marì non fare scherzi

ho letto quello che ha scritto tuo marito ;non credevo che la situazione fosse così grave.
se c'è una cosa che hai dimostrato in questi anni è quanta grinta e amore per la vita hai
forza marì

sienne

lucida-confusa
Bello Minerva ... questo spazio dedicato a Marì ...

un fiore per Marì ...

un sostegno morale forte per Carl ...

sienne

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ho letto solo ora di Marì.
Ci siamo scontrati più volte e sicuramente entrambi avevamo le nostre ragioni, ma di fronte alla malattia, e così grave, i nostri piccoli litigi non hanno senso alcuno.
Come hanno fatto già tutti, mi appello alla grinta inossidabile di Marì perchè se ne tiri fuori.
Voglio avere l'occasione di litigare ancora con lei.

Un abbraccio a lei ed al marito.

Chiedo un favore ad Admin: che cambi l'aspetto dell'icona del 3d chiuso grazie all'imbecillità del solito. Quella listatura non si può vedere.

Simy

WWF
un grande abbraccio Marì

Sbriciolata

Escluso
Marì... spero che il nostro richiamo ti aiuti a tornare indietro e svegliarti. Quell'uomo che in nome tuo, in questi momenti, ha pensato anche a questo forum, si merita senz'altro che tu torni da lui, forza!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Minerva;bt3592 ha detto:
ma hai ragione , alce...admin per favore lascia solo il lucchetto.
Stamattina quando ho visto il 3d chiuso con quell'icona anche a me è venuto da pensare il peggio.

Forza Marì, brucia quel male.

Flavia

utente che medita
un pensiero ad una donna impegnata in una grande lotta, forza Marì

Simy

WWF
Monsieur Madeleine;bt3596 ha detto:
Stamattina quando ho visto il 3d chiuso con quell'icona anche a me è venuto da pensare il peggio.

Forza Marì, brucia quel male.
Marì lo vedi in quanti crediamo in te! dai resta con noi!

la storia di marì e karl è una delle più belle lette qui dentro; vogliamo che ci sia tanto altro tempo per loro.
possono metterle la musica per il risveglio?
c'è tutta una serie di brani che proprio marì ha indicato nel suo thread

dammi un nome

Utente di lunga data
che rabbia.