Marito che ama farsi affascinare

perplesso

Administrator
Staff Forum
Comunque

violino. Lui le scrive che sono molto migliorati assieme e che è soddisfatto di come stanno procedendo. So che suonare uno strumento assieme e andare all'unisono è davvero una esperienza di condivisione particolare
trovati un amante. dove lavori te, nessuno ci ha mai provato?

Pepita71

Utente di lunga data
@Pepita71 tuo marito ormai ti vede come la luce dei suoi occhi ma ha necessità di essere guardato da altre.
Il tuo sguardo non gli basta più.
Capita nei rapporti di lunga durata.
Ora secondo me hai solo sue alternative.
O scoperchi il vaso di Pandora oppure lasci fare e anche ti riscopri il piacere di sentirti di nuovo attraente per un uomo.
Grazie Gaia. Vorrei fare tutte e due le cose. Scoprire il vaso e rimettermi in gioco. Mio marito lascia la più totale libertà..ha sempre affermato che non si sente geloso e che non mi potrà mai limitare. L'importante è che io torni sempre da lui.

Gaia

Utente di lunga data
Comunque

violino. Lui le scrive che sono molto migliorati assieme e che è soddisfatto di come stanno procedendo. So che suonare uno strumento assieme e andare all'unisono è davvero una esperienza di condivisione particolare
Non potrei sopportare una cosa del genere.
ma almeno si facesse le sue cose senza stare a fare ste poesie con te che le vieni a sapere.

Pepita71

Utente di lunga data
Non potrei sopportare una cosa del genere.
ma almeno si facesse le sue cose senza stare a fare ste poesie con te che le vieni a sapere.
Gaia non so se si capisce ma lui ha scritto sino a qui Lui le scrive che sono molto migliorati assieme e che è soddisfatto di come stanno procedendo. ...
il resto della condivisione l'ho scritto io per farvi capire cosa provo

Gaia

Utente di lunga data
Grazie Gaia. Vorrei fare tutte e due le cose. Scoprire il vaso e rimettermi in gioco. Mio marito lascia la più totale libertà..ha sempre affermato che non si sente geloso e che non mi potrà mai limitare. L'importante è che io torni sempre da lui.
Se scopri il vaso rischi di creare le basi per una bomba atomica. Valuta bene.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lavoro con quasi tutte donne. Se c'è stato qualcuno che mi piaceva sono sempre stata troppo corretta per andare avanti. Non saprei nemmeno come si fa a mentire
sei una donna, sarai capace di sorridere. sul mentire ne parleremo quando ci sarà qualcuno che ti interessa. vale anche per capire se tuo marito si accorge di una tua maggiore indifferenza emotiva

la questione con tuo marito è che non ti esclude per cattiveria, ma perchè non sei di quel mondo. è come io ti costringessi a ragionare del terzino destro della Roma.

inevitabilmente si creano degli spazi in cui si possono infilare altre. il mondo della musica è particolare, per questo penso che Danny o Ladyred ti possano capire meglio.

Gaia

Utente di lunga data
sei una donna, sarai capace di sorridere. sul mentire ne parleremo quando ci sarà qualcuno che ti interessa. vale anche per capire se tuo marito si accorge di una tua maggiore indifferenza emotiva

la questione con tuo marito è che non ti esclude per cattiveria, ma perchè non sei di quel mondo. è come io ti costringessi a ragionare del terzino destro della Roma.

inevitabilmente si creano degli spazi in cui si possono infilare altre. il mondo della musica è particolare, per questo penso che Danny o Ladyred ti possano capire meglio.
Ma poi perché dovrebbe mentire. Si fa gli amici pure lei (e non in senso figurato).
Sto scherzando ovviamente

Rebecca89

Sentire libera

Le altre che si infilano in qualcosa di comune come una passione ci sta, l importante è che restino circoscritte in quello spazio senza avere modo di travasare.

Nicky

Utente di lunga data
Ci ho pensato ..sai? Non mi sento umiliata. In quei momenti mi sento esclusa. Vorrei irrompere e affermarmi ma sento solo il bisogno di arrabbiarmi o di andarmene lontano per conto mio
Mi dispiace per ciò che provi.
Però penso che non sia possibile e forse neppure così sano condividere tutto con una persona. Ci sono passioni che sono individuali, ma non per questo distruttive per la coppia.
Quello che voglio dire è che se con questa donna ciò che condivide è la passione per la musica, posso capire il tuo dispiacere, ma lo razionalizzerei.
Ciò che condivide con te è comunque qualcosa di unico, è l'amore per la vostra coppia.
Io starei all'erta, certo, ma senza trarre subito delle conclusioni.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Le altre che si infilano in qualcosa di comune come una passione ci sta, l importante è che restino circoscritte in quello spazio senza avere modo di travasare.
il marito di Pepita, da come lo descrive, non mi pare uno dedito alla discrezione

Gaia

Utente di lunga data
Gaia non so se si capisce ma lui ha scritto sino a qui Lui le scrive che sono molto migliorati assieme e che è soddisfatto di come stanno procedendo. ...
il resto della condivisione l'ho scritto io per farvi capire cosa provo
Perché tu sai cosa le scrive?

Pepita71

Utente di lunga data
Grazie Perplesso. Mi sembra

Grazie Perplesso mi sembra una risposta ponderata la tua. Si questo mondo della musica include un linguaggio che per me è sconosciuto. E' come se comunicassero con un codice segreto. Affascinante quanto pericoloso per chi si sente escluso. Allora aspetto la risposta di Danny e Ladyred per capire di più..o almeno per allentare la tensione..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma poi perché dovrebbe mentire. Si fa gli amici pure lei (e non in senso figurato).
Sto scherzando ovviamente
il marito asserisce che se Pepita si prendesse i suoi, non ne sarebbe sconvolto. che come scrivevo sopra, è il classico discorso paraculo di chi ha già qualcosa sottomano. peraltro il marito di Pepita è pregiudicato sul tema

Gaia

Utente di lunga data
Faccio una cosa non bella. Leggo i messaggi..ma non so se ne ha cancellati altri .Nella storia di 16 anni fa con il suo vecchio amore non esisteva ancora whatapp e si scrivevano lunghe mail anche rispetto alla vita e a cosa ne pensavano. Ne avevo letta una (la prima) in cui lui raccontava il suo amore per me. poi le cose sono andate avanti per mesi e siccome lui aveva capito che leggevo la mail e che mi infuriavo ogni volta anche se parlava di me (avevamo allora un pc in comune) dopo le prime due, si è creato una mail nuova. Tutte cose che avevo iniziato ad intuire ma che poi mi ha confessato. Poi mi ha giurato che non avrebbe più fatto nulla di nascosto quindi spero che anche ora non esistano chat segrete o altro
Questa cosa che fai e’ molto grave.
E pure sciocca se posso permettermi

Rebecca89

Sentire libera
il marito di Pepita, da come lo descrive, non mi pare uno dedito alla discrezione
A me puzzano meno quelli che non sono indiscreti, soprattutto davanti alla moglie. Io non ci vedo sospetto di altro, lei sa pure cosa si scrivono. Mi dà l impressione di essere un cascamorto con le donne ma non trarrei conclusioni affrettate, se ci sta male per il fatto che a volte la confidenza vada oltre, mettesse dei paletti. Se avesse trovato un messaggio del tipo "stiamo un po' insieme dopo il concerto?" oppure "non vedo l ora di vederti" allora potremmo riparlarne. Poi prevenire è meglio che curare, stesse accorta, ma facendosi valere in ciò che le dà pensiero.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Faccio una cosa non bella. Leggo i messaggi..ma non so se ne ha cancellati altri .Nella storia di 16 anni fa con il suo vecchio amore non esisteva ancora whatapp e si scrivevano lunghe mail anche rispetto alla vita e a cosa ne pensavano. Ne avevo letta una (la prima) in cui lui raccontava il suo amore per me. poi le cose sono andate avanti per mesi e siccome lui aveva capito che leggevo la mail e che mi infuriavo ogni volta anche se parlava di me (avevamo allora un pc in comune) dopo le prime due, si è creato una mail nuova. Tutte cose che avevo iniziato ad intuire ma che poi mi ha confessato. Poi mi ha giurato che non avrebbe più fatto nulla di nascosto quindi spero che anche ora non esistano chat segrete o altro
scordatelo. su telegram puoi fare le chat segrete e non le beccherai mai, se lui è diventato accorto nel frattempo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma onestamente?
Credo che non abbia un altra app di messaggistica?
E che se non ce l ha lasci traccia dopo che tu 16 anni fa l avevi già controllato?

Rebecca89

Sentire libera
La fiducia o c è o non c è. Se te la fai divorare dai mostri del passato non ne esci e vivi male. Rischi di interpretare male ogni cosa più di quello che puoi trovare.