelletta.
La moglie, magari non aveva termini di paragone.
Stai tentando di bruciare uno stracotto.Esempio: a lui non potrebbe piacere andare a cena e “fare il carino“ come se fossero fidanzati, magari più volte (ha aspettato due anni… può fare il romantico qualche mese) guardare film romantici ecc insomma cose da fidanzati.
Sono rimasta su cose poco intime volutamente.
Non era una mia amica, ma collega di mia figlia, ho detto amica, perché le colleghe restano solo sul piano professionale....non hai detto niente sul fatto che andasse con uno sposato e senza cappuccio? TU??!
Questa comunque la inserisco nel manuale "Brunetta, tell me a story"![]()
A me l'aveva raccontata mio cugino, uguale.E' sorprendente come certe notizie riescano a fare il giro del mondo.
Suppongo che la cosa sia ormai di dominio pubblico.![]()
Dominio pubblico dove?E' sorprendente come certe notizie riescano a fare il giro del mondo.
Suppongo che la cosa sia ormai di dominio pubblico.![]()
Ci sono persone così e ci sono persone che si stufano e si annoiano dopo un po' di anni.Non so perché neghiate l'esistenza di individui "freddi".
Uomini e donne che siano, ci sono persone per cui il sesso si accompagna alla fase iniziale del rapporto, per poi morire, perché non è per loro una priorità.
E sono così con chiunque.
È vera. Ci saranno uomini che ce l’hanno piccolo da sempre.A me l'aveva raccontata mio cugino, uguale.
Questa storia si ripete da almeno 30 anni.