danny
Utente di lunga data
L'obiettivo è trovare una soluzione.Ma l’obiettivo non è ribaltare, è capire.
Se non c'è è inutile sforzarsi di capire
Accetti.
L'obiettivo è trovare una soluzione.Ma l’obiettivo non è ribaltare, è capire.
Esattamente.Ipotizzo che quelli che lo fanno, non lo sappiano![]()
Ma in cosa? Ha un marito che la desidera e glielo ha dimostrato. In cosa è stata paziente?Pensa lei come è stata paziente.
detto solo qua , dove prima non conoscevo nessuno.Se vuoi tenere un segreto non lo devi dire a nessuno.
Tristissimo e mi farebbe incazzare a mille scoprendoloEcco, io questa cosa qui faccio fatica a comprenderla.
Credo che il mio problema sia che non riesco a trasferire il desiderio sessuale su più soggetti nello stesso momento. E probabilmente questo deriva dal fatto che lego il desiderio sessuale ad un coinvolgimento emotivo ma soprattutto ad una persona, non al piacere del sesso in sé.
(non parlo di giusto/sbagliato, vantaggioso o meno. Credo sia proprio un qualcosa che riguarda la natura di una persona)
Quando ho tradito io non sentivo più desiderio sessuale verso il mio compagno. Ma, anche carica a pallettoni per la situazione che stavo vivendo, mai mi sarebbe venuto in mente di fare sesso con lui. Zero proprio.
Però non è triste pensare di beneficiare della libido che trabocca dal vaso per un altro?
vero anche questo un amico storico , si sposò ebbero un figlio dopo pochi anni gli disse che lei styava bene sola e così è sempre rimasta fine matrimonio il suo scopo evidente era avere un figlio .Non so perché neghiate l'esistenza di individui "freddi".
Uomini e donne che siano, ci sono persone per cui il sesso si accompagna alla fase iniziale del rapporto, per poi morire, perché non è per loro una priorità.
E sono così con chiunque.
Sembra che diceva “sì tutto bene “ ma non le sia mai piaciuto molto.Ma in cosa? Ha un marito che la desidera e glielo ha dimostrato. In cosa è stata paziente?
E allora perché diceva tutto bene?Sembra che diceva “sì tutto bene “ ma non le sia mai piaciuto molto.
Fino a quando frequentavo la mia ex ex, mi spiegava che era argomento dibattuto tra gli psicologi se il sesso fosse un bisogno primario oppure no, nostante la definizione più accettata di bisogno primario inteso come qualcosa che se non lo soddisfi muori, tipo mangiare, sia abbastanza chiara Credo che ciò che non fosse chiaro è che possibili danni (più che altro psichici) a lungo termine potrebbe provocare l'astinenza permanente seppur convintaE allora perché diceva tutto bene?
Non riesci a convincerti che ci sono donne totalmente disinteressate al sesso
compreso Junichiro Tanizaki? sperando di averlo scritto giustoGuarda che sono quasi d’accordo.
Le opere letterarie che ho citato trattano di questo.
per noi uomini eiaculare spesso mantiene la prostata , bo io per quella sto facendo controlli , dirai non lo dire io ho sempre provveduto da me anche ora, va buò.Fino a quando frequentavo la mia ex ex, mi spiegava che era argomento dibattuto tra gli psicologi se il sesso fosse un bisogno primario oppure no, nostante la definizione più accettata di bisogno primario inteso come qualcosa che se non lo soddisfi muori, tipo mangiare, sia abbastanza chiara Credo che ciò che non fosse chiaro è che possibili danni (più che altro psichici) a lungo termine potrebbe provocare l'astinenza permanente seppur convinta
Bene parlarne più volte in totale sincerità e trasparenza.Conclusione personale.
Sì, va bene, ma se in un matrimonio l'intimità e il sesso vengono a mancare, per qualsiasi ragione che non sia di natura sanitaria, posso considerare tale situazione come una violazione di una promessa implicita all'interno della coppia.
A questo punto, se si desidera evitare di mandare a puttane il matrimonio, ritengo che sia un diritto legittimo cercare al di fuori della relazione quell'intimità di cui si ha bisogno, ovviamente con totale trasparenza. Questo significa avvisare il partner con un chiaro ultimatum, agendo in modo leale. La vita é breve.
Una volta che hai capito che si fa ?Ma l’obiettivo non è ribaltare, è capire.
o si accetta o si cambia , due solo risposte si possono dareUna volta che hai capito che si fa ?
O si tradisce.o si accetta o si cambia , due solo risposte si possono dare
Io sì.E allora perché diceva tutto bene?
Non riesci a convincerti che ci sono donne totalmente disinteressate al sesso
Scegli come agire. Ma sulla base di un quadro chiaro.Una volta che hai capito che si fa ?
Ti riferisci a La Chiave? Non l’ho letto. Dubito che Tinto lo abbia girato con …fedeltà.compreso Junichiro Tanizaki? sperando di averlo scritto giusto
Bastava dirlo.Sembra che diceva “sì tutto bene “ ma non le sia mai piaciuto molto.
Non mi sembra di averlo detto ioBastava dirlo.
Ma si preferisce dire tutto bene per paura di quello che potrebbe uscire dicendo quello che è davvero.
E allora come dicevi tu altrove, si fa quello che conviene.
Lo so parlavo dall’altra che diceva tutto bene.Non mi sembra di averlo detto io