Marito che ama farsi affascinare

Brunetta

Utente di lunga data
Probabilmente le risposte attese sono:

Se una persona non è adeguata fornitrice di sesso, il tradimento è giusto e sacrosanto? Si, trattandosi di sesso/validazione, se fosse sesso/transazione basterebbe andare a troie

E se brucia il sugo? No, si compra il sugo pronto

E se non lava i vetri? No, si assume una moldava a 12 euro/ora in nero
Ma davvero il sesso è validazione?

Brunetta

Utente di lunga data
Sai, a volte si è così presi dalla paura di perdere, che ci si dimentica di pensare a cosa si rischia di perdere e a come renderlo più attraente per entrambi.
Forse lei non è in grado di comunicare l'amore che sente e magari neppure a lui, perché si sente messa a confronto con qualcosa che teme.
In questi casi, secondo me è essenziale partire dalle proprie aspettative di coppia, per comunicarle anche all'altro.
Questa mancanza di amore non l’ho percepita.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se paghi per ottenerlo no, se paghi è una transazione, come nella canzone di Celentano.... stessa cosa se lo usi come moneta di scambio per comprare qualcosa

Brunetta

Utente di lunga data
Il sesso è un'espressione d'amore, come altre.
Ma è anche un bisogno della persona, il che rende complicato gestirne la mancanza,, considerato che non è qualcosa che si può fare con altre persone, in teoria.
È comunicazione e, in una vera relazione, espressione di sentimenti.
Io la mancanza di sentimento l’ho rilevata nel marito con quelle allusioni.

Brunetta

Utente di lunga data
Se paghi per ottenerlo no, se paghi è una transazione, come nella canzone di Celentano.... stessa cosa se lo usi come moneta di scambio per comprare qualcosa
Ma il bene, l’ apprezzamento, l’accoglienza ecc in una relazione di lunga data si rilevano attraverso le frequenza del sesso, senza alcuna attenzione, accoglienza e cura del distanziamento della frequenza?

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque qui c’è una serie di affermazioni senza basi nei post di Pepita.

poppy

Miele e formaggio
Discorso da dodicenne. Si possono provare sentimenti pazzeschi per l'amante. Anzi, succede pure spesso che alla fine con l'amante ci scopi e rovini tutto quel bellissimo castello di carta che ti eri fatto in testa. Che secondo me è quello che è successo a @destroyah
certo, mica ho detto che i sentimenti sono esclusivi di un rapporto moglie-marito.
12enne...mah...

destroyah

Utente di lunga data
Discorso da dodicenne. Si possono provare sentimenti pazzeschi per l'amante. Anzi, succede pure spesso che alla fine con l'amante ci scopi e rovini tutto quel bellissimo castello di carta che ti eri fatto in testa. Che secondo me è quello che è successo a @destroyah
per te scopare vuole dire rompere 'sentimenti pazzeschi provati per l'amante'? Le due cose non possono andare insieme?
Forse capisco male quello che volevi dire?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma il bene, l’ apprezzamento, l’accoglienza ecc in una relazione di lunga data si rilevano attraverso le frequenza del sesso, senza alcuna attenzione, accoglienza e cura del distanziamento della frequenza?
No, probabilmente il calo della frequenza, che poi è conseguente al calo del desiderio, si inserisce in un quadro più complesso di sintomi di altre "disattenzioni" cui si va a sommare

danny

Utente di lunga data
È comunicazione e, in una vera relazione, espressione di sentimenti.
Io la mancanza di sentimento l’ho rilevata nel marito con quelle allusioni.
Che magari sono proprio conseguenza di un distacco da parte di entrambi precedente.
Che è evidente.
Lei comunque ha detto chiaramente che vuole scoprire il vaso e rimettersi in gioco.
Cerca il post.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
È vero il contrario, ovvero che la sciatteria sessuale palesa il disinteresse verso la persona.
Qui io noto alcune cose:
Lei che ha un modesto appetito sessuale verso il marito
Lui che è interessato alle attenzioni delle donne
Lei che cerca di capire se queste attenzioni sono in realtà un tradimento per rimettersi in gioco a sua volta, cosa che ha scritto.
Evidentemente dopo 25 anni insieme qui c'è tanta voglia di novità...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Certo, e noi chi siamo per mettere in dubbio ?
A me frega un cazzo, sinceramente 🤭

Da quello che racconta io non vedo tutto sto dramma. Lui è uno a cui piace piacere (voglio poi vedere se c'è qualcuno a cui non piace) ma, fino a prova contraria, non ha tradito.