Siamo del buffoni patentati. Non c'è storia.All'anema ra figur e' merdd !!!!!!
http://www.repubblica.it/esteri/2013/03/21/news/india_mar-55078136/?ref=HREA-1
Siamo del buffoni patentati. Non c'è storia.All'anema ra figur e' merdd !!!!!!
ma brutto deficente, come pensi che io possa offendermiE' la pura e semplice verita',nel caso tu non lo sapessi.
Forse ti sei persa certe "perle" letterarie.
come non quotarti?ma brutto deficente, come pensi che io possa offendermi
se citi il mio trascorso come per me vergognoso quando per me non lo è?
almeno dovrei sentirmi cosi, di aver sbagliato,sentirmi nel torto,
nella vergogna, nell'umiliazione
per poter assapore le tue "perle di sagezza".
Non è cosi io ne vado fiero.
cerca altri argomenti per offendermi, cretino.
ti dirò mi offendi molto, molto di più quanto sostieni
un certo tipo di politica,
un certo tipo di italiani,
una certa visione del mondo.
sei buffo, questo si.
Tu mi ricordi un po' certe cavie intrappolate nel mousetrap,che vagano in un loop infinito girando in tondo senza venirne a capo,perche' l'unica via d'uscita e' la mano dello scienziato che osserva dall'alto,e potrebbe rimetterli nella loro gabbietta.debole, debolissima..
ma che ti sei appena fatto una sega?
impotenza permettendo.
sai quando sei svuotato...
Gia',pensavo di avere letto perfino il fondo del barile.All'anema ra figur e' merdd !!!!!!
ma brutto deficente, come pensi che io possa offendermi
se citi il mio trascorso come per me vergognoso quando per me non lo è?
almeno dovrei sentirmi cosi, di aver sbagliato,sentirmi nel torto,
nella vergogna, nell'umiliazione
per poter assapore le tue "perle di sagezza".
Non è cosi io ne vado fiero.
cerca altri argomenti per offendermi, cretino.
ti dirò mi offendi molto, molto di più quanto sostieni
un certo tipo di politica,
un certo tipo di italiani,
una certa visione del mondo.
sei buffo, questo si.
Meglio,molto meglio!8.5
Continui a non capire,e del resto non e' sorprendente.
Cominci questa patetica disputa perche' ti ritieni in grado di prendermi per i fondelli,non fai altro che affondare nella tua melma cerebrale,occasionalmente incitato or da questo,or da questa tifosa.
Nessuno s'interessa delle tue opinioni,ed allora devi cercare il tuo attimo di celebrita',entrando a mo' di ariete sul palcoscenico della mediocrita'
E non importa quanto in basso devi scendere,perche' tanto anche se vai 20.000 leghe sotto la vasca delle acque diversamente bianche c'e' sempre qualche coliforme che applaude,mentre trangugia il suo piatto preferito.
Perche' certi attori sono decisamente appropriati al pubblico che li segue appassionandosi.
Miserabili becchi,se le vostre corna fossero fatte di avorio avreste un valore per i cacciatori di frodo,e per gli orientali che credono di mutare il fenotipo senza cambiare il genotipo.
La cosa umoristica di questo ed altri interventi,e' che c'e' chi crede che sia un virulento strale lanciato per falcidiare le legioni nemiche.
Mentre invece e' uno sguardo svogliato,gettato in modo annoiato ad una cosa che si fa controvoglia solo per disfarsi di un'incombenza fastidiosa.
Tipo una scatarrata sull'asfalto in agosto.
Ave.
Non entro nel merito, me ne guardo bene.come non quotarti?
OttimoNon entro nel merito, me ne guardo bene.
Però penso che a prescindere dalle simpatie per qualcuno o per le idee che professa - e credimi, per me i due litiganti sono entrambi ottime persone sino a prova contraria - fino a quando esprime queste idee qui sopra in modo civile - come francamente mi pare faccia Eretteo - non vedo perchè gliene si debba fare una colpa. O, per quanto mi riguarda, non vedo perché dovrei esprimere un giudizio negativo sull'uomo solo perché ha idee diverse dalle mie. Posso esprimere un giudizio negativo sulle sue idee ma non su lui perché le abbraccia. Secondo il mio molto modesto parere. Scusatemi, grazie.
Io penso sempre a Sonia Gandhi... chissà quante ne ha dette e pensate in 'sti giorni. Che già ha i suoi problemi, ci mancavano pure 'sti due-tre geni di compatrioti suoi. Mamma mia.All'anema ra figur e' merdd !!!!!!
per amor del vero, il sequestro dell'ambasciatore è avvenuto dopo la rottura di un patto tra due stati... capita che ci vada di mezzo il personale diplomatico in questi casi.ROBA DA PAZZI!
Dopo tutte le stronzate (illegalità) che gli indiani hanno fatto, ultima "sequestrare" l'ambasciatore italiano, glieli rimandiamo, perchè tanto, dicono loro, la pena di morte non gliela diamo?
sei peggio di una torta di ricotta andata a male...
Continui a non capire,e del resto non e' sorprendente.
Cominci questa patetica disputa perche' ti ritieni in grado di prendermi per i fondelli,non fai altro che affondare nella tua melma cerebrale,occasionalmente incitato or da questo,or da questa tifosa.
Nessuno s'interessa delle tue opinioni,ed allora devi cercare il tuo attimo di celebrita',entrando a mo' di ariete sul palcoscenico della mediocrita'
E non importa quanto in basso devi scendere,perche' tanto anche se vai 20.000 leghe sotto la vasca delle acque diversamente bianche c'e' sempre qualche coliforme che applaude,mentre trangugia il suo piatto preferito.
Perche' certi attori sono decisamente appropriati al pubblico che li segue appassionandosi.
Miserabili becchi,se le vostre corna fossero fatte di avorio avreste un valore per i cacciatori di frodo,e per gli orientali che credono di mutare il fenotipo senza cambiare il genotipo.
La cosa umoristica di questo ed altri interventi,e' che c'e' chi crede che sia un virulento strale lanciato per falcidiare le legioni nemiche.
Mentre invece e' uno sguardo svogliato,gettato in modo annoiato ad una cosa che si fa controvoglia solo per disfarsi di un'incombenza fastidiosa.
Tipo una scatarrata sull'asfalto in agosto.
Ave.
Veramente dopo il dietro front dell'Italia, il ministro indiano della difesa ha dichiarato di non poter assicurare, ai due marò, l'immunità dalla pena di morte.
Semplicemente sembrerebbe, ma non è sicuro, che il caso non preveda una condanna a morte.
Siamo diventati lo zimbello...
oh, beh, non ho qui simpatie avulse da quello che ho letto, il canale conoscitivo per me (qui) è solo quello; d'accordissimo sulla civiltà, mai troppo poca negli scambi. Per il resto, che dire se non che in un forum hai ragione, la conoscenza delle idee dell'altro è comunue troppo parziale ed altri aspetti non ve ne sono. Si confutano eventualmente i posts, non la persona, mai la persona. Nella vita vera, però, io credo che uno con brutte idee, o autoritarie o illibertarie o peggio, non sia una bella persona. Siamo quello che pensiamo e che facciamo, non altro, no? Non apprezzo, non ci penso proprio, pensieri illibertari e dunque non apprezzo chi li professa. Questo in linea generale.Non entro nel merito, me ne guardo bene.
Però penso che a prescindere dalle simpatie per qualcuno o per le idee che professa - e credimi, per me i due litiganti sono entrambi ottime persone sino a prova contraria - fino a quando esprime queste idee qui sopra in modo civile - come francamente mi pare faccia Eretteo - non vedo perchè gliene si debba fare una colpa. O, per quanto mi riguarda, non vedo perché dovrei esprimere un giudizio negativo sull'uomo solo perché ha idee diverse dalle mie. Posso esprimere un giudizio negativo sulle sue idee ma non su lui perché le abbraccia. Secondo il mio molto modesto parere. Scusatemi, grazie.
Senza parole...:unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy:no no. lo siamo da almeno vent'anni.
Vogliamo parlare del precedente ministro?
Che quando hanno arrestato i medici di emergency random accusandoli, non ricordo bene, di avere armi o essere terroristi (erano in irak?) lui è andato in televisione dicendo che se davvero avevano armi allora era grave.
Meno male che ha preso in mano la situazione Gino Strada, che l'ha cazziato pubblicamente ponendosi immediatamente senza se e senza ma dalla parte dei suoi medici arrestai dichiarando ufficialmente che era una stronzata mega.
E infatti...
Ma nooo siamo un grande paese cassooooo!Dov'è finito quello che dice che siamo una grande paese?:rotfl:Veramente dopo il dietro front dell'Italia, il ministro indiano della difesa ha dichiarato di non poter assicurare, ai due marò, l'immunità dalla pena di morte.
Semplicemente sembrerebbe, ma non è sicuro, che il caso non preveda una condanna a morte.
Siamo diventati lo zimbello...