Pincopallino
Utente di lunga data
L’avete visto tutte le serie?
Perché non è la realtàMi hanno obbligato a vedere tutte le serie su nefli, con account taroccato e poi l’ultima sulla Tv di stato che è l’unica che guardo. ammetto che mi è piaciuto molto. Solo non ho ben capito perché non c’era una ragazza cessa. O tutte gnocche e perfettamente truccate.
Effettivamente tutto molto scontato e ammorbidito. I ragazzi del muretto erano assai più realistici.Perché non è la realtà![]()
Molto finta direi.Ho iniziato la prima serie.
Carina e i/le ragazzi/e fanno tenerezza.
Credo che quelli reali non facciano tenerezza.
Anche Fantine era una “puttana” anomala, esattamente come Jean Valjean non era il prototipo del galeotto, nondimeno I Miserabili è un capolavoro e ha fatto riflettere sugli emarginati. In misura minima lo fa anche Mare Fuori.Molto finta direi.
Molto minima.Anche Fantine era una “puttana” anomala, esattamente come Jean Valjean non era il prototipo del galeotto, nondimeno I Miserabili è un capolavoro e ha fatto riflettere sugli emarginati. In misura minima lo fa anche Mare Fuori.
Sì, guardata con mia figlia. Mi è piaciuta molto.L’avete visto tutte le serie?
Ora stanno girando la quarta serie.Sì, guardata con mia figlia. Mi è piaciuta molto.
vista tutta, mi è piaciuta molto.L’avete visto tutte le serie?
a me piace tantissimo questa serie sto finendo la prima però...Io proverò a vederla. Il mio fidanzato mi ha fatto una testa così. Dice che è simile a Mery per sempre... voi che l'avete vista che ne pensate?
Io me lo sono scaricato, voglio rivedere sia quello che Ragazzi fuori.a me piace tantissimo questa serie sto finendo la prima però...
che ricordi...mary per sempre...minchia una vita fa...
Simile perché tratta il carcere minorile.Io proverò a vederla. Il mio fidanzato mi ha fatto una testa così. Dice che è simile a Mery per sempre... voi che l'avete vista che ne pensate?