Mariti traditori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Domandina ai mariti traditori.
Visto che molti qua dentro pare considerino il tradimento come una necessità, un'esigenza normalissima pur amando la consorte, sono altrettanto comprensivi e tolleranti verso i tradimenti delle mogli??
Lo accettano?
Lo perdonano??

soleluna80

Utente di lunga data
Visto che molti qua dentro pare considerino il tradimento come una necessità, un'esigenza normalissima pur amando la consorte, sono altrettanto comprensivi e tolleranti verso i tradimenti delle mogli??
Lo accettano?
Lo perdonano??

sarei proprio curiosa di saperlo

Fedifrago

Utente di lunga data
Lo accettano?
Lo perdonano??
Lo si mette quantomeno in preventivo...

O

Old irresponsabile

Guest
non lo accetterei e non lo perdonerei.

esattamente come non pretendo che un possibile mio tradimento venga accettato e/o perdonato.

Fedifrago

Utente di lunga data
che squallore.
ok, lo metti in preventivo, ma se poi la cosa diventa concreta??
Perchè squallore?

Lo posso ammettere per me e non lo dovrei tollerare per lei?

Magari cercherei di capirne le motivazioni (stufa di me? Diversivo? Innamorata di un altro?) per decidere insieme il dopo...

Nobody

Utente di lunga data
Lo accettano?
Lo perdonano??
Così, in prima battuta, la butterei a pedate fuori di casa... c'è da dire però, che non sono stato un marito traditore...

Fedifrago

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
Perchè squallore?

Lo posso ammettere per me e non lo dovrei tollerare per lei?

Magari cercherei di capirne le motivazioni (stufa di me? Diversivo? Innamorata di un altro?) per decidere insieme il dopo...
perchè tradire mettendo in conto che potrà tornarti il tradimento lo trovo squallido.
E' chiaro che lo devi tollerare, cos'altro potresti fare?

Nobody

Utente di lunga data
quindi sei corente. Come lo è fedifrago se tradisce e permette il tradimento.
Ma poi, sbollita la prima rabbia, non lo farei... comunque, dipende da caso a caso... mi piacerebbe quantomeno, prima di decidere cosa fare, capire il motivo del tradimento. Ad ogni modo si, la posizione di fedifrago è coerente.

O

Old Asudem

Guest
Ma poi, sbollita la prima rabbia, non lo farei... comunque, dipende da caso a caso... mi piacerebbe quantomeno, prima di decidere cosa fare, capire il motivo del tradimento. Ad ogni modo si, la posizione di fedifrago è coerente.
come siete bravi, non sono ironica.
A me davanti al tradimento crolla tutto il resto...

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Come volevasi dimostrare

Come mai non sono affatto stupita che solo 3 uomini abbiano risposto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.