bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
lo sto vedendo molto carino, l'altra sera però mi sono addormentataGuarda The Pitt.
Dopo un episodio devi riposare.
lo sto vedendo molto carino, l'altra sera però mi sono addormentataGuarda The Pitt.
ER era peggioGuarda The Pitt.
Dove lo fanno?lo sto vedendo molto carino, l'altra sera però mi sono addormentata![]()
sky atlanticDove lo fanno?
Non ho questa piattaformasky atlantic
E.R. è inarrivabile e l’episodio pilota, proprio con lo stesso attore, è un capolavoro.ER era peggiocomunque niente male, piacevole anche perchè hanno mantenuto lo stesso doppiatore
Puoi usare Now che consente un impegno limitato.Non ho questa piattaforma
Sto togliendo tutte le piattaforme. Spendo troppo in queste cose.Puoi usare Now che consente un impegno limitato.
visto che hai disney, guarda Only Murders in the BuildingSto togliendo tutte le piattaforme. Spendo troppo in queste cose.
ho Disney plus, Amazon, netflix, Kindle unlimited e audible
Sto facendo una cernita.
Dove la trovo?Guarda The Pitt.
Sky in esclusiva.Dove la trovo?
Ho solo a disposizione Rai e Netflix.
Ora studio.Sky in esclusiva.
Ma Now è una forma per accedere ai contenuti Sky.
Mi sono guardata Ritorno a las sabinas quest'estate. Anche in lingua originale. Mi è piaciuta tantissimo.Esattamente.
Molto più bella quella spagnola.
Non so perché, ma generalmente i film e le serie spagnole sono significativamente migliori di quelle italiane.
Mi sa che sono rimasto solo io sul pianeta a vedere le emittenti per cui pago il canone.Sto togliendo tutte le piattaforme. Spendo troppo in queste cose.
Sto facendo una cernita.
Io non ho un cazzoSto togliendo tutte le piattaforme. Spendo troppo in queste cose.
Sto facendo una cernita.
No, no, le guardo anch'io.Mi sa che sono rimasto solo io sul pianeta a vedere le emittenti per cui pago il canone.
A dire la verità non accendiamo le Tv da Giugno.
Chissa se funzionano ancora.
A me la TV si è rotta mesi fa e ancora devo ricomprarlaIo non ho un cazzoneanche la TV.
Vado di libri