O
Old Shine
Guest
Hai ragione ed io la penso proprio come te. Ma dimentichi che l'uomo non è un essere perfetto.
cazzarola shine! dalla perfezione a questi livelli c'è un oceano!!!Hai ragione ed io la penso proprio come te. Ma dimentichi che l'uomo non è un essere perfetto.
il fatto è che senza ideali non vivi, sopravvivi .Quanto è facile crearsi degli alibi? Molto di più che riuscire ad inseguire un ideale che evidentemente per alcuni è troppo alto, così alto che sanno di non poterci arrivare.
Quanto è facile crearsi degli alibi? Molto di più che riuscire ad inseguire un ideale che evidentemente per alcuni è troppo alto, così alto che sanno di non poterci arrivare.
Infatti di là mi son astenuto...scusate ma a me vien da ridere che si scriva nel tred Amore con la A dichiarazioni da telenovelas strappalacrime e qui si si facciano affermazioni assurde sul tradimento...
o nessuno ha trovato il vero amore o son palle.
Amore presuppone fiducia, onestà, lealtà, rispetto, dignità.Tutte cose che cozzano con il tradimento.
Insomma, ve la suonate e ve la cantate a secondo di 'ndo la batte...
Ma non si parli di amore allora perchè proprio non c'entra un cazzo
infatti!Se ti vien volgia di tradire vuol dire che l'amore è finito. Farsene una ragione bisogna..e tirare innanz
scusate ma a me vien da ridere che si scriva nel tred Amore con la A dichiarazioni da telenovelas strappalacrime e qui si si facciano affermazioni assurde sul tradimento...
Amore presuppone fiducia, onestà, lealtà, rispetto, dignità.Tutte cose che cozzano con il tradimento.
perchè sei coerente e non te la contiInfatti di là mi son astenuto...![]()
Quel che è peggio è che l'altro, finchè tu ti fai gli allegri caxxi tuoi, in quei progetti continua a crederci mentre magari, se informato del fatto che tu, invece, vai in una direzione diversa, potrebbe scegliere di proseguire la sua strada con qualcun altro che, magari, quei progetti li condivide davvero...infatti!
ognuno è liberissimo di rifarsi una vita e provare con un 'altra persona.
Quello che mi fa incazzare è l'ipocrisia di non voler ammettere di volere la botte piena e la moglie ubriaca ma sopratutto che si possa così tanto prendere per il culo un compagno/a alla quale hai fatto delle promesse, con il quale avevi dei progetti, ti eri impegnato e che hai amato e stimato.
A me sembra così più difficile convivere con questo peso addosso di tradire non solo il compagno ma se stessi che non capisco come si riesca a sopportarlo![]()
Lale, come puoi leggere spesso, specie se non è solo la trombata estemporanea, il traditore lascia più o meno inconsapevolmente segnali che lo possano far scoprire....che è un modo, vigliacco se vuoi, di dare quel tipo di informazione...Quel che è peggio è che l'altro, finchè tu ti fai gli allegri caxxi tuoi, in quei progetti continua a crederci mentre magari, se informato del fatto che tu, invece, vai in una direzione diversa, potrebbe scegliere di proseguire la sua strada con qualcun altro che, magari, quei progetti li condivide davvero...
Lale, come puoi leggere spesso, specie se non è solo la trombata estemporanea, il traditore lascia più o meno inconsapevolmente segnali che lo possano far scoprire....che è un modo, vigliacco se vuoi, di dare quel tipo di informazione...![]()
è vero in parte. nel senso che se un amore va a puttane ti senti come con il mal di mare che prova uno che AMA il mare.scusate ma a me vien da ridere che si scriva nel tred Amore con la A dichiarazioni da telenovelas strappalacrime e qui si si facciano affermazioni assurde sul tradimento...
Questi ragionamenti sono troppo categorici, e ve lo dice una persona che al momento non tradisce, ma in passato l'ho fatto e so che vuol dire. Il mio dna è infedele, come quello di tutti. Se avessi avuto 20 anni ora non credo priprio che sarei stata così fedele. Ho fatto un percorso di maturazione riuscendo a raggiungere un equilibrio personale ed una serenità che mi rendono capace di controllare gli ormoni. Ma capisco anche chi tradisce dicendo di non voler perdere il compagno. Tante persone sono molto deboli.Se sento che un ragazzo o uomo mi tenta evito di avere contatti con lui, così il problema non sorge. Prima invece mi piaceva giocare col fuoco in amore come in tutto il resto. Età div erse ed esperienze diverse....Se ti vien volgia di tradire vuol dire che l'amore è finito. Farsene una ragione bisogna..e tirare innanz
Giusto, io la chiamo "esplosione oramonale" a breve termine l'altro lo preferisci addirittura, ma dopo un pò, passata l'esplosione, restano solo le macerie del tuo rapposto da ricostruire.è vero in parte. nel senso che se un amore va a puttane ti senti come con il mal di mare che prova uno che AMA il mare.
l'attrazione fisica non è amore ma se è fortissima hai un bel dire non è amore, non è giusto ecc ecc ecc ecc... è come un tarlo nel cervello e nella pancia perché ti droga..
in genere noDomandina ai mariti traditori.
Visto che molti qua dentro pare considerino il tradimento come una necessità, un'esigenza normalissima pur amando la consorte, sono altrettanto comprensivi e tolleranti verso i tradimenti delle mogli??
Lo accettano?
Lo perdonano??![]()
E vorrei anche vedere... non si prendono sportivamente certe cazzate...in genere no
vale sia x i traditori che x le traditrici
vogliono cornificare ma nn tollerano se le corna sono loro a riceverle....
scusate ma a me vien da ridere che si scriva nel tred Amore con la A dichiarazioni da telenovelas strappalacrime e qui si si facciano affermazioni assurde sul tradimento...
Non sono riuscita a capirlo nemmeno io.infatti!
ognuno è liberissimo di rifarsi una vita e provare con un 'altra persona.
Quello che mi fa incazzare è l'ipocrisia di non voler ammettere di volere la botte piena e la moglie ubriaca ma sopratutto che si possa così tanto prendere per il culo un compagno/a alla quale hai fatto delle promesse, con il quale avevi dei progetti, ti eri impegnato e che hai amato e stimato.
A me sembra così più difficile convivere con questo peso addosso di tradire non solo il compagno ma se stessi che non capisco come si riesca a sopportarlo![]()