Nobody
Utente di lunga data
allora giocati il primo dark souls... poi vai e confessatiA me è piaciuto un sacco Dante's Inferno...
Quello me lo sono giocato tutto...![]()
allora giocati il primo dark souls... poi vai e confessatiA me è piaciuto un sacco Dante's Inferno...
Quello me lo sono giocato tutto...![]()
GOd of War volevo prenderlo...mi sa che cedo...God of War, ecco qual è... lui è Kratos un coatto incredibile!!
a me piace molto Devil May Cry, ci ho giocato tanto...
Ma se è una cosa spaventosa io poi c'ho paura...e poi non dormo la notte...allora giocati il primo dark souls... poi vai e confessati![]()
non è spaventoso... se non nella difficoltà. Ma è assolutamente fantastico!Ma se è una cosa spaventosa io poi c'ho paura...e poi non dormo la notte...
:scared:
God of War.il mio ex ci giocava... e poi stava pure in fissa per quello..come si chiama, quello che ti meni con gli Dei greci...:rotfl::rotfl::rotfl:
Io per rilassarmi gioco a biliardo online...non è spaventoso... se non nella difficoltà. Ma è assolutamente fantastico!
Demon's Souls era ancora peggio per me... ma il primo dark è un gioco che qualunque essere che ami giocare dovrebbe almeno provare :singleeye:God of War.
si ma Dark Souls è definito uno dei giochi più difficile di tutti i tempi, e una chicca era che non potevi mettere in pausa mai, quel gioco tirava fuori il peggio di me
![]()
no è che anche l'ultimo degli sfigati può ucciderti facilmente se non ci stai attenta, praticamente giochi quasi sempre alla pari, riesci ad andare avanti affinando la tecnica e imparando il modo di muoversi degli avversari e usando qualche trucchetto, li altro che bestemmie che tiravo giùMa se è una cosa spaventosa io poi c'ho paura...e poi non dormo la notte...
:scared:
lui è un coattone incredibile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:GOd of War volevo prenderlo...mi sa che cedo...
con quello ho passato,anche perchè tutto il sistema di classi che influenzava anche l'ambiente circostante l'ho lasciato perdere. quello che ti snervava in Dark Souls era tutto il tempo che perdevi a rifare tutto, poi in alcuni punti dovevi passarci e ripassarci e o ammazzavi tutti o li schivavi ma poi ti ritrovavi una piccola folla che ti inseguivaDemon's Souls era ancora peggio per me... ma il primo dark è un gioco che qualunque essere che ami giocare dovrebbe almeno provare :singleeye:
Vabbè, pure io so' un po' coatta!!!lui è un coattone incredibile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
intendevo coatto nel senso che è un figo... vedi i gap linguistici tra dialetti :rotfl::rotfl::rotfl: intendo che è figo e molto rozzo, a me me piace assai.Vabbè, pure io so' un po' coatta!!!![]()
Vorresti dire che io non sono figa!?intendevo coatto nel senso che è un figo... vedi i gap linguistici tra dialetti :rotfl::rotfl::rotfl: intendo che è figo e molto rozzo, a me me piace assai.![]()
a mè ha dato soddisfazione questa parte, dove c'era il boss di livello che ti sfotteva perchè eri troppo lentolui è un coattone incredibile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è proprio quella la cosa più bellacon quello ho passato,anche perchè tutto il sistema di classi che influenzava anche l'ambiente circostante l'ho lasciato perdere. quello che ti snervava in Dark Souls era tutto il tempo che perdevi a rifare tutto, poi in alcuni punti dovevi passarci e ripassarci e o ammazzavi tutti o li schivavi ma poi ti ritrovavi una piccola folla che ti inseguiva
altra cosa snervante il fatto che anche se salivi di molto di livello non diventava più semplice,dovevi salire tu di livelo come giocatore![]()
no :rotfl::rotfl::rotfl: intendevo che coatto era in senso buono :carneval:e non dispregiativo come lo si usa di solito :carneval:Vorresti dire che io non sono figa!?:rotfl::rotfl:
chi è Marte? o Apollo? fighissimo comunque....a mè ha dato soddisfazione questa parte, dove c'era il boss di livello che ti sfotteva perchè eri troppo lento[video=youtube;DwjEh1B10xg]https://www.youtube.com/watch?v=DwjEh1B10xg[/video]
Volevo metterti in difficoltà!!no :rotfl::rotfl::rotfl: intendevo che coatto era in senso buono :carneval:e non dispregiativo come lo si usa di solito :carneval:
e poi tu sei fighissima e coattissima (in senso buono)![]()
rozzo è un eufemismo è un macellaiointendevo coatto nel senso che è un figo... vedi i gap linguistici tra dialetti :rotfl::rotfl::rotfl: intendo che è figo e molto rozzo, a me me piace assai.![]()
essi umana è il 10 agosto :mexican:Volevo metterti in difficoltà!!![]()