Marca male...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Manager in riunione con il mio capo da...10 minuti?

Mi fischiano le orecchie a manetta.
Ok...calma e gesso.
Flap flap a posto.
Microtette con capezzolo a chiodo presente.
Cameltoe nascosto ma è il segreto di pulciunella.
Capello più o meno domato.
Smalto marmorizzato bianco non proprio nel mio stile ma..molto mistress...ho anche le unghie lunghe quadrate quindi...

Poi vediamo...
Nessuna macchia di cioccolato sulle labbra...nemmeno sulla maglietta...la pistola con manico di madreperla è al suo posto nella giarrettiera...la cintura con i chiodi da usare a mò di frusta è ok...

Sono pronta.
Ad affrontare il mio capo.
Perchè sono certa che Manager uscirà da quell'ufficio senza passare dal mio.

Invornito.:diavoletto:

Cattivik

Utente di lunga data
Tebe tranquilla...

Come dice il Saggio Cinese...

Siediti sulla sponda del fiume... vedrai passare il cadavere del tuo nemico...

Cattivik (in area zen)

P.S. Portati anche la canna da pesca che mentre aspetti magari ci guadagni il pranzo/cena...

Sbriciolata

Escluso
Tebe... tutto a posto? Ma soprattutto... gli altri sono ancora vivi?

Simy

WWF
Tebe io faccio il tifo per te....

Nausicaa

sfdcef
Io non so per che cosa tifare... non capisco che cosa stia succedendo...

Manager che prova a portare avanti le sue idee del progetto senza passare da Tebe?

Uff... sono torda spiegatemiiiiii

Tebe

Non lo so cosa sta succedendo...è strano che interagisca così con il mio capo...sono pure andati a pranzo fuori e non sono ancora tornati...
Non sto capendo una cippa, ma..incredibilmente non sono nervosa...
Appena so aggiorno...non sembra un film di spionaggio?

Simy

WWF
Tebe;bt2200 ha detto:
Non lo so cosa sta succedendo...è strano che interagisca così con il mio capo...sono pure andati a pranzo fuori e non sono ancora tornati...
Non sto capendo una cippa, ma..incredibilmente non sono nervosa...
Appena so aggiorno...non sembra un film di spionaggio?
:yes:

scrittore

Utente di lunga data
uhm...ma il riferimento alle labbra sporche di cioccolato centra forse qualcosa con le mie perversioni su di te? :-D

Tebe

scrittore;bt2202 ha detto:
uhm...ma il riferimento alle labbra sporche di cioccolato centra forse qualcosa con le mie perversioni su di te? :-D
Mangio moltissimi baci perugina...tu hai parlato di nutella...

Simy

WWF
Tebe;bt2203 ha detto:
Mangio moltissimi baci perugina...tu hai parlato di nutella...
si vede che non ti conosce.... :rotfl:

Sbriciolata

Escluso
scrittore;bt2202 ha detto:
e tu con la polizia in ufficio ti fai di 'sti problemi? guarda che quelli mica hanno le manette ricoperte di piume di struzzo eh?

Tebe

Sbriciolata;bt2205 ha detto:
e tu con la polizia in ufficio ti fai di 'sti problemi? guarda che quelli mica hanno le manette ricoperte di piume di struzzo eh?
Adorabili...stanno benissimo addosso a Mattia....

lothar57

Utente di lunga data
Stai tranquilla Tebe,non credo che man faccia qualche porcata,per danneggiarti..se hai lavorato bene tutto andra'apposto.
C'e'unico rischio..non so che confidenza abbiano tra loro..presumo grande...man potrebbe raccontargli di voi due..sai anche per farsi grande con il collega.. mi sono scopata la tua sottoposta..sapessi come sa fare bene..''...preparati...

Tebe

lothar57;bt2207 ha detto:
Stai tranquilla Tebe,non credo che man faccia qualche porcata,per danneggiarti..se hai lavorato bene tutto andra'apposto.
C'e'unico rischio..non so che confidenza abbiano tra loro..presumo grande...man potrebbe raccontargli di voi due..sai anche per farsi grande con il collega.. mi sono scopata la tua sottoposta..sapessi come sa fare bene..''...preparati...
Anche io non credo faccia qualche porcata non ce lo vedo proprio e assolutamente no raccontargli qualcosa su di noi.
Re l'ho detto Lothar...è un uomo molto timido che non parla di sesso nemmeno scherzando..diventa viola...
Credo che ci sia di mezzo il suo traferimento...ho questa impressione...

scrittore

Utente di lunga data
Sbriciolata;bt2205 ha detto:
è andata via...domani vi racconto dell'interrogatorio ora cerco di sdrammatizzare :)

Cattivik

Utente di lunga data
scrittore;bt2209 ha detto:
è andata via...domani vi racconto dell'interrogatorio ora cerco di sdrammatizzare :)
Fortunato... l'ultima volta che son venuti da me si son fermati a cena...

Cattivik

edwina

Utente
Cattivik;bt2213 ha detto:
Fortunato... l'ultima volta che son venuti da me si son fermati a cena...

Cattivik
invece l'ultima volta che un rappresentante della polizia si è presentato da me si è fermato a dormire :rotfl::strepitoso:

Tebe

edwina;bt2214 ha detto:
invece l'ultima volta che un rappresentante della polizia si è presentato da me si è fermato a dormire :rotfl::strepitoso:
Buongustaia...ti sei fatta interrogare?:mrgreen:

edwina

Utente
Tebe;bt2217 ha detto:
Buongustaia...ti sei fatta interrogare?:mrgreen:
è iniziato tutto con una perquisizione corporale e poi... :sorriso2:

Tebe

edwina;bt2218 ha detto:
è iniziato tutto con una perquisizione corporale e poi... :sorriso2:
:up::up:
ne è valsa la pena?
beh...direi che dalle faccine...è un gigantesco...si!!!
Io ricordo con ESTREMO piacere un poliziotto dell'antidroga di Roma che...mmmmhhhh.....