Mantenuto seriale

patroclo

Utente di lunga data
.....a di là dei casi citati, evidentemente spregevoli, mi sembra che le cacciatrici di matrimoni "bene" sono decisamente superiori ai "cacciatori di dote"......ma sarà la società, l'educazione, ecc. ecc......sembra tutto più normale

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.....a di là dei casi citati, evidentemente spregevoli, mi sembra che le cacciatrici di matrimoni "bene" sono decisamente superiori ai "cacciatori di dote"......ma sarà la società, l'educazione, ecc. ecc......sembra tutto più normale
Non a tutti
Per me non c'è differenza tra uomini e donne che si fanno mantenere o cercano di "appendere il cappello"

Bruja

Utente di lunga data

Certamente, le arrampicatrici sociali sono numerosissime, ed appunto perchè l'inverso è meno frequente che colpisce in modo più profondo, in fondo socialmente, a parte il diritto sacrosanto delle donne di lavorare, fino a pochi decenni fa la donna si sposava e stava a casa a badare alla famiglia, quindi era socialmenre accettato che si facesse "mantenere", aveva compiti domestici e di prole, così come c'erano le vere mantenute, spesso amanti in titolo.
Oggi tutto è cambiato, ovviamente ci sono molte cacciatrici di stato sociale, ma vedere un uomo crea sempre un po' di sorpresa, specie se, come in certi casi, lo fa in modo meschino.
D'altronde come ben dici, molto è cambiato e ormai sembrano realtà quasi normali...

Brunetta

Utente di lunga data
Tutto dipende dalla disponibilità di condividere la vita con un partner con cui non ci si sente alla pari.

spleen

utente ?
Tutto dipende dalla disponibilità di condividere la vita con un partner con cui non ci si sente alla pari.
Mi viene in mente il film -E' ricca la sposo e l'ammazzo. - Con Walter Mattau.... :D

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Mi viene in mente il film -E' ricca la sposo e l'ammazzo. - Con Walter Mattau.... :D
Attore a cui erano affidati ruoli di seduttore, incomprensibili :mexican:

Però ho scritto un post in sesso sul caso di Valentino T. un seduttore seriale per contagiare quante più partner possibile. Anche lui con un aspetto che non fa sospettare un curriculum da Don Giovanni.