marito che consuma sesso a pagamento

Nicky

Utente di lunga data
Il fatto che lui non voglia parlarne mi sembra chiuda la porta a possibili soluzioni.
Non so se la circostanza che frequenti donne transgender possa essere determinante, effettivamente è una cosa che attrae alcune persone e che difficilmente può essere realizzata non a pagamento.

Jim Cain

Utente di lunga data
Eh no.
Perché tu puoi essere andato a cercare fuori casa qualcosa che manca tra di noi.
Se vai a trans c è un problema serio.
Credo che il rilievo fosse relativo al tempo da me utilizzato.

Io ho scritto questo :

'C'è chi non perdona un paio di corna durate un mese e ti sbatte fuori di casa e chi è disposto a perdonare l'essere andati a trans'.

Mi riferivo evidentemente alla capacità di perdonare, che può anche abbracciare il fatto che il marito sia andato (vada) a trans.
Ognuno perdona quello che gli pare, o no ?

CIRCE74

Utente di lunga data
Il fatto che lui non voglia parlarne mi sembra chiuda la porta a possibili soluzioni.
Non so se la circostanza che frequenti donne transgender possa essere determinante, effettivamente è una cosa che attrae alcune persone e che difficilmente può essere realizzata non a pagamento.
La prima cosa infatti che dovrebbero affrontare dovrebbe essere questa, non tanto il tradimento.

Nicky

Utente di lunga data
Perfetto ma il perdono non ha regole.
C'è chi non perdona un paio di corna durate un mese e ti sbatte fuori di casa e chi è disposto a perdonare l'essere andati a trans.
E, come diceva @CIRCE74, il lavoro difficile è il secondo, non il primo.
Sai, io posso anche perdonare, il difficile, per me, sarebbe continuare a provare attrazione.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io non vedo la tipologia delle sue prestazione come aggravante.
Un alcolista del resto può consumare dal vino alla birra al superalcolico e nessuno gli fa le pulci per come esercita la sua dipendenza.
Il tema è quello che hai giustamente evidenziato tu: la chiusura di lui.

Quale coniuge non aiuterebbe il proprio coniuge di fronte ad una richiesta di aiuto?
Aiutami, da solo non ce la faccio.

Basterebbe questo secondo me.
Invece lui una volta scoperte “le prove schiaccianti“ che sono anche chat, ha tirato su il ponte elevatoio e va avanti come nulla fosse.

CIRCE74

Utente di lunga data
Sai, io posso anche perdonare, il difficile, per me, sarebbe continuare a provare attrazione.
anche io non so se riuscirei a continuare come coppia, penso che con il tempo comunque non riuscirei a negargli un aiuto nel momento che me lo chiedesse una volta riconosciuta la dipendenza, se ne avesse bisogno gli starei vicina ma come supporto.

CIRCE74

Utente di lunga data
Se la consideriamo come una vera e propria dipendenza, come un problema, perché dovrebbe essere vista come una cosa diversa riapetto all’alcolismo o al gioco d’azzardo?
non ci proveresti nemmeno ad aiutare un marito alcolista?
qui si tratta di fare sesso diverso da quello che hai sempre detto essere i tuoi desideri, potrei pensare che a lui non sia neppure piaciuto più di tanto farlo con me...provare piacere nel pagare una donna o pagare un trans fa pensare che il sesso di coppia "normale" a lui non sia mai piaciuto, questo mi metterebbe in seria difficoltà.

ivanl

Utente di lunga data
qui si tratta di fare sesso diverso da quello che hai sempre detto essere i tuoi desideri, potrei pensare che a lui non sia neppure piaciuto più di tanto farlo con me...provare piacere nel pagare una donna o pagare un trans fa pensare che il sesso di coppia "normale" a lui non sia mai piaciuto, questo mi metterebbe in seria difficoltà.
Questo mi pare irrilevante nel momento in cui, come detto, il soggetto si chiude nella sua torre sulla sua posizione, di fatto tagliando fuori la moglie da qualsiasi ragionamento

Pincopallino

Utente di lunga data
Immagino che debba prima rendersi conto lui stesso di avere un problema.Questa è una delle cose più difficili da fare nelle dipendenze.
Si, funziona così.
Il riconoscimento del problema è il fondo.
Quando accaduto, nella mia esperienza di vita, poi si è solo risaliti.

Nicky

Utente di lunga data
Io non vedo la tipologia delle sue prestazione come aggravante.
Un alcolista del resto può consumare dal vino alla birra al superalcolico e nessuno gli fa le pulci per come esercita la sua dipendenza.
No, non è per le transessuali, è la stessa cosa. Se vogliamo, la frequentazione di transessuali la comprendo di più, nel senso che posso capire che si possa avere un'attrazione verso questo specifico tipo di persona.
E' un mio problema, ho difficoltà a sentirmi attratta quando vedo in un uomo troppe cose irrisolte. Mi attraggono gli uomini un po' complicati, ma quando si supera un certo livello faccio fatica.

Pincopallino

Utente di lunga data
No, non è per le transessuali, è la stessa cosa. Se vogliamo, la frequentazione di transessuali la comprendo di più, nel senso che posso capire che si possa avere un'attrazione verso questo specifico tipo di persona.
E' un mio problema, ho difficoltà a sentirmi attratta quando vedo in un uomo troppe cose irrisolte. Mi attraggono gli uomini un po' complicati, ma quando si supera un certo livello faccio fatica.
Allora io ti piaccio.
L‘unica mia incertezza e’ su cosa cazzo hanno inventato a fare le viti torx.
Non bastavano quelle a croce zioporco?

CIRCE74

Utente di lunga data
Questo mi pare irrilevante nel momento in cui, come detto, il soggetto si chiude nella sua torre sulla sua posizione, di fatto tagliando fuori la moglie da qualsiasi ragionamento
ovviamente io davo per scontato che la coppia potrebbe provare a ricostruire solo nel momento che lui riconosce il suo problema, se per lui va bene così ovvio che a lei resto solo che andarsene.