Mannaggia a me.... :)

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi riferivo a tua figlia (che lo ha comunque raccontato a te) ma all'amante di lui. 😉
Ma io mica conosco le colleghe.L’ho raccontato qui.
Pensi che il tipo sia qui?
Nel caso potrebbe essergli utile sapere.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ho tentato di leggere al volo le 10 pagine da stamattina, la sintesi sembra essere " @Styles ce l'ha piccolo, ha un'appeal di un sampietrino, è un'ameba lamentosa" ...altro?
Un altro che proietta.
Però se una che vuole te, ti dice che l’altro X, Y, Z eccome se ci credi.

Lostris

Utente Ludica
Ipotizziamo (ovviamente non parlo di te, che non conosco, se ti conoscessi intimamente non ipotizzerei per delicatezza) che uno abbia un cazzo così piccolo da non poter dare piacere, oppure assolutamente incapace di stimolare il clitoride in qualsiasi modo, ma anche che sia lei in difficoltà a provare piacere, credi davvero che lo direbbe?
Una amica di mia figlia si era invaghita di un collega molto carino sposato. Gli ha fatto una corte spietata. Lui alla fine ha ceduto. Arrivati al momento 😧 lui lo aveva talmente piccolo da non poter tenere il profilattico. La indomabile amante ha avuto altri incontri intimi per non umiliarlo. Poi ha chiuso.
Non è una barzelletta.
La moglie, magari non aveva termini di paragone.
Poverinoooo 🥺

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ho solo fatto una sintesi e comunque non ho capito quello che hai scritto 🤷‍♂️
Quando uno scrive che una (brutta stronza frigida) non fa sesso con il marito sei solidale con il povero uomo frustrato. Se si avanza l’ipotesi che possa lui a essere inadeguato, ti ribelli perché in contrasto con l’idea della stronza.
Ma se arriva una donna che ti dice che il marito è inadeguato e vuole te, ci credi.
Il tu è ipotetico.
Il fatto è che si è più propensi a credere ciò che corrisponde alla narrazione che facciamo della nostra storia.
Io cerco sempre l’ipotesi opposta.
Poi se chi scrive non capisce e pensa che la brutta, stronza e frigida sia io, faccia pure.
Qualcuno magari ci riflette.

Jim Cain

Utente di lunga data
Se non mi faccio avanti io, sì per lei è normale.
Ho vissuto una situazione simile alla tua (per la mia storia, se hai tempo da perdere, qui trovi parecchia letteratura), il massimo dell'astinenza è durato tre mesi dopodiché alla signora ho fatto un discorso chiaro : cambiò qualcosa nell'immediato ma stai certo e tranquillo che non cambierà nulla in futuro.

patroclo

Utente di lunga data
Quando uno scrive che una (brutta stronza frigida) non fa sesso con il marito sei solidale con il povero uomo frustrato. Se si avanza l’ipotesi che possa lui a essere inadeguato, ti ribelli perché in contrasto con l’idea della stronza.
Ma se arriva una donna che ti dice che il marito è inadeguato e vuole te, ci credi.
Il tu è ipotetico.
Il fatto è che si è più propensi a credere ciò che corrisponde alla narrazione che facciamo della nostra storia.
Poi se chi scrive non capisce e pensa che la brutta, stronza e frigida sia io, faccia pure.
Assolutamente no, questa tua idea delle mie proiezioni è fuorviante e pure insultante.
Non hai la più pallida idea di quanto mi sia messo in discussione nella mia vicenda.

Ho scritto quella "sintesi" a mo di battuta, se poi tu continui a cercare conferme alle tue elucubrazioni sei liberissima di farlo 🤷‍♂️

...e chiudiamola qua che è meglio

danny

Utente di lunga data
Il tu è ipotetico.
Ti dirò...
Io sono un uomo che si deve accendere per desiderare di fare sesso.
Se mi tocca farlo con una che non mi ispira granché non ho questa grande spinta.
E che cosa mi accende?
L'innamoramento, la novità, la chimica, il corteggiamento, la triangolazione del desiderio, la trasgressione alle abitudini...
Per il resto sono uno tranquillo, capace di rifiutare una che non gli piace o non gli interessa ancora e di desiderare al contempo la stessa persona per anni.
Dal mio punto di vista comprendo che non c'entra un cazzo la dote di abilità che una donna porta con sè: non contano le dimensioni delle tette, la bravura a letto, che ci sappia fare... Sono qual qualcosa di più che viene dopo tutto il resto.
Per prima cosa la persona mi deve stimolare profondamente, arrivarmi... Ma è una cosa molto soggettiva, di testa.
E' la testa a muovere il desiderio, non il cazzo. Se la muove invece il cazzo, in senso metaforico, ti piace più il fare sesso che la persona, quindi sarai anche parecchio attivo.
Ma sono anche convinto che con gli anni questo stimolo possa decadere, e non per colpa dell'altra, ma perché in fin dei conti la propulsione si è esaurita. O perché ci è cambiati.
Ora, non tutte le coppie si sposano con la medesima attrazione uno per l'altra. Sono tanti i fattori che fanno sì che due persone si leghino.
E' abbastanza comprensibile quindi che non possa durare a lungo quello stato di grazia che favorisce il desiderio sessuale senza freni dell'inizio, soprattutto se non c'è nemmeno stato.
Quello che arriva dopo è conseguenza del tuo carattere. Se leghi il desiderio sessuale allo stato di euforia andrai avanti per anni a fare sesso tranquillo, che va bene se c'è, pazienza se non c'è, se finisce amen.

Brunetta

Utente di lunga data
Assolutamente no, questa tua idea delle mie proiezioni è fuorviante e pure insultante.
Non hai la più pallida idea di quanto mi sia messo in discussione nella mia vicenda.

Ho scritto quella "sintesi" a mo di battuta, se poi tu continui a cercare conferme alle tue elucubrazioni sei liberissima di farlo 🤷‍♂️

...e chiudiamola qua che è meglio
Bravo