Marito che ama farsi affascinare

Jim Cain

Utente di lunga data
Dipende se l'accordo è comune o no
Vero.

Però onestamente non sarai un po' troppo incarognito su sta cosa?
Altamente probabile.

Lei non te la dà, tu scopi fuori, tana libera tutti
Non stiamo più insieme, il problema non si pone più.

Se non fossi così incazzato con tua moglie secondo me avresti la vittoria morale a mani basse su sta cosa
Quello che mi fa incazzare (a posteriori) è essermi sposato.

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Vero.

Altamente probabile.

Non stiamo più insieme, il problema non si pone più.

Quello che mi fa incazzare (a posteriori) è essermi sposato.
Mi sento di essere in disaccordo sull ultima cosa. Se ti sei sposato avrai avuto I tuoi motivi. Ricorda quelli e sorridi. Non ti incazzare.

Pepita71

Utente di lunga data
Alcuni tratti della tua storia sono simili ad alcuni episodi della mia vita.
Ho letto tutti i tuoi interventi, vorrei rassicurarti, ma non sarei totalmente sincero.
I legami anche amorosi che si formano negli ambienti legati allo spettacolo sono noti.
Io stesso ho conosciuto mia moglie sul palco di uno spettacolo amatoriale quando era giovanissima, ma non ero certo un caso isolato.
Ora che canto conosco, ho legami con delle cantanti, ci esco, ci scriviamo, abbiamo dei rapporti di confidenza in cui la musica è centrale, ma non solo.
Non sei paranoica, sei solo e giustamente gelosa come tutte le persone che si sentono escluse da una parte importante e dominante della vita del coniuge, una parte in cui lui è felice, gode, sta con altre donne, con cui ha apparentemente più punti in comune che con te
Vedi, l'altra sera sono andato a vedere uno spettacolo con mia moglie, c'era uno che suonava il sax, a mia moglie lo strumento, che io adoro, non piaceva e l'ha chiamato trombetta e io in quel momento ho provato una chiara sensazione di fastidio.
Avrei voluto al posto suo una appassionata di musica come me, in grado di provare lo stesso piacere mio. E di solito c'è ed è la principale motivazione e scusa per vederci.
L'affinità di testa è un legame profondo che avvicina due musicisti.
Che poi scopino o meno, dipende.
Questo non te lo so dire con certezza.
Certo, se si piacciono la voglia viene. 😉

Quanti anni ha lei e poi dimmi quanti ne hai tu.

Uhm...
Rieccomi ...grazie per avermi sostenuto dicendo che non sono paranoica. Sono gelosa sicuramente ma anche un po' stanca di avere a che fare con questi giri. Mi piace la vita limpida di mio. Di nuovo stasera è li. Stasera c'è anche il dopo cena offerto da lei naturalmente che ha il tempo di preparare manicaretti speciali per rendere piacevole la compagnia.
- Naturalmente mio marito mi ha chiesto se ce la facevo a casa con la famiglia e naturalmente ho detto si vai pure.
- Naturalmente so dei manicaretti perchè ho curiosato tra le chat (abbiate pietà della mia parte umana).
Io so che sarò sempre la donna della sua vita e questo non so se ve l'ho fatto capire. Ma volete mettere una donna/amante/ moglie/ mamma/ libera professionista/ casalinga che rappresenta ogni ruolo rispetto ad una amica/musicista/sirena ? ?:) Perchè rinunciare a godere anche di questa opportunità che ti valorizza e ti fa sentire uomo desiderato e apprezzato?
Per rispondere alla tua domanda degli anni ho da poco passato i 50 e anche lei ..l'età è più o meno la stessa.
Comunque anch'io ho tante passioni anche se non sono la musica tra le quali la montagna e la canoa e quando riusciamo a farle assieme ci divertiamo e siamo in sintonia molto bella ma la musica è un pianeta in cui non riesco ad arrivare.
Domenica ci sarà il concerto. Sarà dura andarci.

Brunetta

Utente di lunga data
Rieccomi ...grazie per avermi sostenuto dicendo che non sono paranoica. Sono gelosa sicuramente ma anche un po' stanca di avere a che fare con questi giri. Mi piace la vita limpida di mio. Di nuovo stasera è li. Stasera c'è anche il dopo cena offerto da lei naturalmente che ha il tempo di preparare manicaretti speciali per rendere piacevole la compagnia.
- Naturalmente mio marito mi ha chiesto se ce la facevo a casa con la famiglia e naturalmente ho detto si vai pure.
- Naturalmente so dei manicaretti perchè ho curiosato tra le chat (abbiate pietà della mia parte umana).
Io so che sarò sempre la donna della sua vita e questo non so se ve l'ho fatto capire. Ma volete mettere una donna/amante/ moglie/ mamma/ libera professionista/ casalinga che rappresenta ogni ruolo rispetto ad una amica/musicista/sirena ? ?:) Perchè rinunciare a godere anche di questa opportunità che ti valorizza e ti fa sentire uomo desiderato e apprezzato?
Per rispondere alla tua domanda degli anni ho da poco passato i 50 e anche lei ..l'età è più o meno la stessa.
Comunque anch'io ho tante passioni anche se non sono la musica tra le quali la montagna e la canoa e quando riusciamo a farle assieme ci divertiamo e siamo in sintonia molto bella ma la musica è un pianeta in cui non riesco ad arrivare.
Io non ho ancora chiaro se sei tu che ti senti inferiore o se è lui che ti ci fa sentire.

poppy

Miele e formaggio
Secondo me è tutto troppo alla luce del sole perche ti tradisca. Mio marito ha un amica che è anche amica mia ma sua prima di tutto. Con lei fa cose che con me non fa, parlano di cose che a me non interessano tipo calcio cricket rugby...vanno al pub spesso insieme loro due da soli. E se l abbraccia quando sono ubriachi lerci. Ma Mai ho pensato mi tradisse. Può capitare di avere anche altre persone al di fuori di marito e moglie con cui ci troviamo bene. Non per questo deve esserci chissa cosa sotto. Poi I sessi due sono (checchè se ne dica) per cui a volte son amici maschi a volte amiche femmine

Gaia

Utente di lunga data
A me sembri tanto insicura. E non ne hai ragione. Nemmeno se lui ti tradisse.
Io se fossi in te lavorerei sul me stessa

spleen

utente ?
Io so che sarò sempre la donna della sua vita e questo non so se ve l'ho fatto capire.
Si, io l'ho pensato dal primo messaggio che hai scitto ma l'importante non è quello che alla fine capiamo noi.
Esiste la donna o l'uomo della vita o quello che viviamo nei nostri rapporti è solo la proiezione di quello che vogliamo credere?
Quale intensità deve raggiugere un rapporto per essere definito tale?
Contano la frequentazione, la condivisione o la profondità?

Più nella pratica, sei sicura di capire fino in fondo cosa li unisce?

Pepita71

Utente di lunga data
Io non ho ancora chiaro se sei tu che ti senti inferiore o se è lui che ti ci fa sentire.
Grazie per la tua domanda. Ma non la metterei sul superiore o inferiore. Lui non è una persona che fa sentire in genere gli altri inferiori assolutamente. Tanto meno sua moglie. Ma la tua domanda mi ha fatto riflettere che la sensazione è di esclusione. E questo mi rende insicura sugli eventuali sviluppi. Forse è più chiaro?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ti da così noia che tuo marito abbia delle passioni diverse dalle tue?

Pepita71

Utente di lunga data
Si, io l'ho pensato dal primo messaggio che hai scitto ma l'importante non è quello che alla fine capiamo noi.
Esiste la donna o l'uomo della vita o quello che viviamo nei nostri rapporti è solo la proiezione di quello che vogliamo credere?
Quale intensità deve raggiugere un rapporto per essere definito tale?
Contano la frequentazione, la condivisione o la profondità?

Più nella pratica, sei sicura di capire fino in fondo cosa li unisce?
Domande profonde le tue? sei sempre cosi spleen? qual è la tua storia?

Ultima modifica da un moderatore:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A me me pari matta.
E te lo dice un traditore incallito e che ne ha viste di ogni
Vi giuro a leggerti sembri quelli che escono dalle sette. Tipo quelli condizionati da scientology o dai testimoni di Geova.

Io quello che leggo da quello che scrivi è un complesso di inferiorità spaventoso.
Guarda che il tuo meraviglioso violinista ha le sue menzogne e le sue meschinità come ogni comune mortale. :LOL:

Lui suona
Ma anche io esisto
Essù
Comunque porca puttana, quando dico che i musicisti fanno i danni.

Pepita71

Utente di lunga data
A me me pari matta.
E te lo dice un traditore incallito e che ne ha viste di ogni
Vi giuro a leggerti sembri quelli che escono dalle sette. Tipo quelli condizionati da scientology o dai testimoni di Geova.

Io quello che leggo da quello che scrivi è un complesso di inferiorità spaventoso.
Guarda che il tuo meraviglioso violinista ha le sue menzogne e le sue meschinità come ogni comune mortale. :LOL:

Lui suona
Ma anche io esisto
Essù
Comunque porca puttana, quando dico che i musicisti fanno i danni.
La delicatezza non fa proprio parte del tuo mondo..vero?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io credo che lui sia paraculo e che lei ci soffra perché paranoica e controllante in quanto insicura.
E che abbia solo due alternative.
Io sceglierei quella del quieto viveri con annesso hobby personale se mi va.
E ciò perché lui alla fine è una marito decente.
Non è paranoica e non è controllante.
Il 99% delle mogli gli avrebbe tagliato le palle oppure lo avrebbe tamponato da vicino.
Guarda che quella che ti fotte è la vicinanza emotiva, mica solo il baffo che si impregna di birra e di fregna (cit.). Altrimenti non si spiegherebbe perché le corna di testa sono così devastanti.